Green Network, informazioni utili

Green Network, informazioni utili

Vorreste conoscere le migliori offerte di Green Network Energy? State pensando di cambiare gestore e volete saperne di più sulle migliori tariffe Green Network?

All’interno di questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie in merito e chiariremo ogni vostro dubbio su come trovare le tariffe più convenienti di luce e gas.

Green Network è frutto della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica ed è sinonimo di risparmio. La società nasce infatti nel 2003, pochi anni dopo la pubblicazione del decreto Bersani, nel marzo del 1999. Sempre più italiani, e non solo, scelgono di aderire alle vantaggiose offerte di questo fornitore, il quale è molto attivo sia nel campo della fornitura di luce sia di gas, per esigenze domestiche ma anche di business, vale a dire per le aziende. Anche coloro che gestiscono pertinenze, che sono quindi responsabili della luce delle scale del condominio, del riscaldamento dei garage condominiali e altro, potranno trovare nelle tariffe di Green network esattamente quello che stanno cercando.

Luce e gas: perché scegliere le offerte di Green Network

Tra i valori più importanti che contraddistinguono questa importante realtà, impegnata in territorio italiano ma anche, dal 2016, nel Regno Unito con la società Green Network Energy UK e dal 2018 in Francia, vi è la costante attenzione sempre rivolta al cliente, il quale viene accompagnato durante tutto il processo di acquisto della fornitura di luce e/o gas, sin dal primo momento, e verrà seguito a lungo in modo da assicurarsi che sia sempre altamente soddisfatto dei servizi ai quali può accedere.

Green network, come suggerisce il nome, è una società molto attiva anche in ambito ecologico, infatti offre soluzioni a vantaggio della natura e dell’ambiente. Uno dei progetti ormai avviati da parte della società è la progettazione di impianti rinnovabili che consentono la produzione di energia contenendo in maniera drastica l’inquinamento, così da continuare a offrire il servizio richiesto da parte degli utenti, senza però incidere negativamente sull’ambiente.

Oltre alle attività sopra segnalate, un altro ambito nel quale è molto attiva la compagnia è il cross-selling, in quanto attività di vendita di numerosi prodotti e servizi ai propri clienti, a prezzi sicuramente molto vantaggiosi. L’obiettivo è la fidelizzazione del cliente, renderlo soddisfatto dei servizi a sua disposizione, perché questo aspetto permetterà di mantenere il cliente stesso all’interno della grande famiglia di Green network, il più a lungo possibile.

Offerte Green Network Energy: le migliori tariffe

Come ormai la maggior parte dei gestori di luce e gas in Italia e nel mondo, anche Green Network presenta un parco offerte molto ampio, per tutte le esigenze e tutte le situazioni, offrendo agli utenti tariffe vantaggiose sia per quanto riguarda la fornitura di luce, sia per quella di gas. I pacchetti proposti, poi, sono rivolti sia a privati, che vogliono usufruire delle offerte per la propria abitazione, sia ad aziende e imprese di ogni genere.

Per tutte le offerte Green Network, è possibile attivarle sia telefonicamente che direttamente online, avendo la possibilità di concludere l’operazione e sottoscrivere un contratto di fornitura in pochissimi minuti.

Tra i numerosi vantaggi delle tariffe Green Network per luce e gas, ci sono l’attivazione gratuita dell’offerta, poter bloccare i costi sulle bollette per un certo periodo di tempo e la possibilità di recidere il contratto senza ricevere penali.

Ancora, se avete bisogno di realizzare un cambio di gestore per quanto riguarda il gas, grazie a Network Energy potrete farlo senza interrompere la fornitura e senza la necessità di un intervento sul vostro contatore.

Come accennato in precedenza, esistono anche soluzioni su misura per le imprese e, se avete esigenze particolari e, per esempio, la vostra azienda consuma più di 100.000 kWh o più di 150.000 Smc in un anno, vi basterà compilare questo form (https://greennetworkenergy.it/offerte-green-network-consumi-elevati/). In pochissimo tempo, un consulente vi contatterà senza impegno e vi illustrerà le migliori offerte pensate per farvi risparmiare il più possibile.

Comparatori luce e gas: le migliori offerte su Chetariffa

Se volete confrontare le offerte pensate da Green Network con quelle degli altri gestori e fornitori di gas ed energia elettrica, noi di Chetariffa vi diamo la possibilità di farlo in modo facile e veloce, comodamente da casa vostra. Le uniche cose di cui avete bisogno sono un pc e una connessione ad Internet!

Sfruttando il nostro comparatore sulle offerte per la luce, riuscirete ad avere una lista completa delle migliori tariffe aggiornate ad oggi, che potrete consultare in piena tranquillità e scegliere il migliore fornitore per le vostre necessità

Ancora, abbiamo anche un comparatore dedicato alle offerte sul gas! Seguite la procedura guidata e, in pochi istanti, riceverete anche in questo caso un elenco delle tariffe più vantaggiose per voi e potrete così, fin da subito, abbattere i costi delle vostre bollette e cominciare a risparmiare!

Arianna Bessone

Arianna Bessone