Fastweb ADSL casa, la velocità conviene

Fastweb ADSL casa, la velocità conviene

Nel mondo di oggi è a dir poco impossibile pensare di poter vivere e lavorare senza internet. Ecco perché ogni utente dovrebbe valutare con estrema attenzione l’offerta Fastweb adsl casa così da poter navigare ad alta velocità e a prezzi davvero molto interessanti. Queste offerte sono pensate per i nuovi clienti e prevedono ben cinque pacchetti diversi fibra o adsl che dipendono dalla zona in cui abita l’utente. In questo articolo andremo ad esplorare alcune delle offerte che Fastweb mette a disposizione per la propria clientela, dedicate in primo luogo a fornire una connessione internet, ma affiancandola anche a servizi extra come la linea telefonica fissa e la collaborazione con forniture esterne come luce, gas o PayTV

Fastweb adsl casa: un’offerta irrinunciabile

Una delle caratteristiche principali delle offerte fastweb adsl casa è senza ombra di dubbio la navigazione illimitata, che prevede inoltre per adsl fastweb velocità di connessione fibra fino a 1 Gbit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload con la Fibra. Qualora invece si fosse coperti dalla sola Adsl, la velocità di connessione sarà fino a 20Mbit/s in download e fino a 10Mbit/s in upload.

Non solo, le offerte fastweb adsl casa includono anche un servizio digitale che sarà gratuito per il tempo stabilito dalla promozione scelta; in questo caso l’utente potrà scegliere tra un anno di Xbox Live o PlayStation Plus, un buono in euro su Chili (piattaforma film), un anno di Office 365, un anno di abbonamento a un quotidiano digitale (Corriere, Repubblica, Sole 24 Ore, Gazzetta Gold etc.), oppure la Webcam Ezviz da collegare al Pc. Le offerte fastweb adsl per la casa prevedono tariffe particolarmente vantaggiose per chi desidera un abbonamento Adsl Flat fino a una velocità di 20 mega o una connessione in fibra fino a 100 mega.

Non solo, le offerte prevedono anche dei piani tariffari tutto incluso, permettendo di navigare su internet senza dover per forza attivare anche il servizio di telefonia fissa.
Questa soluzione di fastweb adsl casa senza telefono torna particolarmente utile a molte persone perché, soprattutto tra le nuove generazioni, la maggior parte delle comunicazioni avviene tramite telefonate, sistemi di comunicazione e applicazioni mobile, rendendo di fatto l’allacciamento di una linea telefonica in casa inutile. Così facendo, sarà possibile per l’utente mantenere un piano tariffario super flessibile, da portare sempre con sì a prescindere dal luogo del domicilio, risparmiando un costo mensile nell’abbonamento e non essendo legato in alcun modo ad una rete fissa!

Sono incluse anche le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili, qualora si decidesse comunque di includere anche l’attivazione della linea telefonica di casa. Inoltre sono anche previsti degli sconti extra particolarmente vantaggiosi sul costo di attivazione, piani speciali Fastweb + Sky e dei modem di ultima generazione utili per sfruttare la linea al meglio. Esiste anche una promozione specifica internet/Telefono/Energia che consente di ottenere una connessione illimitata con fibra ottica fino a 1000 Mega e in abbinamento una delle offerte Eni Gas e Luce con tariffe fisse per due anni.

Un comparatore per scoprire tutte le offerte

Come avrete visto fino a questo punto, le tariffe fastweb adsl pensate per la casa sono molto varie e assolutamente flessibili, per venire incontro a tutte le esigenze dei potenziali clienti. Ma c’è ancora una cosa che vogliamo condividere: Chetariffa, grazie alle grandi potenzialità del suo comparatore, è in grado di proporre a tutti i visitatori degli sconti esclusivi e dei prezzi ancora più bassi di quelli presenti sul mercato libero. Com’è possibile?

È molto semplice! Essendo questa realtà un riferimento di settore, dovete sapere che è in grado di stipulare diversi accordi con molti fornitori presenti sul mercato! Così facendo, queste aziende ricevono un numero maggiore di pubblicità e clienti in ingresso, ricambiando con delle offerte che normalmente sul mercato non comparirebbero! Così facendo, tutti coloro che visitano il sito, potranno accedere a tariffe, come quelle per Fastweb adsl casa, assolutamente competitive. Bisogna però stare attenti, perché la maggior parte di queste promozioni ha una durata limitata, di solo qualche giorno. Pertanto non bisogna esitare, perché una proposta di contratto che c’è oggi domani potrebbe essere non più disponibile!

Per vedere tutte le offerte di Fastweb e degli altri competitor, l’ultima cosa rimasta da fare è andare sul comparatore dedicato alla connessione internet, inserire tutti i dati richiesti, e cominciare da subito a risparmiare!

Arianna Bessone

Arianna Bessone