Fastweb chiamate estero: quanto costano

Fastweb chiamate estero: quanto costano

Ti stia interessando alle tariffe che includono con Fastweb chiamate estero in quanto stai organizzando un viaggio in un paese straniero, oppure devi recarti all’estero per motivi di studio o lavoro? Allora è importante che tu sappia bene sia come funzionano le offerte di Fastweb che includono le chiamate verso l’estero, comode per i tuoi parenti e amici per contattarti quando non sei in Italia senza spendere troppo, sia dall’estero verso l’Italia, comode per te o per la persona che invece si sta accingendo a partire. Innanzitutto bisogna capire perché Fastweb propone pacchetti così vantaggiosi per i propri clienti, trovando soluzioni sempre nuove e funzionali per venire incontro e rispondere a tutte le loro esigenze. L’obiettivo della società è infatti la piena soddisfazione della propria clientela, e nel corso degli anni Fastweb è cresciuta, mutandosi e trovando soluzioni di volta in volta sempre più vantaggiose che potessero rispondere a quanto richiedevano i consumatori. Questi ultimi infatti avevano e hanno necessità molto eterogenee che spaziano dai maggiori minuti, sms o Giga, alla possibilità di avere alcuni servizi inclusi o la possibilità di accedere a un pacchetto Fastweb chiamate estero che consenta di rimanere sempre in contatto con i propri parenti e amici anche nel caso ci si spostasse in un paese straniero.

Fastweb mobile chiamate dall’estero

Fastweb è una società italiana operante nel campo della telefonia che dal momento in cui vide la luce ha fatto molta strada divenendo in breve tempo un punto di riferimento a livello nazionale sia per quanto riguarda la telefonia mobile sia la telefonia fissa e Internet, infatti oltre a offrire soluzioni vantaggiose per il mobile e il fisso Fastweb offre anche soluzioni per la Fibra ai propri clienti. Se sei interessato a saperne di più in merito alle soluzioni pensate da Fastweb chiamate dall’Italia all’estero devi sapere che Fastweb Mobile offre numerose soluzioni roaming che si differenziano sulla base del paese dal quale si chiama. Nel caso fossi in UE o in Svizzera puoi telefonare impiegando i minuti inclusi nella tua offerta senza scatto alla risposta con la tariffazione al secondo, oltre ad avere 1 Giga di connessione dati, mentre per gli altri paesi, qualora si volessero fare con Fastweb chiamate estero bisogno sapere che le tariffe cambiano in base alla distanza presente tra il paese in questione e l’Italia.

Fastweb chiamate estero: le tariffe più vantaggiose

Ci sono varie offerte di Fastweb mobile chiamate dall’estero che possono rispondere alle necessità di coloro che si stanno preparando per andare all’estero e vogliono poter contare su una tariffa che consenta loro di chiamare i propri cari rimasti in Italia a un prezzo conveniente. La società propone infatti varie offerte roaming da e verso i numeri esteri, con la possibilità inoltre per i clienti che sottoscrivono una di queste tariffe di poter accedere a numerose opportunità. Le offerte Fastweb chiamate dall’Italia all’estero per il mobile hanno infatti conquistato nel corso degli anni uno spazio importante sul mercato, grazie al fatto di offrire ai clienti che decidono di sottoscriverle la possibilità di accedere a prezzi interessanti e a validi sconti, i quali aumentano per coloro che sono già clienti Fastweb con una tariffa sulla telefonia fissa.

I clienti hanno la possibilità di usare i minuti inclusi delle tariffe anche per fare con Fastweb chiamate estero verso oltre 60 destinazioni internazionali, con una tariffazione applicata al secondo e senza scatto alla risposta. Conoscere la lista delle destinazioni verso le quali si possono eseguire le chiamate è importante, così come è importante sapere quali sono le tariffe di Fastweb pensate per l’estero e il costo chiamate estero Fastweb. Troviamo Fastweb Mobile Entry, la quale è già molto conveniente di per sé ma il cui vantaggio a livello economico aumenta nel caso si fosse clienti fissi sempre con Fastweb, e scegliendo di attivarla si avranno inclusi nel costo mensile 90 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali e per i numeri di 60 destinazioni estere, chiamate illimitate gratuite ogni domenica e 180 Mega di traffico dati. Tra le altre tariffe che presentano un costo chiamate estero Fastweb conveniente troviamo la Fastweb Mobile 700 che include 700 minuti da impiegare per chiamare i numeri nazionali e esteri e chiamate illimitate ogni domenica, oltre a 700 sms verso tutti e 8 Giga di Internet mobile, e la tariffa Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e esteri, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di Internet.

Nel caso si volessero fare ancora con Fastweb chiamate estero ma si avesse superato la soglia mensile e quindi non si avessero più minuti di cui disporre per contattare parenti e amici, si può continuare a usufruire del servizio e quindi accedere alle chiamate verso l’estero sulla base del piano base Fastweb Mobile sottoscritto.

Nel caso si volesse saperne di più relativamente alle offerte di Fastweb per chiamate dall’estero e verso l’estero si può contattare il servizio di assistenza alla clientela in Fastweb in modo da poter parlare con un operatore competente che fornirà tutte le informazioni in merito. Il numero del servizio clienti Fastweb è 192193 se si chiama dall’Italia, mentre se si chiama dall'estero il numero è il +393730004193, e il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Arianna Bessone

Arianna Bessone