Come parlare con un operatore Iliad: numero verde e altre info

Come parlare con un operatore Iliad: numero verde e altre info

Chiedersi come parlare con un operatore Iliad, così da avere una risposta esaustiva alle proprie domande e sapere quali sono le tariffe più vantaggiose e adatte alle proprie esigenze, cosa bisogna fare per cambiare gestore e passare a Iliad, sapere il costo per avere la sim e accedere a numerosi servizi aggiuntivi, è assolutamente giusto, e il nostro compito è fornirti tutte le risposte ai tuoi interrogativi. Spesso, infatti, ci si può ritrovare un po’ spaesati di fronte al mare di tariffe dedicate al mobile, non sapendo quale scegliere in quanto tutte sembrano vantaggiose a primo impatto, ma si ha il timore che vi siano dei costi nascosti, o delle clausole scritte in piccoli sul contratto che rischiano di far lievitare il prezzo, e ovviamente questo va evitato. Iliad si è imposto nel corso degli anni sul panorama nazionale come un operatore che offre soluzioni davvero molto vantaggiose in termini di prezzo, consentendo a coloro che vogliono avere a disposizione minuti, sms e giga, di poter approfittare su un prezzo molto competitivo. Ovviamente il consiglio è di informarsi sempre bene, prima di sottoscrivere qualunque tipologia di contratto, ma le persone che sono passate a Iliad (le quali aumentano sempre di più, ogni giorno che passa) si reputano altamente soddisfatte del servizio e del prezzo, confermando che il costo mensile che si deve pagare è fisso, quello presente sui volantini e mostrato in pubblicità, che non vi sono aumenti mensili o a cadenza più estesa, e che sono tranquilli di affidarsi a un gestore serio, competente e trasparente.

Come parlare con un operatore Iliad da cellulare e non solo, per ricevere informazioni sulle tariffe e altro ancora?

Per mettersi in contatto telefonico con un operatore, così da ricevere il supporto adeguato in caso di emergenza o anche semplicemente nel caso in cui aveste bisogno di informazioni sulle tariffe e altro ancora, quindi per avere uan risposta esaustiva su come parlare con un operatore Iliad, potete contattare il servizio di assistenza chiamando il numero 177. Il servizio di centralino è sempre operativo nei giorni feriali dalle 8 del mattino fino alle 22, mentre nei giorni festivi e il sabato dalle 9ì9 alle 20. La chiamata è gratuita se si utilizza una scheda sim Iliad, invece qualora si usasse la scheda di un altro operatore il costo può variare sulla base della tariffazione prevista dai singoli provider. L’assistenza che si riceverà chiamando il 177 sarà fornita direttamente da un operatore (e qui la risposta alla domanda su come si fa a parlare con un operatore Iliad), così da poter avere una risposta dettagliata, precisa ed esaustiva a tutte quelle che possono essere i propri dubbi, domande o la semplice richiesta di informazioni sulle varie tipologie di tariffe e di servizi disponibili. E’ importante specificare che qualora si desiderino avere informazioni di tipo commerciale o in alternativa relative a taluni servizi è possibile abbreviare la procedura e avere le risposte che si desiderano direttamente attraverso la voce guida registrata, mentre nel caso invece in cui si desiderasse parare direttamente con un operatore occorrerà fare la richiesta e attendere la presa in carico della chiamata. In alternativa, sempre per quanto riguarda come parlare con un operatore Iliad da cellulare, si può richiedere di essere richiamati da un operatore accedendo al servizio di call me back, così da risparmiare tempo prezioso (che altrimenti si rischierebbe di usare stando in attesa che un operatore prenda la chiamata).

E’ importante sapere che Iliad dispone di numerosi canali per mettersi in contatto con un operatore in modo digitale. Sul sito della società, vi è un'apposita sezione dedicata all'assistenza online (per potervi accedere e avere l’assistenza dedicata occorre cliccare sulla voce assistenza disponibile nella home page, successivamente si sarà indirizzati alla pagina dedicata e in tal modo la risposta su come si fa a parlare con un operatore Iliad, seppur virtualmente, sarà un gioco da ragazzi, in quanto anche se digitalmente si potrà entrare in contatto con un addetto qualificato es espero che potrà rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutta l’assistenza e il supporto necessari. Nella pagina dedicata all'assistenza online inoltre si possono trovare le Faq, ovvero le domande più frequenti poste dagli utenti e le rispettive risposte da parte degli operatori, così da trovare una risposta alle proprie eventuali problematiche riuscendo a risolverle in autonomia, qualora ovviamente fossero problematiche semplici, senza dover necessariamente richiedere l’intervento da parte di un operatore (ovviamente indispensabile qualora invece il problema fosse di grande portata). Qualora tu desideri conoscere lo store Iliad più vicino puoi fare in autonomia una ricerca tramite il sito della compagnia andando nella sezione Iliad store, dopodiché ti basterà inserire il CAP o la città in cui desideri trovare un punto vendita e avere così a disposizione tutti gli indirizzi e i contatti. Qualora invece, in ultima analisi, volessi contattare la sede centrale di Iliad, potrai scrivere tramite posta ordinaria all'indirizzo Iliad Italia S.p.a. - 20146 Milano.

Arianna Bessone

Arianna Bessone