Fasweb e Dazn: una partnership riuscita?

Fasweb e Dazn: una partnership riuscita?

Fastweb Dazn è ormai una partnership abbastanza consolidata e apprezzata da migliaia di utenti che non vogliono rinunciare a una connessione internet ad altre prestazioni ma vogliono anche avere accesso ai principali eventi sportivi. Le due realtà hanno infatti stretto un accordo che propone tutta l’offerta sportiva di Dazn con i servizi internet a banda ultra larga e la telefonia fissa di Fastweb. Anche per questo motivo ti farà piacere sapere che il numero di utenti che richiede Dazn con Fastweb è in continua crescita. Del resto quella tra Fastweb Dazn non è l’unica sinergia che riguarda l’operatore, si pensi infatti anche alla altrettanto fortunata Sky Fastweb.

Fastweb Dazn: tutte le caratteristiche dell’offerta

Dopo che le due realtà hanno raggiunto l’intesa tutti i nuovi clienti possono sottoscrivere un’offerta Fastweb Casa e Dazn in qualsiasi momento. Così facendo potrai letteralmente integrare il meglio della connettività e del servizio voce fisso con contenuti sportivi a un prezzo decisamente vantaggioso. L’offerta Dazn per clienti Fastweb ti conviene quindi soprattutto se sei un appassionato di sport e non vuoi rinunciare a vedere la tua squadra del cuore in Tv senza problemi. L’offerta Fastweb Dazn casa ti consentirà di navigare su internet senza limiti e alla massima velocità del momento e anche di chiamare senza limiti dal telefono di casa tutti i numeri fissi e mobili. Non solo, con Fastweb Dazn avrai anche la possibilità di accedere al servizio di assistenza clienti dall’area clienti MyFastweb e beneficiare quindi anche del ricco palinsesto di Dazn, una piattaforma streaming sia live che on demand.  Il prezzo dell’offerta Fastweb Dazn ammonta a 40,95 euro al mese che diventano 35,95 euro se deciderai di attivare l’offerta di cui stiamo parlando direttamente online dal sito di Fastweb. Insomma, scegliere un’offerta Dazn con Fastweb ti consentirà di avere una connessione internet a velocità incredibile e anche di guardare eventi sportivi in completa libertà.

Offerta Dazn per clienti Fastweb: cosa serve sapere

Andando nel dettaglio sottoscrivendo la nuova offerta Dazn e Fastweb avrai accesso alle tre partite di Serie A per ogni giornata e a tutti i match della serie B, delle competizioni di calcio europee più importanti come Liga, Ligue 1, FA CUP, EFL League Cup, Championship ed Eredivisie, e anche una vasta gamma di contenuti sportivi calcistici e non che potrai vedere in qualsiasi momento. Non solo, sempre su Dazn ci sono anche canali come Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD che, durante l’anno, trasmettono una serie di eventi sportivi di grandissima importanza e prestigio come ad esempio il Giro d’Italia, il Tour de France, la Vuelta, gli Us Open di tennis, la formula E, la Serie A e l’Eurolega di basket e molto molto altro, comprese le Olimpiadi di Tokyo del 2020 rinviate di un anno per via della pandemia da Covid 19. Inoltre con Dazn avrai anche la possibilità di guardare le partite di football americano dell’NFL e quelle di baseball della MLB, i principali incontro di boxe e di Ufc e tutto quello che riguarda il mondo dei motori come il World Rally Championship, Nascar e DTM. Ultime ma non ultime anche le competizioni europee di rugby e la Cev Champions League di volley. Come puoi vedere anche tu stiamo parlando di un’offerta completa che sarà a tua disposizione per tutta la durata dell’abbonamento.

Dazn con Fastweb: perché farlo?

Ma quindi perché dovresti attivare proprio l’offerta Dazn per clienti Fastweb? Innanzitutto perché questa offerta ti consente una visione illimitata dei contenuti sportivi di Dazn anche su due dispositivi differenti come tv e cellulare. Inoltre potrai anche connettere fino a 6 device contemporaneamente. L’obiettivo di Fastweb nel proporre questa soluzione in sinergia con Dazn è quello di unire all’affidabilità e alla velocità della rete tutte le emozioni collegate allo sport sia in diretta che on demand. Potrai attivare l’offerta in modo tanto semplice quanto veloce recandoti personalmente presso uno dei tanti punti vendita presenti nel territorio da Nord a Sud oppure visitando la pagina web di Fastweb. Del resto come ti abbiamo già detto la sinergia tra Dazn e Fastweb è solo una delle tante, si pensi ad esempio all’offerta Sky Fastweb. L’offerta Sky & Fastweb è infatti espressamente dedicata a tutti coloro che vogliono i vantaggi della Pay Tv ma senza dotarsi di parabola Sky. Questo significa che rispetto al tradizionale abbonamento Sky si avrà una trasmissione del segnale video che viene veicolato dal modem Wi-Fi di Fastweb. Questa offerta rappresenta quindi una soluzione pressoché perfetta se sei un utente che vuole accedere con un unico abbonamento a più servizi come quelli di Pay Tv, Adsl veloce o fibra. Tieni anche conto in questo caso che se sei un vecchio cliente avrai diritto a una riduzione dei costi per i primi 12 mesi di attivazione del pacchetto Sky e Fastweb.

Arianna Bessone

Arianna Bessone