Eolo area clienti: le funzionalità dell'app Myeolo

Eolo area clienti: le funzionalità dell'app Myeolo

Eolo è una impresa molto importante sul panorama italiano, e coloro che scelgono di diventare clienti Eolo, e di accedere a Eolo area clienti, hanno la possibilità di accedere a un servizio di connettività wireless a banda larga e ultra larga rivolto sia al mercato residenziale sia alle imprese molto interessante, con numerosi servizi a disposizione di tutti i clienti. Se desideri diventare cliente Eolo ti basterà contattare il servizio di assistenza e chiedere informazioni agli operatori, facendosi anche aiutare nella compilazione del contratto di fornitura, oppure è possibile anche procedere in autonomia al fine di trovare la soluzione su misura per quelle che sono le proprie esigenze. Accedere a Eolo area Clienti è molto semplice: basta andare sul sito di eolo.it e registrarsi, inserendo i dati che verranno richiesti come il proprio nome e cognome e altri dettagli, oltre a alcune informazioni in merito alla propria fornitura, dopo che si ha sottoscritto il contratto, come il proprio codice cliente. Questo nel caso in cui si effettuasse l’accesso dal pc, mentre qualora si volesse usare lo smartphone c'è la possibilità di usare l'app MyEolo, e anche in tal caso bisognerà effettuare la registrazione inserendo i dati che verranno richiesti, alcuni personali e altri relativi invece alla propria fornitura e al contratto.

Eolo area clienti fatture e pagamenti sarà un settore che ovviamente sarà possibile analizzare in autonomia in qualunque momento si desidera, dal momento che basterà accedere all’area riservata facendo Eolo login o entrando su MyEolo con le proprie credenziali per poter accedere ai dati su fatture e pagamenti, e inoltre si potranno anche visionare i dati della propria fornitura, inoltre si avrà la possibilità di aggiungere o togliere degli accessori ovvero delle opzioni sul proprio abbonamento, e come detto in anticipo si potranno anche visionare le fatture e i pagamenti e, se ci si trovasse in condizioni di difficoltà, si potrà aprire un ticket al fine di richiedere assistenza. Come abbiamo visto, accedere a Eolo area clienti fatture e pagamenti è molto semplice, e lo si potrà fare accedendo all’area riservata dal proprio computer mediante Eolo login oppure entrando su MyEolo. L'app MyEolo, se ancora non la usi, è uno dei metodi più comodi e facili per poter gestire la propria fornitura usando i servizi online mediante il proprio cellulare, ed è disponibile sia per Android sia per iOS, scaricandola da Google Play oppure dall'App store, con un download gratuito e una procedura davvero molto semplice per quanto riguarda la registrazione al sistema, in modo da riuscire a registrarsi e accedervi in pochi e semplici passaggi. Ci sonno vari servizi offerti dall’app ai quali si può accedere, come la possibilità di visualizzare quali sono i servizi attivi per il proprio abbonamento, i dati del proprio profilo come utente, visionare il proprio codice contratto, seguire l'attivazione del servizio dal momento in cui se ne avanza la richiesta, avere la possibilità di gestire e configurare il proprio router di Eolo e analizzare le proprie fatture e lo stato dei pagamenti.  Inoltre si avrà la possibilità di monitorare il traffico sia voce sia dati, il proprio credito residuo, e inoltre si potrà chattare con l'assistente virtuale LEO in caso di bisogno.

Accedere a Eolo area clienti inoltre cosa consentirà di fare?

Eolo ti consentirà di effettuare gli acquisti dei vari abbonamenti direttamente dal sito di eolo.it, con la possibilità di accedere a una utile funzione che si chiama Fast Lane e che permette di salvare il preventivo oltre che la configurazione del servizio che si desidererebbe attivare, avendo la possibilità di recuperarla in un secondo momento al fine di procedere con calma a finalizzare il proprio ordine se si desidera. I clienti Eolo hanno la possibilità di accedere a numerosi servizi, come le nuove e vantaggiose offerte relative alla connessione Internet veloce a banda ultra-larga via radio, o le soluzioni di Internet per casa e per le aziende con la possibilità di aggiungere delle opzioni per rendere la propria offerta assolutamente rispondente a quello che si desidera. Eolo offre ai propri clienti una assistenza tecnica e informativa di qualità di qualunque momento, con la possibilità anche per chi è poco raggiunto dalla comune connessione di poter contare su ripetitori che inviano il segnale radio, così da poter avere Internet veloce ovunque ci si trovi, e con una attivazione del servizio molto semplice e veloce.

Sul sito eolo.it/home.html dove potranno reperire le informazioni inerenti tutti servizi a disposizione dei clienti, con una area partner e area clienti dove si può entrare solo se si è muniti di login e password. Su eolo.it/home/copertura.html si potrà verificare se la propria area è coperta dal servizio, mentre se si deve richiedere assistenza è consigliabile recarsi sulla pagina eolo.it/home/assistenza/non-sei-cliente/abbonarsi-a-eolo.html. In alternativa a tali procedure, o a entrare su Eolo login o su MyEolo, si potrà anche contattare il numero verde di Eolo all’800 966 030, oppure per ricevere assistenza commerciale e tecnica al numero 02 37 00851.

Arianna Bessone

Arianna Bessone