CheTariffa.it veste Tiscali per un giorno

CheTariffa.it veste Tiscali per un giorno

Il giorno 17 luglio 2017 è stato un giorno importante per CheTariffa.it. La start-up specializzata in switching economy per un giorno diventa l’abito della festa creato su misura per Tiscali, la quale offre la skin del log-in della sezione email ospitando una grafica creata ad hoc per l’occasione dal neonato comparatore. In questo modo chiunque potrà visualizzare rapidamente tutte le tariffe tiscali del momento così da scegliere quelle più adatte alle proprie specifiche esigenze. Le tendenze del mercato stanno cambiando e i consumatori sono sempre più attenti riguardo le spese destinate ai consumi domestici o alle spese telefoniche e dell’adsl, per questo lo scopo di CheTariffa.it è quello di mettere a disposizione degli utenti le tariffe della luce e del gas più convenienti.

Tariffe Tiscali: il ruolo di CheTariffa 

Tiscali è un’azienda di telecomunicazioni che fin dalla sua nascita nel 1998 ha un occhio pionieristico mirato all’innovazione: infatti è stata la prima in Italia a lanciare chiamate gratuite tramite internet, inoltre vanta un esorbitante numero di account email registrati sul portale. La mission di CheTariffa.it è quella di offrire agli utenti un servizio sicuro e veloce, in grado di garantire ai consumatori i prezzi più allettanti e le offerte più irresistibili.

Le tariffe tiscali disponibili sono quelle di luce e gas, ma non solo, sono disponibili anche delle proposte vantaggiosissime che riguardano le migliori aliquote per prestiti di grande qualità; il servizio è in crescita e la parola d’ordine è espansione.

Il cantiere dedicato a nuovi prodotti per i clienti più esigenti è sempre aperto e stanno prendendo luce nuove alleanze tra il portale comparatore e i migliori marchi della telefonia, della pay-tv e delle assicurazioni.

La collaborazione tra CheTariffa.it e Tiscali è quindi legata da una visione condivisa verso l’assoluta soddisfazione del cliente ottenuta tramite la sicurezza e l’efficienza del servizio, unita alla incontenibile voglia di oltrepassare limiti e frontiere con lo scopo di accontentare la maggior parte degli utenti.

Quale migliore vetrina per la neonata CheTariffa.it se non la skin di log- in per le email di Tiscali, un passo inaugurale di grande prestigio che augura il successo del nuovo comparatore. Le tariffe tiscali poi sono effettivamente tra le migliori esistenti sul mercato, anche per questo potrebbe essere una ottima idea prendersi qualche minuto per osservare le diverse offerte nel dettaglio.

Quali sono le offerte Tiscali più interessanti

Le tariffe Tiscali sono strutturate per garantire il massimo del risparmio e della trasparenza. Si potrà risparmiare sui costi di rete fissa accedendo a una connessione internet fino a 1 Giga con chiamate incluse al prezzo mensile di soli 25,95 euro. Questa specifica promozione si rivolge però solo ai nuovi clienti che decidono di scegliere le offerte Tiscali con l’abbonamento online. Non solo, Tiscali ha anche una partnership con Open Fiber per la Fibra FTTH. Una delle offerte Tiscali più interessanti è ad esempio Ultrainternet Fibra, un’offerta in esclusiva web che propone un pacchetto completo comprensivo di internet illimitato con velocità fino a 1Gbps in download e 300 Mbps in upload, chiamate nazionali incluse senza scatto alla risposta, modem Wi-Fi e altri servizi aggiuntivi che possono fare la differenza, vedi 6 mesi di accesso gratuito ai contenuti streaming Infinity. Non solo, oltre alle tariffe Tiscali, si potrà anche usufruire di ben 60 minuti al mese di chiamate internazionali gratuite verso numerazioni fisse. Tra le offerte Tiscali disponibili come non nominare anche Ultrainternet Fibra ma quelli che non dispongono della copertura fibra possono optare per la tecnologia FWA con una velocità di navigazione fino a 100 Mbps in download grazie a Ultrainternet Wireless Abbonamento o ricaricabile.

Come si vede dunque tutte le tariffe Tiscali sono senz’altro tra le migliori presenti sul mercato, varrebbe quindi la pena prendersi il tempo necessario a valutarle con attenzione. Da segnalare anche l’offerta Tiscali internet che propone un regalo per tutti quelli che attivano la FTTH (Fiber to Home). Chi sottoscrive un contratto per fornitura internet fibra fino a 1 Gb/s infatti riceverà gratuitamente anche un modem della società AVM. Le offerte fibra ottica Tiscali sono davvero svariate e dal portale web dell’azienda si potrà anche accedere al servizio INDOONA, una app gratuita che serve a chiamare e videochiamare oltre che a inviare messaggi agli altri utenti e chiamare fissi e cellulari a prezzi vantaggiosi. Oltre a questo servizio cc’è anche Tiscaly Security tra le offerte Tiscali, una suite di assistenza e protezione informatica pensata per preservare i dati personali dei clienti su dispositivi connessi a internet. L’operatore propone anche dei piani di navigazione che prevedono la chiavetta internet Tiscali inclusa e sono acquistabili in abbinamento a un pacchetto di connessione internet. Ci sono comunque anche tariffe Tiscali destinate ai clienti business come Tutto Incluso Affari Light o Tutto Incluso Affari Full che prevedono una navigazione internet senza limiti fino a 20 mega, telefonate illimitate verso i fissi nazionali e 500 o 60 min/mese verso cellulari o fissi internazionali. Con Affari Light si avrà però uno scatto alla risposta di 20 cent.

Per scegliere rapidamente tra le migliori tariffe Tiscali si potrà utilizzare il comparatore gratuito di Chetariffa.it così da trovare in pochi click tutte le migliori offerte internet del momento.

Arianna Bessone

Arianna Bessone