A2A Energia opinioni: leggi le recensioni dei clienti!

A2A Energia opinioni: leggi le recensioni dei clienti!

A2A è una grande società attiva da molti anni nel settore della produzione e vendita di energia elettrica e gas: fondata nel 2008 a Milano (città nella quale sono ancora presenti numerose sedi, nonostante adesso la sua sede principale e legale sia ubicata a Brescia) nel corso degli anni ha espanso molto la sua attività, arrivando a fornire luce e gas a centinaia di migliaia di persone presenti su tutto il territorio nazionale, riscontrando sempre un grande successo. Su A2a energia opinioni da parte dei clienti infatti, sono molto positive, in quanto la compagnia oltre a offrire prezzi interessanti e competitivi, mette anche a disposizione dei propri clienti interessanti servizi aggiuntivi inclusi nelle offerte, così da rispondere alle esigenze di differenti fasce di clientela. Operando in numerosi settori A2A è una delle più grandi e importanti multi-utility a livello italiano e oltre a essere attiva per quanto riguarda la produzione, distribuzione e commercializzazione dell’energia elettrica e del gas, sia a livello domestico (quindi nelle case) anche a livello business (quindi per le partite Iva), è anche operativa nel settore della mobilità elettrica e dell’economia circolare, ragion per cui si può affermare come sia una società completa e altamente funzionale in numerosi ambiti. L’obiettivo della società è di diventare con il passare del tempo, strutturandosi sempre di più, una realtà capace di garantire alle città tutte le tipologie (o comunque la gran parte) dei servizi essenziali puntando in special modo sulla sostenibilità, sul rispetto e sulla valorizzazione del territorio italiano seguendo sempre il trend del mutamento, in quanto stare al passo con la società che cambia è indispensabile. Un punto ulteriore di rilievo, che porta a A2a energia opinioni a essere sempre più positive, è rappresentato dall’importanza che la compagnia rivolge all’ambiente: la green economy e l’investimento copioso che A2a infatti fa nel campo delle smart city sono infatti attività molto importanti per assicurare benessere al nostro pianeta, cercando così di ridurre l’inquinamento il più possibile.

Per A2a energia recensioni, queste riguardano anche le tariffe?

Certamente, l’importanza dell’opinione dei clienti è di fondamentale importanza per A2a, la loro soddisfazione e capire come intervenire qualora qualcosa non funzionasse bene o su cui si dovesse intervenire per effettuare miglioramenti, anche per quanto riguarda le tariffe proposte dalla società, sia per quanto riguarda il segmento domestico sia business. Le offerte A2A sono molto vantaggiose e sia i clienti domestici sia i clienti business potranno trovare quella che risponde meglio alle proprie specifiche esigenze. Tra le offerte più appetibili, e che fanno riscontrare a A2a opinioni sempre molto positive da parte dei clienti, troviamo la A2A Click, la quale prevede un prezzo fisso per 12 mesi, con la possibilità di decidere se richiedere una tariffa per la luce monoraria o bioraria, e con la sicurezza che la l’energia elettrica sia il gas provengono solo da fonti rinnovabili. Scegliendo di attivare questa tariffa si potrà decidere anche la modalità di pagamento, se con il bollettino classico o se con il Rid, ovvero l’addebito sul conto corrente bancario (utile qualora non volessi preoccuparti di diverti recare a pagare le bollette). Un’altra tariffa da segnalare sempre per il mercato residenziali, e che fa riscontrare a A2a recensioni anch’essa molto positive da parte dei clienti che la scelgono, è la A2A full-. Questa offerta offre ai propri clienti incluso nel totale finale della bolletta il servizio di assistenza per la casa o la manutenzione della caldaia (per la fornitura della luce), oltre ad avere a disposizione 100 € in buoni fornitura, con un prezzo della luce fisso per 24 mesi con incluso nel prezzo un intervento di assistenza all’anno a scelta tra fabbro, elettricista, idraulico e vetraio, idraulico e fabbro (qualora invece sottoscrivessi la tariffa gas, potrai scegliere un intervento di manutenzione per la caldaia o lo scaldabagno). Per trattare velocemente le tariffe business sulle quali A2a energia opinioni sono molto positive possiamo trovare la Prezzo sicuro business, la quale mette a disposizione degli utenti un prezzo bloccato per 2 anni, la gestione semplificata della bolletta mediante l’app (che ti consentirà anche di monitorare costantemente i consumi) e la sicurezza di usufruire di energia 100% green e rinnovabile, sempre richiamando uno dei principi cardine della società che è l’attenzione rivolta all’ambiente. Un’altra tariffa business da segnalare è la Smart business, la quale prevede che i costi applicati alla luce e al gas siano aggiornati in base dell'andamento del mercato all'ingrosso e che consente agli utenti di sottoscriverla comodamente online in pochi minuti (anch’essa prevede che l'energia prodotta provenga al 100% da fonti pulite e rinnovabili).

Se vuoi conoscere di A2a opinioni e recensioni da parte dei clienti, puoi recarti sul sito della compagnia oppure su uno dei form dove gli utenti possono trovarsi e confrontarsi su numerose tematiche, come appunto i vari gestori di energia elettrica e gas. I form, se vuoi trovare su A2a energia recensioni, per capire se l’offerta che vuoi sottoscrivere è davvero conveniente o reperire altre informazioni, sono davvero uno strumento straordinariamente vantaggioso!

Arianna Bessone

Arianna Bessone