Eolo è l'unico gestore che ha la parabola! Ecco i vantaggi

Eolo è l'unico gestore che ha la parabola! Ecco i vantaggi

Eolo è un provider di rete wireless fissa attivo da oltre dieci anni in Italia e nel mondo che offre un servizio per la connessione internet veloce a banda ultra larga via radio. I costi per la parabola Eolo cambiano a seconda delle offerte: casa, professionisti o aziende. La connessione internet a banda ultra larga via radio senza fili di Eolo funziona in modo molto simile all’Adsl satellitare, consentendo così di poter navigare su internet in modo stabile e veloce in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Eolo sfrutta infatti un’infrastruttura di rete via onde radio grazie a dei ripetitori collegati con fibra ottica. I costi della parabola Elio sono tutto sommato contenuti e servono a ricevere il segnale internet anche senza la presenza di una linea telefonica. Inoltre i costi della parabola Eolo sono senza canone Telecom. Basterà contattare Eolo per fissare la visita di un tecnico autorizzato per l’installazione in casa o in ufficio della parabola così da poter sfruttare subito la connessione a internet. Soprattutto se si vive in luoghi non coperti dai servizi tradizionali come Adsl o fibra, allora Eolo potrebbe rappresentare la soluzione perfetta. I costi per la parabola di Eolo includono anche la garanzia di poter avere a disposizione una rete di proprietà che consente alti standard e interventi di manutenzione molto rapidi ed efficaci. Molti ormai preferiscono fare a meno della linea telefonica anche per una questione di risparmio, anche per questo così tanti scelgono Eolo così da navigare in completa libertà e senza limiti senza dover pagare alcun canone telefonico.

L’installazione dell’antenna Eolo in comodato d’uso gratuito è inclusa nel canone del servizio ed è ovviamente indispensabile per poter usufruire del servizio. Chi decide di affidarsi a Eolo dovrà anche verificare che il tecnico installatore possa accedere senza problemi sul tetto, per questo il consiglio è quello di chiedere in largo anticipo gli eventuali permessi all’amministratore di condominio. I costi per la parabola Eolo standard includono il montaggio su un palo già esistente sul tetto o sul balcone e la posa del cavo fino a una lunghezza non superiore ai 20 metri.

Arianna Bessone

Arianna Bessone