Butangas servizio clienti: come richiedere assistenza

Butangas servizio clienti: come richiedere assistenza

Butangas servizio clienti è sempre a disposizione degli utenti per fornire informazioni e fugare eventuali dubbi. Cominciamo con il dire che Butangas rappresenta una delle prime società italiane che si è dedicata al mercato GPL e che, negli ultimi anni, si è espansa anche a livello europeo. Nei prossimi paragrafi vedremo come contattare servizio clienti Butangas e ci soffermeremo anche sui diversi contatti messi a disposizione dall’azienda. In questo modo sarà semplice per tutti essere ragguagliati sulle offerte GPL del momento o sulle modalità di installazione di bombole gas o serbatoi GPL per uso domestico o professionale. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire qualcosa in più sul GPL e come contattare servizio clienti Butangas per ricevere assistenza professionale in tempi rapidi.

I servizi di Butangas

Se si parla di Butangas allora potrebbe essere utile ricordare che parliamo di un’azienda che si occupa di fornitura di GPL. Il GPL trova una vasta applicazione nel settore domestico per riscaldamento e cucina, ma anche nel settore industriale e agricolo. Attualmente possiamo considerare il GPL come la principale fonte alternativa al gas metano. Solitamente viene stoccato all’interno di bombole oppure in serbatoi che vanno dai 1000 litri in su. Il cosiddetto serbatoio GPL potrebbe essere sia esterno che interrato e dovrà rispettare distanze di sicurezza previste dalla normativa. Se poi parliamo di serbatoio con servizio a contatore allora possiamo pagare una regolare bolletta per il gas che viene consumato. Potremo poi tenere sotto controllo il livello del GPL rimanente utilizzando apposite sonde. Si consideri poi, cosa questa importante, che in alcune zone ci sono delle agevolazioni fiscali interessanti. Andando nel dettaglio Butangas servizio clienti potrà fornirci maggiori informazioni su quelle che sono le soluzioni GPL per privati e aziende. Butangas servizio clienti rappresenta comunque uno dei fiori all’occhiello dell’azienda e fornirà informazioni utili sui serbatoi GPL a uso domestico o professionale, sulle bombole GPL, sui sistemi con consumo al contatore, sull’autotrazione sulle reti canalizzate.

Assistenza tecnica Butangas: i contatti

Si può contattare Butangas servizio clienti chiamando in qualsiasi momento il Numero Verde 800 188 844. In caso di guasti invece il numero di riferimento è l’800 327 327 (numero da chiamare in caso di emergenze, guasti o fughe di gas). Il Butangas servizio clienti Numero Verde per reti canalizzate comunali è l’800 971 997. Andando sulla pagina web del fornitore potremo compilare un modulo online per inviare e richiedere informazioni a un operatore. Ricordiamo anche che la sede legale di Butan Gas si trova in piazzale Marcellino Champagnat 2 (00144) a Roma mentre la direzione generale in Via Larga 9/11 (20122). Il fax della sede legale risponde al numero 02 58 30 47 53 mentre l’indirizzo email di riferimento è butangas@butangas.it. Chi invece volesse ricorrere alla posta certificata dovrà inviare una PEC a dirigen@pec.butangas.it. Attualmente Butangas si trova in tutte le regioni italiane anche se, chiaramente, non ancora in tutti i comuni.

Butangas servizio clienti: reclami e rimborsi

In caso di problemi di qualsiasi natura con Butangas è importante capire come inoltrare un reclamo. Quelli che sono già clienti Butangas sanno già quanto sia semplice segnalare eventuali problemi e ricevere assistenza. Ne consegue che contattare Butangas servizio clienti per inoltrare reclami è davvero semplice anche per gli utenti meno tecnologici. Per inoltrare un reclamo dovremo in primis scaricare un modulo reclami gratuitamente dall’indirizzo ufficiale di Butangas. Una volta scaricato il modulo dovremo compilarlo in modo corretto inserendo tutta una serie di dati come i propri dati personali. Fatto ciò dovremo inoltrare la richiesta di reclamo vera e propria specificando in modo dettagliato quali sono stati i malfunzionamenti e i problemi riscontrati durante l’erogazione del servizio. Il consiglio è quello di curare con attenzione la descrizione del reclamo da inviare a Butangas Servizio Clienti così da velocizzare la presa in carica del problema. Il modulo per la segnalazione del reclamo a Butangas Servizio Clienti potrà essere inviato via fax o via mail.

Bombole Butangas GPL per privati

I privati possono richiedere le bombole GPS Butangas. Si tratta di bombole molto sicure che sono facili da trasportare e da maneggiare e hanno un peso compreso solitamente tra 10 e 25 chilogrammi. Gli utenti che hanno consumi elevati potranno trovare tutta una serie di soluzioni adeguate alle loro necessità come le bombole da 62 chilogrammi o l’installazione di una centralina di bombole. Si potrà dormire sonni tranquilli in quanto stiamo parlando di bombole che sono molto sicure e collaudate che vengono riempite all’interno degli impianti ad alta tecnologia Butangas. Inoltre grazie alle soluzioni Butangas GPL potremo avere a disposizione tutta l’acqua calda desiderata in poco tempo. Chi vorrà potrà utilizzare Butangas in serbatoio o in bombole e molti sostituiscono il loro vecchio contatore con una caldaia GPL. Butangas servizio clienti sarà sempre a disposizione per fornire supporto e maggiori informazioni sui servizi dell’azienda e sulla gestione di eventuali problemi.

Igor Callieri

Igor Callieri