Perché scegliere Sorgenia per il gas?

Perché scegliere Sorgenia per il gas?

Quando si parla di bollette si tocca spesso un tasto dolente per molti italiani in quanto è sempre sgradevole pensare di dover pagare a fine mese e si cerca in tutti i modi di massimizzare il risparmio. Le offerte gas Sorgenia sono molto vantaggiose e possono essere scelte senza problemi dal consumatore grazie alla liberalizzazione del mercato energetico avvenuta negli ultimi anni.

Il consumatore è infatti libero di scegliersi in qualsiasi momento il fornitore energetico in linea con le proprie esigenze di consumo così da risparmiare senza per questo dover cambiare stile di vita. Le tariffe gas di Sorgenia non sono fisse ma variano a seconda della regione di residenza. Il costo del gas viene infatti misurato in Smc e il prezzo di un Sms varia sulla base di diversi parametri che dipendono dalla regione di residenza e anche dal gestore e dall’uso.

Sorgenia propone delle offerte gas completamente digitali che permettono anche agli utenti meno tecnologici di tenere sotto controllo ogni dettaglio della propria fornitura e di arrivare a risparmiare cifre importanti in bolletta. Le migliori offerte gas Sorgenia prevedono il prezzo della materia prima bloccata per un anno inclusi tutti i costi della componente materia prima gas come quelli di dispacciamento, le perdite di rete e gli oneri di commercializzazione. In questo modo ci si metterà anche al riparo dalle improvvise e imprevedibili oscillazioni del mercato delle materie prime.

Sorgenia inoltre permette al consumatore di pagare solo per quello che consuma, si potrà quindi dire addio alle stime e alle brutte sorprese in bolletta. Scegliendo Sorgenia si potrà anche scegliere la soluzione più conveniente per la propria attività richiedendo in qualsiasi momento una consulenza personalizzata. In questo modo si avranno zero spese di cauzione o attivazione e si potrà godere di una ampia flessibilità e di un assistente dedicato.

Per monitorare le offerte gas Sorgenia si potrà accedere alla modalità servizi digitali così da tenere sempre sotto controllo spese e consumi. Insomma, risparmiare è possibile e Sorgenia rappresenta uno degli operatori del mercato libero dell’energia più importanti proprio perché cerca di venire incontro nel modo migliore alle esigenze di risparmio dei consumatori.

Arianna Bessone

Arianna Bessone