Eni energia: per il gas di casa

Eni energia: per il gas di casa

Eni energia è un vero e proprio riferimento nel mondo della fornitura energetica e propone alla clientela dei pacchetti completi che consentono di risparmiare in totale serenità. Una grande multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati nei settori dell’energia elettrica e gas che, da decine d’anni, arriva nelle case degli italiani per fornire luce e gas.

Con le offerte di Eni energia e gas è possibile scegliere le offerte più adatte per i propri consumi sulla base delle proprie abitudini, ad esempio si può scegliere un prezzo più conveniente se si tende a consumare di più la sera o nei weekend o si può bloccare una tariffa vantaggiosa per tutto il giorno. Per venire incontro alle esigenze dei clienti l’azienda offre anche dei pacchetti completi con forniture luce e gas abbinate.

I pacchetti di Eni energia e gas offrono sconti interessanti sulle materie prime per 12 mesi e i clienti ricevono la prima bolletta dopo un mese dall’attivazione e le successive ogni due mesi. Esiste anche un sistema di gestione delle bollette online che permette di ricevere le bollette in formato digitale direttamente nella propria posta elettronica così da ridurre gli sprechi di tempo e dare un contributo all’ambiente riducendo l’uso inutile di carta.

Con Eni energia e gas è il cliente a scegliere come pagare le bollette e potrà anche cambiare il pagamento a proprio piacimento in qualsiasi momento: bollettino postale, carta di credito, addebito su conto corrente bancario o postale, Paypal. Non solo, chi preferisce i metodi tradizionali può recarsi direttamente presso le ricevitorie autorizzate Sisal e Lottomatica per pagare le singole bollette.

 

Arianna Bessone

Arianna Bessone