Bluenergy numero verde e i contatti del servizio clienti

Bluenergy numero verde e i contatti del servizio clienti

Bluenergy, dal momento in cui ha fatto la sua comparsa nel panorama nazionale per quanto riguarda la fornitura di luce e gas, i è da subito contraddistinta per una grande attenzione rivolta al cliente, mettendo a disposizione numerosi servizi come il servizio di Bluenergy numero verde, al quale possono accedere tutti, sia i clienti sia chi non è ancora cliente ma desidera diventarlo, oltre alla possibilità di contattare per Bluenergy Servizio clienti anche in altra modalità. La sede principale di Bluenergy, qualora si volesse inviare della corrispondenza, è Bluenergy Group S.p.A., Viale Venezia, 430 33100 Udine (UD). Qualora si volesse contattare Bluenergy numero verde occorre comporre il numero verde di Bluenergy servizio clienti 800 087 587, o in alternativa il numero 0432 653000 da cellulare. Bluenergy è una realtà attiva dal 2003 per quanto riguarda la produzione di energia elettrica e gas naturale e, da impresa di piccole dimensioni quale era all’inizio della sua attività, nel corso di pochi anni è riuscita nel giro a imporsi nel panorama nazionale e ad imporsi notevolmente, sino a riuscire a realizzare una rete di distribuzione relativamente a luce e gas su tutta la Penisola. Le soluzioni che mette a disposizione dei propri clienti sono specifiche per le esigenze di ciascuno e sono rivolte a tutti i clienti, ovvero chiunque può accedervi adottando varie soluzioni, come la sottoscrizione del contratto online in autonomia, il farsi richiamare dal Servizio clienti, recandosi presso un negozio fisico di Bluenergy o rivolgendosi ai moderni comparatori ddi tariffe.

In quest’ultimo caso non sarà necessario contattare per Bluenergy numero verde per ricevere informazioni sulle tariffe applicate, in quanto sarà l’operatore del call center, dopo aver ascoltato quali sono le tue esigenze, a consigliarti su quale tariffa è opportuno che rivolgi la tua attenzione. Qualora invece desiderassi mettervi in contatto con gli operatori di Bluenergy avrai la possibilità di usufruire di una delle modalità sopra indicate, come la possibilità di contattare il numero verde Bluenergy dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, oppure il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Le soluzioni pensate dalla società sono dedicate all’energia elettrica e al gas e sono realmente vantaggiose, pensate per rispondere a ogni singola esigenza della propria clientela. Vi sono tariffe pensate per chi è con il Mercato libero e per chi è interessato ad aderire al Mercato Tutelato, in modo da rispondere alle richieste ed esigenze di tutti: occorre tuttavia segnalare come il Mercato tutelato cesserà di esistere dal 2022, quindi se possiamo darti un consiglio è quello di rivolgere la tua attenzione giù verso le tariffe del Mercato libero, onde dover evitare tra 1 anno di dover effettuare nuovamente il cambio.

Nel Nord Italia la società ha una rete capillare molto ampia che conta oltre venti punti vendita ubicati nelle principali regioni, mettendo a disposizione degli utenti sia un servizio dedicato a color che sono già clienti sia a coloro che vorrebbero saperne di più sulla società in modo da valutare se diventare o meno nuovi clienti, mettendo a tutti a disposizione un servizio di  assistenza online e telefonica (contattando Bluenergy numero verde al 800 087 587), oltre che fisica presso gli store presenti nelle principali città, altamente funzionante. L’obiettivo della società, e che hai modo di capire qualora usufruissi di Bluenergy contatti, infatti, è quello di stare vicina i clienti e anche ai potenziali nuovi clienti durante tutto il loro percorso, sia che stiano valutando se sottoscrivere o meno un contratto di fornitura con Bluenergy sia che siano già clienti da tempo, senza lasciare mai nessuno da solo.

Quindi, ho vari modi per contattare Bluenergy Servizio clienti?

Certamente, come già anticipato avrai la possibilità di metterti in contatto con il numero verde Bluenergy in qualunque momento qualora desiderassi, oppure in alternativa potrai rivolgerti ai negozi fisici per ricevere assistenza personalizzata avendo la possibilità di parlare con un operatore fisico al fine di ricevere assistenza “fisica”, quindi non per via telefonica o online. Se sei interessato a metterti quindi in contatto con Bluenergy, puoi chiamare il numero dedicato all’assistenza clienti al numero verde Bluenergy 800 087 587, oppure in alternativa (qualora non volessi un contatto telefonico con Bluenergy numero verde) puoi inviare una mail all’indirizzo clienti@bluenergygroup.it, in modo da poter segnalare per iscritto una eventuale problematica, o ancora puoi scrivere e inviare una lettera (con raccomandata e/r) all’indirizzo Bluenergy Group S.p.A., Viale Venezia, 430 33100 Udine (UD). Come già anticipato, se desideri ricevere assistenza fisicamente recandoti presso uno dei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, hai la possibilità di conoscere qual è il punto vendita a te più vicino visitando il sito di Bluenergy e inserendo il tuo indirizzo, in modo da sapere dove si trova la sede più vicina a te. Qualora volessi risparmiare tempo ed energie, senza dover stare tanto tempo al telefono e senza doverti muovere di casa, come già anticipato  esistono i moderni e gratuiti comparatori di tariffe che rappresentano uno strumento molto utile e vantaggioso. Aiutandoti a trovare la tariffa migliore sulla base delle tue esigenze di consentiranno di risparmiare tempo prezioso, in modo che tu non debba contattare Bluenergy numero verde né ricercare online quali sono di Bluenergy contatti, avendo la possibilità di accedere a una comparazione gratuita in pochi minuti.

Arianna Bessone

Arianna Bessone