Eni offre luce e gas per la vostra casa e la vostra azienda a prezzi molto competitivi sul mercato.
La società è attiva da molti anni ma solo il 1° luglio 2017 ha cambiato nome, diventando Eni gas e luce, la quale opera nel campo della fornitura di lice e gas in tutte le regioni della nostra penisola, fornendo agli italiani soluzioni vantaggiose a seconda delle proprie specifiche esigenze.
Eni gas e luce è attivo con numerosi negozi presenti in tutta Italia, con una rete di franchising che conta 150 sedi distribuite tra il nord, il centro e il sud Italia, in modo da poter supportare gli italiani in ogni momento e aiutarli nella scelta della tariffa più vantaggiosa in base alle proprie specifiche esigenze di consumo.
Le soluzioni energetiche offerte da Eni per la luce e il gas sono numerose: Eni sa che la popolazione è eterogenea e ha obiettivi ed esigenze differenti, pertanto vuole riuscire a offrire a tutti esattamente quello che stanno cercando, a prezzi altamente competitivi.
Sia i privati che cercano soluzioni vantaggiose per la luce e il gas della propria abitazione, rivolgendosi a Eni gas e luce potranno trovare quello che fa al caso loro, sia i responsabili delle aziende potranno contare su tariffe business pensate appositamente per venire incontro alle necessità degli imprenditori che devono fronteggiare spese a livello di consumi talvolta molto elevate.
Il principio sul quale si fonda Eni gas e luce è “utilizzare meglio l’energia, per usarne di meno”: questa politica si ritrova in tutte le attività portate avanti da Eni, la quale ha l’obiettivo di eliminare gli sprechi di energia e ottimizzarne l’utilizzo per ottenere i risultati più migliori a costi contenuti.