VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

PERCHE’ SCEGLIERE CHETARIFFA.IT?

PREVENTIVI PERSONALIZZATI E GRATUITI

RISPARMIO ASSICURATO

VELOCITA’ E SICUREZZA COMODAMENTE DA CASA

TROVALA E...

CAMBIALA!

COMPILA I CAMPI ORA E RISPARMIA FINO A 180€ L'ANNO!

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

COMPILA I CAMPI ORA E RISPARMIA FINO A 180€ L'ANNO!

Qual è il tuo attuale operatore?

Seleziona un elemento

Metodologia di pagamento che vuoi

Seleziona un elemento

Quanti minuti ti servono?

Seleziona un elemento

Di quanti sms hai bisogno?

Seleziona un elemento

Di quanti GB hai bisogno?


Specifica la velocità
CONFRONTA LE OFFERTE

PERCHE’ SCEGLIERE CHETARIFFA.IT?

PREVENTIVI PERSONALIZZATI E GRATUITI

RISPARMIO ASSICURATO

VELOCITA’ E SICUREZZA COMODAMENTE DA CASA

TROVALA E...

CAMBIALA!

Sei curioso di scoprire qual è la tariffa più conveniente per il tuo cellulare?
CHETARIFFA.IT ti consente di trovare esattamente quanto stai cercando: in pochi secondi potrai accedere a tante diverse offerte e scegliere così la migliore in base alle tue esigenze!

  • Cosa sono le tariffe per la Telefonia Mobile?

    Sono tariffe pensate appositamente per i cellulari, in modo da consentire a coloro che li utilizzano di spendere il giusto in base a quanto consumano e a quelle che sono le proprie necessità, senza costi aggiuntivi indesiderati.

  • Cosa si intende per “Abbonamento”, relativo a una tariffa Mobile?

    L’abbonamento svicola il consumatore, ovvero colui o colei che utilizza il cellulare, dal dover effettuare le ricariche telefoniche come accadeva in passato e, inoltre, viene eliminato il rischio di rimanere senza credito sul cellulare. Prima di decidere di sottoscrivere un contratto di abbonamento bisogna però sapere che si sarà vincolati per un numero stabilito di mesi al gestore scelto, quindi deve essere una scelta consapevole e ponderata.

  • Cosa si intende per “Ricaricabile”, relativa a una tariffa Mobile?

    La Ricaricabile è una soluzione vantaggiosa per coloro che non vogliono essere legati a un gestore, bensì desiderano avere la possibilità di cambiarlo in qualunque momento desiderano. Con la ricaricabile, infatti, a differenza dell’Abbonamento, non si sarà vincolati ad alcun contratto. Di contro occorre però segnalare la necessità di effettuare le ricariche, le quali invece non sono necessarie con l’Abbonamento, e l’eventualità di rimanere senza credito sul cellulare qualora ce ne si dimenticasse.

  • Cosa scegliere tra Abbonamento e Ricaricabile?

    Quello a cui si deve prestare maggiore attenzione, nel momento in cui si effettua la scelta, è sicuramente l’utilizzo che si fa del proprio cellulare. Nel caso in cui si utilizzi il cellulare in modo limitato, mandando qualche messaggio, facendo un paio di telefonate e accedendo poco a Internet durante la giornata, allora è consigliato rivolgere la propria attenzione verso le Ricaricabili. Nel caso invece in cui si utilizzasse il cellulare in modo massivo durante la giornata, avendo inoltre l’esigenza di collegarsi per molto tempo a Internet, il consiglio è sicuramente quello di optare per un Abbonamento.

C’è a chi piace telefonare e a chi piace risparmiare…
Con CHETARIFFA.IT potrai fare entrambe le cose!

Scopri la miglior TARIFFA
Top