Dolomiti energia prezzo al kwh: quanto costa?

Dolomiti energia prezzo al kwh: quanto costa?

Conoscere a quanto ammonta per Dolomiti energia prezzo al kWh è importante, ma qualora non si avesse ancora sentito parlare della società e di come opera è altresì importante saperne di più, così da fare una scelta consapevole. Dolomiti energia, per chi è nuovo del settore o non ne ha mai sentito parlare ma ha sentito di offerte a basso prezzo e quindi è interessato a saperne di più, è una società di vendita attiva nel settore dell’energia elettrica e del gas che si occupa anche di attività quali la fornitura di acqua e di soluzioni relative sia al teleriscaldamento sia alla gestione dei rifiuti, inoltre la società è anche uno dei primi produttori italiani di energia relativamente alle fonti rinnovabili di tipo idroelettrico. Dolomiti energia è attiva dal 2016, a seguito della fusione tra Trenta e Multiutility, e le offerte alle quali possono accedere i clienti relativamente a Dolomiti energia prezzo al kWh sono vantaggiose.

Dolomiti energia prezzo kWh: cosa sapere

Con la liberalizzazione del mercato dell’energia avvenuta alcuni anni fa ogni cliente ha la possibilità di scegliere in autonomia la società alla quale appoggiarsi per avere la fornitura di luce e gas, e da quando è avvenuta la liberalizzazione del mercato sono aumentate le società, quindi scegliere quale è la più vantaggiosa può non essere semplice. Dolomiti energia è una società relativamente giovane, attiva nella fornitura di energia elettrica e gas e negli altri servizi, quali il teleriscaldamento, l’idroelettricità e la gestione dei rifiuti, e con Dolomiti energia prezzo al kWh è conveniente.

Come conoscere per Dolomiti energia prezzo kWh?

Se desideri sapere quali sono con Dolomiti energia gas prezzi, o relativamente alla luce, ci sono varie soluzioni. Innanzitutto si può conoscere con Dolomiti energia prezzo luce o gas contattando il numero dell’assistenza alla clientela di Dolomiti energia, chiamando l’800030030 nel caso si fosse un cliente privato, oppure l’800364364 nel caso si fosse clienti business, oppure si può inviare un fax al 0461362447, o una mail a clienti.casa@dolomitienergia.it nel caso si fosse clienti domestici, o clienti.impresa@dolomitienergia.it nel caso in cui si fosse clienti business. C’è la possibilità anche di mandare una lettera con raccomandata a/e, a Dolomiti Energia SpA – Via Fersina, 23 38123 Trento alla sede legale, qualora si volessero delucidazioni, oppure ci si può presentare presso gli sportelli agli orari di apertura al fine di poter parlare con un operatore.

Per conoscere per Dolomiti energia prezzo al kWh ci si può presentare presso gli sportelli, in modo da ricevere sia informazioni relativamente alle singole offerte sia per trovare le risposte a eventuali domande in merito ai servizi e a taluni interrogativi che si potrebbero avere. Il gruppo Dolomiti energia è importante sapere che ha una sede a Trento, in via Farnesina 23, e gli orari di apertura sono il lunedì e il venerdì dalle 8 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 8 alle 16 e il mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 13.30 alle 16. Chi necessitasse di informazioni o di aiuto può rivolgersi allo sportello ed è importante che porti con sé la bolletta della luce o del gas. Ci sono poi gli sportelli a Rovereto, a Mezzolombardo, a Pergine Valsugana, a Cles, a Riva del Garda e in altre sedi, e per conoscere le ubicazioni e gli orari di apertura il consiglio è di visitare il sito di Dolomiti energia ove sono indicate tutte le informazioni.

Dolomiti energia gas prezzi, e costi per la luce: quali sono le tariffe più richieste  

Dolomiti Energia offre ai propri clienti numerose informazioni al fine di consentire loro di accedere a servizi su misura per rispondere alle loro necessità, anche relativamente ai costi, e infatti ha differenti tipologie di offerte e tariffe così da consentire ai clienti di massimizzare il risparmio. Tra le offerte più convenienti e richieste per Dolomiti energia prezzo luce e per il gas troviamo la tariffa Smile che propone uno sconto del 5% dopo il 1° anno di fornitura, che diventa del 10% il secondo anno per la luce, mentre il gas presenta uno sconto del 10% il 1° anno e del 15% il 2° anno, con inoltre l’applicazione di un premio fedeltà e la possibilità di accedere all’energia rinnovabile a una piccola maggiorazione mensile.

Sia che si scelga di attivare tale tariffa oppure un’altra si deve sapere che non ci saranno costi di attivazione, che si potrà decidere di ricevere la bolletta sulla propria mail attivando il servizio Bollett@MAIL, si potrà rispettare la natura con energia 100% pulita, tracciata e garantita con Certificazione GO e si potrà scegliere la versione monoraria o bioraria sulla base delle proprie necessità.

Con Dolomiti energia prezzo al kwh può variare a seconda dei mesi e se ci sono speciali promozioni: se si desiderasse conoscere il costo al kWh per luce e all’Smc per il gas il consiglio è quello di recarsi sul sito al fine di visionare le varie tariffe e sapere i singoli costi, oppure contattare il servizio di assistenza alla clientela al fine di ottenere le risponde che si desiderano. Ci sono numerose tariffe e tra quelle indicate si può senz’altro trovare quella che risponde a quanto si sta cercando, sia relativamente ai costi sia per quanto riguarda i servizi ai quali si può accedere.

Arianna Bessone

Arianna Bessone