Ascotrade voltura: modulo e informazioni

Ascotrade voltura: modulo e informazioni

Ascotrade, per chi non lo conoscesse, è un fornitore italiano che si occupa della fornitura di luce e gas nato nel 2003 e che svolge la sua attività attualmente in particolar modo in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna, con offerte per la luce e il gas pensate per rispondere alle differenti esigenze della clientela. Ascotrade ha come obiettivo quello di aiutare i clienti offrendo loro soluzioni su misura pensate per venire incontro alle loro necessità, e anche relativamente alle operazioni di cambio di intestatario sul contratto ci sono delle soluzioni pensate da Ascotrade voltura molto interessanti. La società infatti offre numerosi servizi ai propri clienti, sia a coloro che stanno iniziando a interessarsi alla società al fine di pensare di diventare nuovi clienti sia a chi sta cercando informazioni relativamente a Ascotrade voltura.

Cosa bisogna fare per chiedere la voltura o eseguire altre operazioni con Ascotrade?

Nel caso in cui fossi alla ricerca di informazioni su come richiedere a Ascotrade modifica intestatario voltura per la luce o il gas della tua casa, hai la possibilità di metterti in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela al numero verde 800383800, il quale è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18. Oltre al numero verde hai la possibilità di metterti in comunicazione con il servizio clienti recandoti presso uno dei punti vendita presenti in Italia, trovando il punto più vicino, o puoi usufruire del servizio di chat online presente sul sito della società. Mediante il servizio clienti avrai la possibilità di accedere a informazioni relativamente alle sedi e agli orari dei punti vendita, per informazioni sulle utenze come le pratiche con Ascotrade voltura, nuovo allaccio, prima attivazione o subentro. Inoltre potrai inviare la disdetta relativa al tuo contratto, potrai comunicare se vorrai l’autolettura dei tuoi consumi o inviare un reclamo. Se desideri chiedere informazioni relativamente a Ascoltrade voltura costo, alla modulistica da compilare e a ciò che devi fare, il servizio clienti potrà fornirti tutte le informazioni e indicazioni di cui necessiti, così da aiutarti. Puoi rivolgerti al servizio di assistenza alla clientela di Ascotrade anche nel caso in cui volessi inviare la lettura dei tuoi consumi, e per farlo potrai chiamare il numero verde, potrai recarti presso uno sportello durante gli orari di apertura o inviarla mediante l’area clienti. 

I contatti per comunicare a Ascotrade voltura e per altre operazioni

Nel caso in cui fossi alla ricerca dei contatti di Ascotrade per informazioni, per chiedere il modulo voltura gas Ascotrade o per la luce, per ottenere indicazioni su cosa fare nel caso in cui desiderassi eseguire un nuovo allaccio o una nuova attivazione, sottoscrivere un nuovo contratto o altro ancora, è importante che tu conosca i contatti della società. Il servizio di assistenza alla clientela infatti non è l’unica modalità per mettersi in comunicazione con Ascotrade, bensì ci sono altri canali molto utili. Ricapitolando, quindi, c’è il numero verde 800382800, il fax al numero 0438985767, la mail info@ascotrade.it, la Pec ascotrade@pec.ascocert.it, oppure puoi inviare una lettera con raccomandata a/r a Via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV).

La modulistica di Ascotrade

Nel caso in cui avessi la necessità di avere il modulo voltura gas Ascotrade o per la luce, o se avessi problemi relativi ai costi sulla bolletta o volessi inviare un reclamo al servizio di assistenza alla clientela, o necessitassi di richiedere a Ascotrade voltura costo, hai la possibilità di accedere alla modulistica specifica. Ci sono infatti differenti moduli che si possono scaricare o chiedere al servizio clienti e sottoscriverli, inviandoli poi a Ascotrade. Si dovranno compilare i campi obbligatori della modulistica, dopodiché avrai la possibilità di inviare tali documenti mediante lettera con raccomandata a/e a Ascotrade S.p.A. – Ufficio Rapporti Clienti, Via Verizzo n. 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV), oppure mediante fax al numero 0438.985767, o via mail indirizzandola a rapporti.clienti@ascotrade.it o via Pec a rapporticlienti.ascotrade@pec.ascocert.it.

La società offre ai propri clienti la possibilità di rivolgersi presso gli sportelli fisici, in modo da accedere a informazioni potendo comunicare direttamente con un operatore, e gli sportelli presenti in Italia sono 23 presenti soprattutto nel nord. Tale presenza di sportelli è apprezzata dai clienti di Ascotrade, i quali sottolineano la professionalità e la capacità di comprensione, così come è valutato in maniera positiva anche il servizio di assistenza alla clientela. Oltre alla possibilità di chiedere aiuto a Ascotrade modifica intestatario voltura e per altre operazioni, presso gli sportelli o accedendo al servizio di assistenza nelle altre modalità si ha la possibilità di accedere a tariffe interessanti e green, le quali sono provenienti al 100% da fonti rinnovabili.

Esiste anche la possibilità di svolgere numerose operazioni online, come mediante la propria area clienti, grazie alla quale potrai sapere per Ascotrade voltura costo per la luce e il gas, potrai saldare le tue bollette online, visualizzare lo storico delle fatture, verificare l’andamento dei tuoi consumi, comunicare l’autolettura e molto altro ancora. Nel caso in cui si volesse accedere a informazioni in merito a talune procedure si può contattare il servizio di assistenza alla clientela per avere le risposte che si desiderano.

Arianna Bessone

Arianna Bessone