Fastweb business class: di che cosa si tratta?

Fastweb business class: di che cosa si tratta?

Se hai la partita IVA e sei alla ricerca di soluzioni concrete per risparmiare in bolletta senza per questo rinunciare a navigare ad alta velocità e senza limiti, ecco che l’offerta di Fastweb per la Business Class potrebbe essere la soluzione più adatta a te. Questa è un’offerta davvero molto interessante che include, tra le altre cose, una connessione internet illimitata fino a 1 Gb/s, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali. I vantaggi non finiscono di certo qui e li vedremo nel dettaglio, sappi comunque che con l’offerta Business Class Fastweb potrai anche navigare gratis quando sei fuori casa utilizzando il servizio WOW FI di Fastweb, una rete Wi-Fi che ha più di un milione di punti di accesso sparsi in tutto il territorio italiano. Continua la lettura per avere maggiori informazioni su questa offerta sia dal punto di vista dei servizi che per quanto riguarda costi e condizioni contrattuali.

Le caratteristiche della Business class

Se hai deciso di attivare questa offerta al prezzo davvero interessante di 30 euro al mese (35 euro se sei raggiunto dalla tecnologia fibra misto rame BS-NGA) otterrai tutta una serie di vantaggi e servizi che vanno dalla possibilità di avere chiamate illimitate nazionali e 1000 minuti di chiamate internazionali fino alle funzionalità di Nascondi numero, Chi chiama, Avviso di chiamata e Trasferimento chiamate. Detto in altre parole con questa offerta potrai godere di chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali. Quando sottoscrivi il contratto dell’offerta Business Class Fastweb considera che riceverai incluso anche il Modem FASTGate, un modem di ultima generazione dotato di WiFi superpotente e dualband. Si tratta di un modem molto facile da usare che ti permetterà anche di creare facilmente una seconda rete sicura dedicata ai clienti. Non solo, potrai utilizzare in qualsiasi momento l’app di Fastweb, MyFastweb, per gestire ogni singolo aspetto della tua connessione internet e controllare la velocità di connessione verificando subito eventuali anomalie.

Prima di sottoscrivere l’offerta ti consigliamo di controllare la velocità disponibile presso la tua attività così da non rischiare brutte sorprese in un secondo momento. Ti consigliamo anche di leggere con grande attenzione tutte le condizioni contrattuali Fastweb Business Class proprio per non farti prendere in contropiede, ti accorgerai che ogni singolo aspetto è riportato con estrema chiarezza. In ogni caso attivando questa specifica offerta avrai accesso anche al servizio FASTcloud, un servizio pensato per salvare in sicurezza i documenti in cloud. Potrai contare sulla sincronizzazione dei dati e sulla possibilità di eseguire un backup automatico da Pc per avere informazioni sempre a portata di mano alla velocità della Fibra Ultraveloce Fastweb. Altro servizio che potrebbe fare al caso tuo se hai una partita IVA e sei potenzialmente interessato ad attivare Fastweb Business Class è Business Assist, un servizio di assistenza dedicato alle grandi aziende che costa 5,95 euro al mese. Indipendentemente da quale sia il tuo specifico ambito con Business Assist riceverai un’assistenza concreta sin dalla prima attivazione del servizio. Potrai anche contare su un team di assistenza tecnica molto ben preparato che saprà rispondere a tutte le tue richieste nel giro di pochi secondi. Inoltre, non meno importante, con il servizio Business Assist avrai accesso all’Assistenza Next Business Day, un intervento per la risoluzione di guasti entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione. Potrai attivare questo servizio incluso nell’offerta Business Class Fastweb pagando un importo pari a 285,60 euro pagabile in 48 rate da 5,95 euro o in 24 rate da 11,90 euro. Parlando delle condizioni contrattuali Fastweb Business class in caso di recesso prima della scadenza dell’ultima rata dovrai versare l’importo pari alle rate residue.

Fastweb Business Class opinioni

Come hai appena avuto modo di vedere tu stesso leggendo in merito alle condizioni contrattuali Fastweb business class, la società mette a disposizione delle partite IVA una serie di servizi pensati appositamente per venire incontro alle esigenze quotidiane di ciascuno. Le opinioni su questa tipologia di offerta sono lusinghiere anche per quello che riguarda l’assistenza online che è sempre molto puntuale e professionale. Potrai chiamare il 192 193 in qualsiasi momento per avere un filo diretto e avere risposte a dubbi di qualsiasi tipo. L’offerta è comunque valida solo per i nuovi clienti partita IVA del servizio internet e telefono fisso di Fastweb. Ottime anche le opinioni dei clienti sul servizio WOW FI Business con cui riesci a offrire ai tuoi clienti l’accesso gratuito a una rete Wi-Fi. Questo servizio è attivabile al costo aggiuntivo di 10 euro al mese più di 75 euro una tantum per l’attivazione, e ci sono su questo servizio di Fastweb business class opinioni molto positive.

Insomma, soprattutto quando si deve portare avanti una azienda è importante guardarsi intorno così da sottoscrivere una offerta che sia realmente adeguata alle proprie esigenze e necessità. Per fortuna su internet troverai vari forum di clienti nei quali potrai leggere le opinioni su Business Class così da farti un’idea e avere tutti gli elementi a disposizione per una scelta consapevole.

Arianna Bessone

Arianna Bessone