Tariffe Eolo

Se siete alla ricerca di una rete wireless in Italia davvero efficace e potente, in grado di raggiungere oltre 5200 comuni con una velocità incredibile e una elevata potenza, EOLO è quel che fa per voi.

Fondata nel 1999, negli anni EOLO è cresciuta ed è diventata una delle più famose e richieste reti wireless in Italia. Nel 2007 si contavano 15 BTS attive con 100 utenti, mentre dopo appena 2 anni, nel 2009, il numero di BTS attive era di 300 per arrivare a 500 nel 2010.

La vera rivoluzione avvenne nel 2013 quando venne introdotta la EOLOwave, una tecnologia molto potente che abbassò notevolmente la latenza e raddoppiò la performance precedente, fornendo oltre 30 mb/s di banda in downlink e 10 Mb/s in uplink. Un altro passaggio importante avvenne nel 2016, quando EOLO acquisì 200 MHz di spettro radio in esclusiva su tutto il territorio italiano, per il lancio di EOLOWave G (evoluzione alla rete attuale).

Il fatturato calcolato a marzo 2018 di EOLO è stato superiore i 100 milioni di euro, con una crescita del 33% rispetto al 2017, e con i suoi oltre 300 dipendenti EOLO è una realtà in continua crescita che continua a evolversi e a mutare per rispondere in maniera sempre più significativa alle crescenti e mutevoli esigenze del mercato.

Tra le reti wireless in Italia, EOLO si presenta quale leader e il suo obiettivo è conquistare sempre più segmenti di mercato fornendo ai suoi utenti sempre servizi di altissima qualità.

Il campus e la sede operativa e manageriale principale di EOLO, il vero centro di comando, è a Busto Arstizio, ma presenta anche due sedi operative distaccate a Roma e a Padova, così da fornire servizi, offrire assistenza e aiutare i propri utenti ovunque essi si trovino in modo rapido ed efficace.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top