Come attivare Discovery plus Fastweb

Come attivare Discovery plus Fastweb

Ti stai informando su Discovery plus, in quanto tale piattaforma ti consentirebbe di vedere i tuoi programmi televisivi preferiti, senza pubblicità e senza interruzioni? Devi sapere che puoi scegliere di sottoscrivere l’abbonamento per diventare cliente di Discovery plus in autonomia, in modo da pagare mensilmente per accedere al servizio, oppure puoi sottoscrivere Discovery plus Fastweb, in modo da poter avere insieme un valido abbonamento per la fibra in casa per accedere a Internet e navigare in libertà e inoltre potrai usufruire di un ricco catalogo di programmi tv da vedere come e quando vuoi. La promozione Discovery plus Fastweb ti consente di attivare il piano di abbonamento per visionare tutti i programmi di intrattenimento e quelli relativi allo sport in modo gratuito per i primi 3 mesi, a seguito dei quali non ci sarà il rinnovo bensì, se si volesse proseguire con la visione, bisognerà sottoscrivere un abbonamento con Discovery plus. Tale formula offre infatti l’accesso alla piattaforma in modo gratuito, dopo aver sottoscritto un contratto con Fastweb, ma solo per i primi 3 mesi. Bisogna sapere che se si è già abbonati a Discovery plus non c’è la possibilità di sottoscrivere l’offerta di Fastweb che include 3 mesi gratuiti di prova del servizio, dal momento che tale promo è valida solo sui nuovi account. 

Discovery plus Fastweb come attivare l’abbonamento

L’offerta che include 3 mesi gratuiti inclusi di Discovery plus è rivolta a tutti coloro che sceglieranno di sottoscrivere un contratto con Fastweb per la fornitura di Adsl o Fibra, in modo da poter usufruire dei vantaggi di una valida connessionne Internet e poter beneficiare dei vantaggi della piattaforma di intrattenimento. Una volta terminati i 3 mesi gratuiti non seguirà un successivo rinnovo, quindi se si vuole continuare a vedere Discovery plus bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Per accedere a Fastweb Discovery plus bisogna avere una connessione a Internet funzionante e, nel caso si avesse già un account registrato su Discovery plus quando si sottoscrive la fornitura con Fastweb, bisognerà entrare sulla piattaforma facendo il login e aggiungere il codice voucher nella casella quando verrà richiesto, dopodiché bisogna cliccare su Verifica e su Abbonati. Scegliendo di sottoscrivere un contratto che include i 3 mesi gratuiti di Discovery plus Fastweb si potrà avere accesso a tutto l’intrattenimento e lo sport, con la possibilità, una volta finiti i tre mesi di prova gratuita, di sottoscrivere un abbonamento con Discovery plus per continuare a visionare i propri programmi e sport preferiti in tv.

I vantaggi di Discovery plus Fastweb

Abbiamo visto come accedere a Discovery plus Fastweb come attivare e come usufruire dei contenuti, e se si ama guardare la televisione avere l’accesso a tale piattaforma è senz’altro molto vantaggioso, in quanto si potranno visionare i propri programmi tv preferiti di intrattenimento, natura, sport e avventura accedendo a una sola piattaforma che include moltissimi contenuti. Si può accedere a Fastweb Discovery plus da tutti i dispositivi mediante il browser, la tv o l’app, ed è importante scaricare l’applicazione Discovery+ per poter visionare i propri contenuti preferiti mediante il cellulare o con il tablet.

Per poter visionare tutti i programmi che si vuole bisogna o sottoscrivere un contratto con Fastweb, in modo da poter avere così una valida connessione Internet e al tempo stesso poter beneficiare di Discovery plus gratis con Fastweb, oppure bisogna sottoscrivere un abbonamento con Discovery plus e eseguire l’accesso sull’applicazione per dispositivi mobili o con il browser. Una volta che avrai Discovery plus dovrai selezionare il programma che desideri guardare per iniziare la visioneoppure se vuoi guadarlo in un secondo momento puoi aggiungerlo ai preferiti. Avere un contratto che ti consente di avere gratuitamente Discovery plus Fastweb, o sottoscrivere un abbonamento con Discovery plus, ti consentirà di accedere ai tuoi programmi tv preferiti, ma è necessario che ti registri prima alla piattaforma. Sia che tu voglia fare un abbonamento direttamente con Discovery plus sia se ti vuoi informare sui costi per la piattaforma, in quanto stanno esaurendosi i tre mesi gratuiti a seguito della sottoscrizione di un contratto con Fastweb, grazie al quale avevi Discovery plus gratis con Fastweb, devi sapere che ci sono diverse tipologie di abbonamento, le quali si possono sottoscrivere con un piano mensile o annuale, e tutti i piani di abbonamento prevedono 7 giorni di prova gratuita.

Se si vuole beneficiare dei vantaggi di Discovery plus, sottoscrivendo un contratto di fornitura di Fastweb, bisogna sapere che tale promo è inclusa con tutte le nuove attivazioni delle offerte che interessano la rete fissa di Fastweb e la rete mobile. Coloro che sono già clienti e vogliono attivare Discovery plus Fastweb devono, dopo aver sottoscritto il contratto di fornitura con Fastweb, accedere a FastwebUP e recuperare il codice voucher. In seguito devono recarsi sul sito di Discovery plus e registrarsi, inserendo anche il codice voucher che si ha ricevuto nel campo ove viene richiesto, e si potrà accedere a tutti i propri contenuti preferiti. Chi invece ha attivato un’offerta di Fastweb da nuovo e vuole avere il codice per usufruire dei tre mesi gratuiti con Discovery plus può riscattare tale codice promozionale dall’Area Clienti MyFastweb.

Arianna Bessone

Arianna Bessone