Fastweb e Playstation Plus: due al prezzo di uno

Fastweb e Playstation Plus: due al prezzo di uno

Per chi è interessato ad approfittare della promo di Fastweb playstation plus può farlo accedendo al sito di Fastweb e richiedendo di avere l’abbonamento playstation plus Fastweb. A partire dal 1° aprile 2020, infatti, Fastweb ha iniziato a proporre sul sito una promo molto interessante collegata alla rete fissa, ovvero all’offerta che interessa la possibilità di avere Adsl o la Fibra a casa a un prezzo conveniente con incluse anche le chiamate e, nell’offerta. È incluso anche l’abbonamento a Playstation Plus, così coloro che sono interessati a giocare online potranno farlo in modo semplice e divertente, avendo al contempo anche la possibilità di avere una linea Internet in casa pratica, veloce e funzionale. Questa promozione include la playstation plus gratis Fastweb ed è accessibile online: basterà entrare sul sito di Fastweb nella propria area riservata, inserendo le proprie credenziali, e potrai avere 12 mesi gratis di PlayStation Plus oltre a 2 giochi PS4 da scaricare ogni mese, l’accesso al multiplayer online su PS4 e numerosi sconti in esclusiva disponibili su PlayStation Store.

Cosa devo fare per poter avere Fastweb playstation plus?

Per attivar l’abbonamento playstation plus Fastweb per poter avere la PlayStation Plus per 12 mesi dovrai entrare sul sito di Fastweb usando le tue credenziali e recuperare il codice sconto composto da 12 cifre e inserirle da usare entro 30 giorni per poter accedere al PlayStation Store: a questo punto sarà sufficiente selezionare la voce “Riscatta codici”, digitare il codice sconto recuperato e poter così accedere ai propri giochi preferiti. L’offerta di Fastweb per la linea di casa include Adsl o la Fibra, la possibilità di fare chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e avere in più in omaggio il modem FastGate, che andrà restituito qualora si decidesse poi di disdire l’abbonamento. Attivando l’offerta di Fastweb per la linea di casa si potrà avere Fastweb playstation plus in omaggio, anche se questa promo è soggetta a periodi limitati di tempo, quindi è sempre consigliabile rimanere aggiornati sul sito di Fastweb per sapere se il periodo interessato è coinvolto nella promozione della playstation plus gratis Fastweb. Ci sono infatti periodi di promozione dove è presente come offerta la playstation plus gratis Fastweb, mentre in altri periodi è incluso Dazn (con 3 mesi gratuiti di servizio per vedere lo streaming di cinema, sport e molto altro ancora), con la possibilità di usufruire anche dei ticket Cinema validi per 12 mesi. Inoltre è possibile accedere in alcuni periodi anche alla promozione Now TV, valida per 24 mesi con inclusa la Smart stick, ovvero la chiavetta Hdmi che consente di usufruire del servizio Now TV in modo semplice tramite una connessione alla Tv.

Bisogna sapere che a tutte le tariffe Fastweb è possibile avere, oltre a Fastweb playstation plus abbinare n servizio molto valido e interessante che si chiama Wow Space, il quale consiste in uno spazio cloud illimitato dedicato ai clienti che hanno una offerta attiva con Fastweb, di cui il primo mese è in prova gratuita. Inoltre, con tutte le offerte Fastweb per la rete fissa, come anticipato in precedenza, si riceverà il modem di Fastweb FASTGate che ha un Wi-Fi dual band a 6 antenne oltre a 4 porte Gigabit Ethernet e a 2 porte USB 3.0. Tale modem inoltre può essere usato come hotspot WOW FI e viene dati ai nuovi clienti in omaggio per tutta la durata della loro permanenza con Fastweb fino ad esaurimento scorte (in tal caso Fastweb darà ai clienti un modem con le caratteristiche tecniche equivalenti).

PlayStation Plus è un servizio in abbonamento che consente di attivare la modalità multiplayer online dei giochi a cui si desidera accedere, oltre alla possibilità di usufruire di sconti esclusivi ogni mese (disponibili fino a quando l’abbonamento al Plus è attivo). Uno dei modi attivazione del servizio prevede il riscatto di un codice Playstation plus, ovvero una sequenza numerica di 12 cifre che consente di usufruire del servizio per un determinato periodo, a partire dal giorno del riscatto del codice stesso. Tali codici possono essere acquistati nei negozi di elettronica, online, oppure è possibile averli come regalo digitale insieme ad altri servizi e promozioni, come nel caso di Fastweb playstation plus. Se sei interessato a come attivare playstation plus Fastweb la procedura è molto semplice: vai sul PlayStation Store e seleziona la voce Riscatta codici presente nel menu di lato. Una volta arrivato alla schermata d’inserimento inserisci il codice PS Plus che ti sarà stato fornito da Fastweb e sarà composto di 12 cifre nell’apposito campo, dopodiché premi il pulsante Continua e conferma la tua intenzione di procedere, rispondendo in modo affermativo all’avviso successivo. Qualora volessi riscattare il codice PlayStation Plus Fastweb usando il tuo cellulare, puoi utilizzare la PlayStation App, disponibile sia per Android sia per iOS. Una volta aperta l’app, clicca sui pulsanti Continua, Conferma, Accedi a PSN e inserisci le credenziali del tuo account negli appositi campi, infine clicca sul pulsante Esegui l’accesso.

Arianna Bessone

Arianna Bessone