Fastweb Partita IVA, le offerte per i liberi professionisti

Fastweb Partita IVA, le offerte per i liberi professionisti

Soprattutto quando gestisci un’azienda o sei un professionista con partita IVA è molto importante poter contare su un accesso internet rapido disponibile a tariffe decisamente interessanti. E’ questo il caso di Fastweb per partita IVA, un insieme di offerte che viene incontro alle esigenze del mondo del business. Se deciderai di sottoscrivere un contratto business con questo operatore potrai contare sull’area clienti Fastweb partita IVA per avere informazioni o per chiedere chiarimenti in qualsiasi momento. In questo caso un operatore cercherà subito di capire le tue esigenze e di trovare una soluzione adeguata alla tua situazione.

Le offerte Fastweb Partita IVA: scopri le caratteristiche di Internet Business

Se sei interessato a sottoscrivere un contratto Fastweb per partita IVA per poter navigare senza problemi allora dovresti considerare di attivare l’offerta Internet Business. Questa tipologia di offerte è destinata a chi ha una partita IVA ed è attivabile a 25 euro al mese che diventano 30 se sei raggiunto da tecnologia Fibra misto rame BS-NGA. Internet Business rientra a pieno titolo tra le offerte Fastweb Partita IVA e include una connessione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s. Non solo, attivando questa offerta quando di trovi fuori casa potrai navigare in modo completamente gratuito utilizzando il WOW FI di Fastweb. Si tratta di una rete wi-fi con più di un milione di punti di accesso disseminati da Nord a Sud in tutto il territorio italiano. Ma non finisce qui, devi sapere che attivando l’offerta Internet Business di Fastweb per partita IVA riceverai gratuitamente il modem FASTGate. Si tratta di un modem di ultima generazione con tanto di WiFi dualband. E’ un router molto semplice da utilizzare con cui potrai anche creare una seconda rete sicura da dedicare ai tuoi clienti. Grazie all’app MyFastweb inoltre potrai gestire la connessione internet senza problemi e anche controllare in qualsiasi momento la velocità della linea. Le offerte Fastweb Partita IVA sono molto ma molto interessanti anche e soprattutto per quel che riguarda la velocità. Prima di abbonarti dovresti comunque controllare la velocità disponibile presso la tua attività e se, dopo aver sottoscritto il contratto, per qualsiasi motivo non dovessi ritenerti soddisfatto, sarai libero di rinunciare senza pagare niente.

Fastweb per partita IVA: l’offerta Business class

Continuando la nostra panoramica sulle offerte Fastweb partita IVA dobbiamo citare Business Class, un’offerta che include una connessione internet illimitata fino a 1 Gb/s e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali. Anche con Business Class potrai navigare in modo del tutto gratuito utilizzando il servizio WOW FI di Fastweb. Potrai attivare questa offerta 30 euro al mese che diventano 35 euro al mese se sei raggiunto da tecnologia Fibra misto rame BS-NGA. Se deciderai di attivare proprio Business Class potrai contare su chiamate nazionali illimitate e 1000 minuti di chiamate internazionali. Anche in questo riceverai il modem FASTGate di ultima generazione con la possibilità di creare una seconda rete dedicata alla clientela.

Assistenza Fastweb partita iva: tutte le info

Indipendentemente dalla tipologia della tua attività sappi che potrai sempre contare sull’area clienti Fastweb partita IVA. L’assistenza Fastweb partita IVA è al tuo servizio in ogni momento e mette a tua disposizione un team di assistenza tecnica dedicato che saprà fornirti le risposte che stai cercando in meno di un minuto. Non solo, parlando dei servizi di Fastweb per partita IVA sappi che potrai contare su Assistenza Next Business Day, un intervento per la risoluzione dei guasti bloccanti entro il giorno successivo alla segnalazione. Se vuoi attivare questo servizio di assistenza professionale dovrai pagare 285,60 euro pagabili in 48 rate da 5,95 euro, 24 rate da 11,90 euro o 285,60 euro in un’unica soluzione. Qualora tu decidessi per il recesso prima della scadenza dell’ultima rata del costo di attivazione dovrai versare le rate mancanti. In qualunque momento potrai anche accedere all’area supporto Fastweb del sito web dell’operatore. Da qui potrai verificare il funzionamento della tua connessione e anche segnalare eventuali malfunzionamenti. Non solo, sempre dall’area clienti Fastweb partita IVA potrai avere tutte le spiegazioni del caso sulle voci di costo del Conto Fastweb e potrai visualizzare il tuo conto, lo stato dei pagamenti e così via. Se vorrai potrai anche cambiare il metodo di pagamento e offerta. Sempre dall’area clienti Fastweb potrai configurare il servizio internet su tutti i tuoi dispositivi mobile, effettuare una ricarica della SIM e recuperare i codici PIN e PUK e modificare offerta mobile senza problemi così da massimizzare il risparmio.

Infine ti ricordiamo che per quanto riguarda le imprese potrai scegliere tra diverse offerte specifiche come la 2 Linee Limited Edition disponibile a 55 euro al mese. Con questa offerta si avrà connessione internet illimitata fino a 1 Gb/s e chiamate illimitate su tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Inclusi nell’offerta avrai anche un router WiFi, un dominio di secondo livello e un indirizzo IP Pubblico. A concludere il quadro destinato alle imprese con le offerte di Fastweb per partita IVA avrai diritto a un sopralluogo da parte di un tecnico specializzato per l’ispezione dell’impianto e la progettazione di una soluzione su misura per l’attivazione.

Arianna Bessone

Arianna Bessone