Iberdrola: numero verde da telefono fisso e cellulare

Iberdrola: numero verde da telefono fisso e cellulare

Quando si parla di Iberdrola Numero Verde e Servizio Clienti sono solo alcuni dei motivi che spingono moltissimi utenti a sottoscrivere un contratto proprio con questo fornitore spagnolo. Ti ricordiamo che Iberdrola è arrivato in Italia a partire dal 2017 e nel giro di pochissimo tempo è già riuscito a ritagliarsi uno spazio molto interessante grazie a offerte competitive e alla massima trasparenza. Il Numero Verde Iberdrola Italia è sicuramente uno dei cavalli di battaglia di questo fornitore in quanto fornisce a ciascun cliente una assistenza di primordine. Insomma, se sei interessato a Iberdrola Numero Verde e altri contatti saranno a tua completa disposizione per fornirti maggiori informazioni in qualsiasi momento sulle offerte disponibili e anche per spiegarti nel dettaglio le voci in bolletta e così via. Insomma, se eri interessato a stipulare un contratto con questo fornitore non dovrai fare altro che continuare la lettura per avere maggiori informazioni su Iberdrola contatti, Numero Verde e molto altro.

Iberdrola Numero Verde: cosa sapere

Ti abbiamo già detto che quando si parla di Servizio Clienti non tutti i fornitori sono uguali. Alcuni magari propongono offerte vantaggiose ma hanno poi un’assistenza al cliente non eccezionale. Invece, se parli di Iberdrola Numero Verde e Servizio Clienti sono un vero e proprio punto di forza, al punto che ti consigliamo di considerare seriamente questo fornitore se sei uno che ha bisogno di confrontarsi spesso per richiedere informazioni o spiegazioni sulla fornitura in atto. Il Numero Verde Iberdrola Italia è uno strumento pensato per permetterti di contattare il tuo fornitore in modo semplice, gratuito e assolutamente sicuro. Se deciderai di passare a Iberdrola potrai quindi iniziare da una chiamata al Numero Verde, stessa cosa se vuoi semplicemente ricevere assistenza sulle bollette già emesse o se vuoi spiegazioni sulle modalità di pagamento. Il Numero Verde Ibderdrola da cellulare o da fisso è l’900 690 690 e dovrai chiamare questo numero per avere subito un’assistenza dedicata. Ibderdrola Numero Verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 15. Se invece intendi avere semplicemente alcune informazioni per quel che riguarda l’assistenza tecnica e servizi bisognerà comporre il numero 800 690 901. Detto in altre parole dovrai chiamare Ibderdrola Numero Verde per assistenza tecnica e per tutte le problematiche che riguardano le tue utenze già attivate. Questi comunque non sono gli unici contatti con cui potrai avere un filo diretto con Iberdrola, oltre al Numero Verde potrai infatti anche inviare una mail a servizioclienti@iberdrola.it oppure inviando un fax al numero 800 73 60 70. Se invece intendi espressamente inviare un reclamo o il modulo di ripensamento così da rescindere il contratto bisognerà inviare il tutto a: Iberdrola Clienti Italia – Via dei Gracchi, 151 – 00198, Roma.

Iberdrola contatti: l’Area Clienti e l’App

Come già saprai Iberdrola Numero Verde generico o per assistenza tecnica non è l’unico modo che hai per contattare il fornitore. Hai infatti a disposizione un’ampia gamma di possibilità di contatti che includono fax, email e anche social network, area clienti e App. Dopo che ti sei registrato al sito Iberdrola potrai accedere alla tua Area Clienti in qualsiasi momento. Una volta registrato dall’area clienti potrai fare molte cose interessanti come inviare l’autolettura del contatore, attivare la ricezione della bolletta web e scaricare e consultare in qualsiasi momento il PDF delle tue bollette luce e gas. Non solo, sempre tramite l’area clienti di Iberdrola ti verrà anche concesso di analizzare l’andamento dei consumi e di richiedere l’assistenza di un operatore. Potrai fare tutto questo senza problemi anche tramite l’App Iberdrola. Si tratta di una App completamente gratuita che potrai scaricare in qualsiasi momento sia da Apple Store che da Play Store. In generale comunque, prima di chiamare il Numero Verde Iberdrola Italia ti consigliamo di procurarti una vecchia bolletta così da avere a disposizione tutta una serie di dati che potrebbero servirti come ad esempio il Codice POD per la fornitura luce e il Codice PDR per la fornitura gas.

Iberdrola e i Servizi Aggiuntivi

La panoramica su Iberdrola e sulle funzionalità che ti mette a disposizione comunque non finisce di certo qui. Esistono infatti una serie di Servizi Aggiuntivi molto interessanti che vanno a completare le diverse offerte luce e gas di questo fornitore. Un esempio? Potrai attivare il servizio Tuttofare Luce o Gas, un servizio che al prezzo di 2,95 euro al mese ti permette di ricevere assistenza in tempo reale per migliorare l’efficienza energetica nella tua casa. Non solo, potrai anche aver diritto a controlli periodici da parte di un elettricista e all’assistenza 24 ore su 24 dell’impianto elettrico e termico. Ricordati comunque che tutti e due i Numeri Verdi di Iberdrola sono sempre gratuiti sia da cellulare che da fisso, un'altra differenza significativa con molti altri fornitori che invece presentano un Numero Verde gratuito per fisso e uno a pagamento per il cellulare.

Arianna Bessone

Arianna Bessone