A2A Servizio clienti: a chi rivolgersi per ricevere assistenza

A2A Servizio clienti: a chi rivolgersi per ricevere assistenza

Poter contare su un servizio come quello offre da A2a servizio clienti è davvero molto importante, e coloro che decidono di approfittare dei grandi vantaggi messi a disposizione dalla compagnia hanno la sicurezza di contare su un servizio di assistenza alla clientela puntuale, affidabile e sicuro che farà tutto il possibile per venire incontro alle esigenze degli utenti. Per coloro che non conoscessero per A2a servizio clienti come funziona la compagnia, qual è la sua storia e quali sono le sue peculiarità, facciamo un breve riepilogo, promettendo di non dilungarci troppo. A2A è una grande azienda che è attiva in Italia da molto tempo e si occupa di erogare energia elettrica e gas sia ai clienti domestici sia ai clienti business. A partire dal 2008, anno della sua costituzione, A2a si è espansa e ha ottenuto incredibili risultati e da Milano, città della sua fondazione, ha avviato una capillare rete di distribuzione dell’energia elettrica e del gas in tutta Italia, così da soddisfare le richiese ed esigenze anche di coloro che erano ubicati in altre regioni e città. Milano è ancora adesso una delle sedi principali della compagnia, anche se adesso la sede legale è ubicata a Brescia, ma la sua grande espansione l’ha portata ad avere numerose altre sedi operative in molte città d’Italia, oltre a punti vendita presenti in varie località, così da poter accogliere gli utenti che sono interessati a passare a A2a e anche i già clienti che hanno bisogno di supporto e di accedere a A2a servizio clienti per presentare reclami, o richiedere aiuto e assistenza. Dal 2008 ad oggi A2a eroga luce e gas migliaia di utenti ubicati su tutto il territorio nazionale e le recensioni e le opinioni degli stessi sono molto positive: questo è motivo di orgoglio per A2a servizio clienti, oltre che una spinta a migliorarsi sempre di più. La compagnia infatti, oltre a consentire ai propri utenti di accedere a tariffe molto vantaggiose a livello economico, mette loro a disposizione anche diversi e molto interessanti servizi inclusi nelle tariffe, così da venire incontro a quelle che possono essere le diverse esigenze della clientela, offrendo a tutti i clienti la possibilità di trovare esattamente quanto stanno cercando. A2a energia servizio clienti è un servizio sempre attivo e vicino ai clienti, e non è un caso se le opinioni presenti anche sui forum di discussione relativi a A2a elettricità servizio clienti, e relativo anche al gas ovviamente, siano così positive. Ovviamente le critiche servono anche per crescere, quindi A2a servizio clienti è sempre disponibile per accogliere anche le lamentele e gli eventuali reclami da parte dei clienti, cercando di aiutarli venendo incontro a ogni singola esigenza e cercando di trovare, insieme a loro, quella che può essere la risposta alle loro necessità. A2a, oltre come abbiamo indicato, a essere operativa a livello della produzione, distribuzione e vendita dell’energia elettrica e del gas sia per i clienti domestici sia per i clienti business, è anche particolarmente attiva  per quanto riguarda la mobilità elettrica e l’economia circolare, e questo dimostra ancora di più come sia una compagnia  completa e alla quale ci si può affidare senza remore o timori, in quanto è solida, ben strutturata, ha numerosi anni di esperienza alle spalle e sta continuando a crescere ed espandersi. Se non sei ancora convinto, approfitta dei forum di recensioni presenti online, sui quali potrai leggere le opinioni dei clienti su A2a, cosa pensano dei servizi erogati, quali migliorie magari vorrebbero che ci fossero, quali sono a loro avviso i punti di forza della società e molto altro ancora: in tal modo potrai farti un’idea completa e capire così se A2a risponde realmente a quelli che sono le tue necessità e i tuoi bisogni o meno. L’obiettivo della società è quello di strutturarsi sempre di più, diventando una vera e propria una realtà in grado di garantire a tutti, ovunque si trovino, dal sud al nord Italia, dalle isole ai paesini più distanti dai grandi centri abitati, tutti i servizi di cui potrebbero necessitare, in modo da non lasciare nessuno da solo. Numerosi investimenti sono stati fatti in questi anni nel campo della sostenibilità e relativamente a campagne mirate ad accrescere il sentimento di rispetto e sulla concentrazione della valorizzazione del territorio italiano e, inoltre, A2a è molto attiva nel campo della green economy e in questi anni si è impegnata a un cospicuo investimento per quanto riguarda le smart city, spinta dal desiderio di poter dare un reale contributo per accrescere il benessere del pianeta e ridurre, nella maggior misura possibile, l’inquinamento ambientale.

A2a energia servizio clienti: come mettersi in contatto

Poter comunicare con A2a elettricità servizio clienti è importantissimo, in quanto poter avere la sicurezza di avere a disposizione degli operatori qualificati e professionali che ti accoglieranno ed ascolteranno ogni tua richiesta ed esigenza, cercando di trovare, insieme a te, la soluzione migliore per venire incontro alle tue esigenze, è davvero fondamentale. Ci sono vari modi per mettersi in contato con A2a energia servizio clienti: puoi presentarti allo sportello di Milano ubicato in via Francesco Sforza 12 dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 16:15 oppure il venerdì dalle 9:30 alle 12:45, o presso lo sportello di A2a servizio clienti di Brescia in via Lamarmora 230 il lunedì, martedì e giovedì dalle 8:15 alle 13:00 al mattino e nella fascia pomeridiana dalle 14:00 alle 16:15, o il mercoledì dalle 8:15 alle 16:15 o il venerdì dalle 8:15 alle 12:45. In alternativa è possibile contattare il servizio clienti accedendo alla propria Area riservata con le proprie credenziali e inoltrare una comunicazione, oppure ancora chiamando il numero di A2a servizio clienti per segnalare guasti o richiedere informazioni sulla propria fornitura al 800.933.301.

Arianna Bessone

Arianna Bessone