Fatsweb Internet a casa? Sì grazie!

Fatsweb Internet a casa? Sì grazie!

Le offerte fastweb internet casa sono tra le migliori a disposizione degli utenti e consentono di navigare a grande velocità sfruttando promozioni davvero molto interessanti. Facendo un esempio concreto gli utenti possono sfruttare una offerta base che prevede una tariffa solo Adsl flat senza limiti e senza telefono e consente di avere internet senza limiti fino a 20 mega e l’attivazione gratuita. Non solo, questo genere di offerta non prevede alcun canone Telecom aggiuntivo e include anche il modem Fastgate.

Fasteweb internet casa mette a disposizione anche un’offerta che prevede l’abbonamento adsl con telefono fisso, attivazione gratuita per chi si abbona online e il modem wi-fi Fastgate incluso. Esistono comunque diverse offerte che prevedono anche telefonate senza limite verso tutti i fissi con scatto alla risposta di 18 cents e chiamate illimitate verso i fastweb. Ci sono anche offerte più complete che offrono anche un servizio di posta elettronica, telefonate senza limiti verso tutti i fissi senza scatto alla risposta e chiamate illimitate gratuite verso tutti i cellulari nazionali. Chi volesse massimizzare il risparmio con le offerte fastweb internet casa potrebbe utilizzare anche un comparatore di tariffe così da individuare in tempo reale quelle più adatte alle proprie esigenze. Si potrà anche contare su un servizio di assistenza telefonica di qualità con personale altamente qualificato che saprà aiutare l’utente passo dopo passo nella scelta delle tariffe migliori.

Le offerte fastweb internet casa includono anche un servizio solo internet, ovvero un piano tariffario disponibile solamente per la navigazione e che non include il telefono. Questa tipologia di offerta è consigliata a chi non usa mai il telefono fisso e vuole massimizzare il risparmio. Insomma, Fastweb mette a disposizione degli utenti diverse tipologie di tariffe e ci sono anche delle offerte dedicate per chi è già cliente Sky e potrà quindi massimizzare il risparmio. L’importante è comunque imparare a scegliere solo le offerte realmente utili per le proprie abitudini, ad esempio fastweb solo internet consentirebbe di risparmiare quasi 60 euro all’anno. Chi è interessato sia al telefono fisso che al mobile, con un esborso di soli 10 euro a rinnovo potrà ottenere chiamate illimitate e fino a 6GB di internet.

Arianna Bessone

Arianna Bessone