AGSM contatti: qual è il numero verde del servizio clienti

AGSM contatti: qual è il numero verde del servizio clienti

Il Gruppo Agsm è una realtà ormai consolidata da molti anni nel campo della fornitura di luce e gas, e coloro che sono stati clienti in passato o che lo sono tutt’ora si reputano soddisfatti di quanto la società mette a disposizione dei propri clienti, con tariffe vantaggiose e numerosi servizi inclusi nei pian tariffari che possono rispondere a quelle che sono le diverse esigenze dei clienti. Accedere a Agsm contatti è semplice e la società, proprio per venire incontro a quelle che sono le diverse esigenze dei propri clienti anche relativamente alla comunicazione mette a disposizione dei suoi clienti differenti canali di comunicazione, che i clienti possono utilizzare per richiedere informazioni, effettuare la segnalazione di problematiche o guasti, o per ricevere assistenza anche in merito alle pratiche sulle proprie utenze, oppure relativamente al pagamento delle bollette. Agsm contatti sono numerose, come la possibilità di contattare Agsm numero verde, contattare Agsm servizio clienti mediante l’accesso alla propria area riservata dopo aver effettuato la registrazione e aver effettuato l’accesso, oppure via mail, via posta oppure recandosi agli sportelli fisici presenti su tutta Italia, in modo da comunicare direttamente con un operatore al quale esporre quelle che sono le proprie esigenze. Tra i principali Agsm contatti non possiamo non citare quello più richiesto e ricercato, ovvero il contatto di Agsm numero verde. E’ infatti possibile mettersi in contatto telefonicamente con il call center di Agsm Energia chiamando il numero 800 552 866 qualora si chiamasse da rete fissa, oppure il numero 045 2212123 qualora si chiamasse da cellulare. Gli orari di apertura del call center sono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00, ed è possibile chiamare il call center per trovare tutte le informazioni che desiderano in merito a numerose operazioni, sia relativamente alle tariffe sia per quanto riguarda lo stato di pagamento delle bollette, i nuovi allacci, le volture e i subentri. Gli eventuali aumenti di potenza che si desiderano per la propria utenza, per avere una consulenza personalizzata in merito al proprio contratto o sulle proprie bollette, per effettuare la comunicazione relativa all’autolettura, per comunicare la variazione relativamente al recapito delle bollette, e molto altro ancora.

Qual è il numero di Agsm servizio clienti per comunicare i dati dell’autolettura?

Qualora si volesse comunicare l'autolettura del proprio contatore della luce o del gas a Agsm contatti da usare sono il numero verde generale, che abbiamo comunicato poco prima, oppure in alternativa si può accedere a Agsm energia contatti mediante la propria area riservata inserendo le proprie credenziali e facendo il login, o ancora si potrà chiamare uno di questi numeri, specifici per la comunicazione dei dati dell’autolettura: 800 222 955 qualora si chiamasse da rete fissa oppure 045 80 53 861 qualora si chiamasse da cellulare. Agsm ha messo a punto per i propri clienti anche una applicazione per il cellulare molto interessante che si chiama Countbox, al fine di poter fare e comunicare l'autolettura del contatore del gas direttamente a Agsm senza perdite di tempo. Tutto ciò che devi fare è scaricare l’app sul tuo cellulare e procedere a creare il tuo account personale, attivando il tuo profilo e usando tale canale al fine di effettuare la comunicazione dell’autolettura del gas. Oltre ad avere la possibilità di inserire quella che è la lettura precisa dei tuoi consumi che puoi leggere sul contatore del gas direttamente dal tuo smartphone, tale applicazione ti mette inoltre a disposizione la possibilità di ricevere l’indicazione su quello che è il consumo medio giornaliero d quella che è stata l’ultima lettura che hai provveduto a inserire, così che tu possa tenere monitorai i consumi del gas in qualunque momento desideri.  

Hai inoltre la possibilità di accedere a Agsm contatti mediante l’accesso alla tua area riservata: ti basterà accedervi, inserendo le tue credenziali, per poter inviare le richieste online che desideri e avere la possibilità di verificare lo stato di avanzamento delle pratiche in qualunque momento desideri. Vi è inoltre la possibilità di inviare mediante Agsm servizio clienti anche eventuali segnalazioni online in merito al tuo contratto, al fine di verificare il suo stato, oppure per quanto riguarda le tue bollette così da sapere lo stato di pagamento, effettuare controlli sulle stesse e molto altro ancora, o in alternativa si può accedere a Agsm energia contatti mediante l’accesso alla propria area riservata online anche per segnalazioni relativamente al tuo contatore oppure per inviare la comunicazione delle autoletture, o ancora in merito a pagamenti e rimborsi per indicare eventuali problematiche che si possono aver riscontrato sulla domiciliazione bancaria, note di credito e eventuali rimborsi che ti spettano. Nel caso invece in cui preferissi scrivere una lettera a Agsm hai la possibilità di farlo mediante la posta tradizionale oppure tramite l’invio di una mail. Se desideri spedire una lettera devi indirizzarla a Agsm Verona Spa, Lungadige Galtarossa 8, 37133 Verona, mentre qualora volessi inviare una mail puoi scrivere a customercare@agsm.it informazioni commerciali, a backoffice@agsm.it per informazioni su contratti oppure a bollette@agsm.it  per ricevere informazioni relative a bollette.

Arianna Bessone

Arianna Bessone