Fastweb e iphone: tutte le promozioni con smartphone incluso

Fastweb e iphone: tutte le promozioni con smartphone incluso

Se ti interessa un’offerta Fastweb iphone e cellulari ultimo modello sono a tua disposizione. In particolare per nuove attivazioni o in aggiunta alla tua offerta Mobile Fastweb, presso i Fastweb Store abilitati potrai valutare di abbinare l’acquisto di un cellulare ultimo modello. Se hai deciso dopo un’attenta valutazione delle diverse offerte di passare a Fastweb Mobile, devi sapere che oltre all’innegabile vantaggio delle tariffe da te scelte potrai contare anche su possibilità aggiuntive davvero molto interessanti. Stiamo parlando dell’opzione Fastweb smartphone incluso, ovvero la possibilità che ti viene concessa da questo operatore di acquistare il tuo dispositivo mobile preferito a condizioni davvero molto vantaggiose. Se vuoi un Fastweb iphone sappi che potrai anche pagarlo in comode rate, prenditi quindi tutto il tempo che ti serve per fare le tue valutazioni in serenità.

Iphone offerte fastweb

L’idea di acquistare un iphone con fastweb può essere particolarmente intrigante per te, soprattutto se stavi già pianificando da tempo di sostituire il tuo cellulare ed eri in attesa dell’offerta giusta. Dopo che avrai scelto tra le diverse offerte mobile dell’operatore quella ideale per te, il consiglio è quello di passare in rassegna i diversi modelli di iphone con Fastweb che puoi abbinare all’offerta. Potrai scegliere tra tutti i principali marchi di cellulari che vanno da Huawei fino a Xiaomi, Samsung e, naturalmente, Apple. Un esempio concreto? Se ti interessa acquistare un iphone con Fastweb potresti pensare all’Apple Iphone 11 Pro Max da 256 Gb, un dispositivo disponibile sia per nuove attivazioni, sia in aggiunta all’offerta Mobile Fastweb da te scelta. Potrai scegliere di pagare questo smartphone con un addebito ripartito in 30 rate. Qualora decidessi di recedere dal contratto prima del pagamento delle rate previste ti verranno addebitate tutte le rate mancanti. Potrai scegliere liberamente se proseguire con la rateizzazione oppure se saldare tutte le rate residue in una soluzione unica. Considera che in qualsiasi negozio Fastweb potrai attivare l’offerta mobile abbinata a uno smartphone o tablet. Sempre parlando di Fastweb iphone disponibili da abbinare alle offerte mobile dobbiamo citare anche l’Apple Iphone 11 Pro 64 Gb. Potrai acquistare questo smarphone in 30 comode rate e, anche in questo caso, se decidessi il recesso anticipato dovrai saldare tutte le rate mancanti. Dovresti anche dare un’occhiata all’Apple Iphone SE disponibile a 9 euro per 30 rate e all’Apple Iphone 11 128 Gb a 17 euro per 30 rate.

Offerte Fastweb con smartphone incluso: c’è solo l’imbarazzo della scelta

Dopo che ti abbiamo citato i principali iphone disponibili con Fastweb non finisce certo qui perché ci sono moltissimi modelli di cellulari disponibili. E’ il caso per esempio del Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G (26 euro per 30 rate), anch’esso disponibile per nuove attivazioni e in aggiunta alla tua offerta mobile Fastweb presso qualsiasi store abilitato. Merita una menzione particolare anche lo Xiaomi Redmi 9A disponibile in 24 rate da 4 euro oppure Oppo A72 disponibile da 9 euro per 24 rate. Per quanto riguarda Huawei potrebbe interessarti il modello Huawei Y6p disponibile in 24 rate da 6 euro l’una. Come puoi vedere hai a disposizione una vasta gamma di scelta e ti consigliamo di prenderti il tuo tempo per fare tutte le opportune valutazioni e capire se acquistare un iphone con Fastweb ti conviene davvero o meno.

Come funziona l’opzione con smartphone incluso

Insomma, sappi che potrai abbinare uno smartphone al momento dell’attivazione di un’offerta mobile Fastweb. Ogni dispositivo ha un costo ben definito che è formato da un anticipo e da rate che però non comprendono la tariffa, che andrà considerata sempre a parte. Considera che, parlando di Fastweb iphone, l’offerta Mobile 100 è esclusa dalla promozione Fastweb con telefono incluso. Sappi inoltre che se deciderai di fruire dell’opzione smartphone incluso e di pagare con addebito bancario avrai un costo di anticipo più alto di 30 euro rispetto al pagamento con carta di credito e una rata mensile più bassa di 1 euro per il pagamento dello smarphone da te scelto. Invece potrai stare tranquillo che l’offerta Fastweb iphone resterà con un prezzo invariato. Facciamo un esempio concreto: se vuoi acquistare il Samsung Galaxy A1 dovrai dare un anticipo iniziale di 59 euro e pagherai un costo mensile rate di 9 euro per un totale di 275 euro. Se invece ti interessa l’iPhone 11 Pro 64 Gb dovrai dare un anticipo iniziale di 299 euro e dovrai poi pagare delle rate di 27 euro per arrivare al totale di 947 euro. Quando si parla di iphone offerte Fastweb come quelle che abbiamo visto possono fare la differenza consentendoti di risparmiare cifre importanti.

Insomma se stavi pianificando ormai da diverso tempo di cambiare cellulare ma continuavi a rimandare in attesa dell’offerta giusta, ecco che potresti valutare seriamente di acquistare un iphone con Fastweb così da risparmiare sia sulle tariffe sia sull’acquisto del dispositivo. Ovviamente se deciderai per l’opzione smartphone incluso avrai tutte le garanzie del caso per quanto riguarda l’assistenza tecnica e la garanzia del dispositivo. Non a caso sono già moltissimi gli utenti che decidono di acquistare uno smartphone a rate abbinandolo a una delle offerte Fastweb mobile.

Arianna Bessone

Arianna Bessone