AGN Energia contatti: come richiedere assistenza

AGN Energia contatti: come richiedere assistenza

Per coloro che non avessero mai sentito parlare di Agn energia, non c’è da preoccuparsi, in quanto seppur sia una società esistente da molti anni, solo da poco tempo ha iniziato a farsi largo nel panorama della fornitura di energia elettrica e gas, ma qualora fossi alla ricerca di una società affidabile per la fornitura di casa o del tuo ufficio hai la possibilità di accedere a Agn energia contatti al fine di conoscere molte soluzioni su misura per te. Nell 1958 la società iniziò a frasi strada nel campo del gas GPL e nel 1980 iniziò ad espandersi sempre di più ampliando la propria rete di vendita, ma è stato nel 2006 che avvenne il grande balzo in avanti della società, con interventi copiosi nel campo delle energie rinnovabili e alternative, come luce e gas e numerose soluzioni relative al risparmio energetico. Se fino a quel momento la società non si chiamava ancora Agn energia, a partire dal 2019 a seguito dell’acquisizione con Lampogas acquisì tale nome, diventando una società fornitrice di energia elettrica e gas sia a livello domestico sia business, mettendo a disposizione dei propri clienti numerose soluzioni molto vantaggiose. Al momento storico attuale, oltre a esse una società leader nel settore del GPL a livello domestico e industriale, la società è completata dai marchi AGNLuce, per la fornitura di energia elettrica, AGNgas per il comparto relativo al gas e numerosi altri, rivolti soprattutto al settore delle energie rinnovabili e alla mobilità elettrica. E’ inoltre importante specificare come la società sia attiva anche a livello della distribuzione di gas Gnl all’utente finale, sia nei settori industrali sia nel settore della auto-estrazione. Il Gruppo si occupa inoltre della distribuzione di Gas GNL all’utente finale nei settori autotrazione e industria.

Mettendosi in comunicazione con Agn energia contatti si avrà la possibilità di saperne di più in merito alla società, al suo funzionamento e ai suoi valori e obiettivi, avendo inoltre la possibilità di contattare Agn energia numero verde per conoscere le tariffe sia dell’energia elettrica sia del gas alle quali è possibile accedere. Su Agn energia opinioni da parte dei clienti sono molto positive, in quanto la società mette a disposizione tutte le sue competenze al fine di venire incontro a quelle che sono le differenti esigenze dei prorpi clienti, quindi chiunque potrà trovare la risposta su misura per le proprie necessità senza difficoltà: basta capire come contattare Agn energia numero verde per poter parlare con un operatore e farsi spiegare tutto, avendo anche la possibilità di decidere di sottoscrivere telefonicamente il contratto di fornitura qualora si desiderasse.

Quali sono di Agn energia contatti per parlare con un operatore?

La società è presente in tutta la penisola con numerose filiali dislocate su tutto il territorio nazionale, alle quali è possibile accedere negli orari di apertura e che offrono servizi molto interessanti anche di consulenza per i privati e le aziende, dedicati al settore dell’energia elettrica e del gas. La Sede Direzionale è presente a Genova, mentre la Sede Legale è a Volpiano, in provincia di Torino, ma esistono numerose altre sedi ubicate su tutto il nord, il centro e il sud Italia, incluse le isole, e negli orari di apertura è possibile recarsi presso una delle sedi più comode alla tua abitazione per accedere a un servizio di consulenza e informazione completo e molto efficiente. Per Agn energia contatti la sede direzionale della società è ubicata in via D’Annunzio 2/75 a Genova, e qualora si volesse mettersi in contatto con la sede occorrerà chiamare il numero 01090411, inviare un fax al numero 010566071 oppure inviare una mail a agn.ge@egnenergia.com, mentre per comunicare con la sede legale l’indirizzo è in via Amalfi 6 a Volpiano, in provincia di Torino, il numero da contattare di Agn energia numero verde è lo 0119884952, il fax è 0119881367 e la mail alla quale scrivere se si volesse comunicare con la sede legale è agn.to@agnenergia.com. C’è poi ovviamente di Agn energia numero verde da poter contattare anche per chiedere informazioni sulle tariffe e offerte, ed è l’800808180. Recandosi sul sito di Agn energia contatti è possibile anche trovare la sede più vicina a dove ci si trova, inserendo il proprio indirizzo, e il sistema si occuperà di segnalarti le sedi più prossime alla tua locazione, in modo che se decidessi di volerti recare presso una sede fisica non ti debba spostare troppo da dove ti trovi. Abbiamo visto come contattare Agn energia numero verde, quali sono gli indirizzi delle sue sedi principali e come mettersi in contatto anche tramite mail con gli operatori, ma ovviamente una cosa importante che si può fare in aggiunta è quella di sentire quali sono in merito a Ag energia opinioni di chi è già stato cliente in passato o lo è tutt’ora, in quanto sapere cosa pensa chi ha già avuto modo di essere cliente della società consente di reperire molte informazioni pratiche importanti: per reperire in merito a Agn energia opinioni puoi visitare uno dei numerosi form sull’argomento presenti online.

Arianna Bessone

Arianna Bessone