Eneide luce e gas: contatti, registrazione e fatture

Eneide luce e gas: contatti, registrazione e fatture

Eneide luce e gas è una società relativamente giovane, rispetto ai grandi colossi presenti sul mercato, anche se la sua attività risale al 2003, anno nel quale ha iniziato a gestire tutti gli aspetti relativi alla fornitura luce e gas sia per i clienti domestici sia per le aziende e, se all’inizio della sua attività concentrava il suo raggio di azione principalmente nelle province di Foggia, Benevento e Isernia, ad oggi conta un bacino di utenti molto ampio con un segmento di azione notevolmente maggiore. I clienti di Eneide luce e gas infatti ad oggi sono concentrati in varie regioni come il Molise, l’Abruzzo, la Basilicata, il Lazio e Puglia, quindi nel sud Italia, anche se l’obiettivo della società è quello di conquistare non solo il sud bensì anche il centro Italia in pochi anni. La filosofia di Eneide gas e luce è semplice: offrire ai propri clienti la massima trasparenza e chiarezza nelle tariffe, con prezzi chiari, semplici e economici, in modo da far sì che i propri clienti siano soddisfatti dei servizi erogati. 

Eneide gas e luce mette a disposizione dei propri clienti differenti tariffe per la luce e il gas, in modo che essi abbiano la possibilità di scegliere quella che più risponde alle proprie necessità in completa libertà. La prima tra le tariffe proposte da Eneide luce e gas, relativamente al gas, si chiama Idea gas casa e il prezzo applicato viene stabilito da ARERA, mentre la seconda tariffa si chiama Placet prezzo fisso gas casa e consente di accedere a una fornitura che prevede un prezzo fisso senza che risenta delle eventuali oscillazioni del prezzo del mercato, e infine troviamo la terza tariffa che si chiama Placet Prezzo Variabile Gas Casa e il prezzo applicato prevede una quota fissa e una quota variabile, e quest’ultima può variare sulla base delle oscillazioni del mercato. Relativamente invece alla fornitura della luce, troviamo sia la tariffa Idea Fissa Luce Casa sia la tariffa Placet prezzo fisso che prevedono entrambe un prezzo fisso, mentre la tariffa Placet Prezzo Variabile Luce Casa prevede il prezzo costituito da una componente fissa e da una parte variabile. Se sei invece interessato ad attivare con Eneide lice e gas una fornitura che le includa entrambe, allora puoi puntare sulla Idea casa Risparmio che ti consente di accedere a un prezzo molto interessante per tutte e due le forniture, con una separazione tra i prezzi il modo che si abbia la possibilità di tenere sotto controllo in qualunque momento il consumo della luce e il consumo del gas.

Perché scegliere Eneide luce e gas?

Se vuoi saperne di più in merito a Eneide luce e gas fattura e sulla registrazione Eneide luce e gas, devi innanzitutto conoscere quelli che sono i principali punti di forza di Eneide luce e gas, in quanto ci sono numerose caratteristiche della società che la rendono davvero molto interessante. Ciò che la caratterizza è la grande attenzione che viene rivolta al cliente, con la particolare disponibilità da parte degli operatori del call center che sono pronti e preparati a rispondere alle numerose richieste ed esigenze dei propri clienti, i quali possono chiamare il numero verde di Eneide luce e gas dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 del mattino, e dalle14 alle 18 nel pomeriggio, per parlare con un operatore. C’è inoltre la possibilità per i clienti di inviare l’’autolettura, sia chiamando il numero verde sia attraverso la propria area riservata dopo aver completato la registrazione Eneide luce e gas, in modo da essere certi che sulla bolletta vengano fatturati gli importi corrispondenti ai reali consumi. Inoltre in merito a Eneide luce e gas fattura occorre sapere che c’è la possibilità di richiedere la fatturazione via web e effettuare la richiesta del pagamento con la domiciliazione bancaria, in modo da avere la sicurezza di non dimenticarsi neanche una fattura dal momento che sarà direttamente Eneide a occuparsi di prelevare i soldi dal conto del cliente a ogni scadenza della fattura emessa.

I clienti che hanno sottoscritto una delle tariffe di Eneide registrazione  e hanno bisogno di mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza clienti hanno la possibilità di chiamare il numero verde per avere chiarimenti, ricevere informazioni oppure per presentare degli eventuali reclami, e il numero in questione è l’800 05 49 05. Se si volesse invece inviare una mail l’indirizzo mail di Eneide luce e gas è i@eneideenergia.it, mentre se si volesse inviare un fax il numero è 0865 412222. Inoltre se si volesse si ha la possibilità di comunicare con Eneide luce e gas anche attraverso la pagina Facebook ufficiale della società, oppure accedendo alla propria area personale entrando con le credenziali fornite al momento della sottoscrizione, dopo aver provveduto a effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici e relativi alla fornitura.

Arianna Bessone

Arianna Bessone