Iliad solo voce over 60: i migliori piani tariffari

Iliad solo voce over 60: i migliori piani tariffari

Vorresti una tariffa che risponda alle tue necessità relative solo al servizio voce, in quanto ti sei accorto di usare il cellulare quasi solo per chiamare e ricevere chiamate, e poco per inviare sms o accedere a Internet? Se questa è la tua esigenza, allora un pacchetto che includa tutti i servizi non risponderebbe alle tue necessità, dal momento che includerebbe sms e Giga di cui però non usufruiresti, e andresti comunque a pagare avendoli nel piano, quindi la soluzione è trovare una offerta che includa solo il servizio voce. Iliad solo voce over 60 è pensata per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di accedere a una soluzione vantaggiosa che includa unicamente il servizio voce e ha più di 60 anni. Per venire incontro ai bisogni delle persone con più di 60 anni infatti Iliad ha trovato offerte ancora più vantaggiose, in modo da offrire loro i minuti di cui necessitano per stare sempre in contatto con parenti e amici, a un prezzo molto interessante. Il piano di Iliad solo voce over 60, ma così come anche il piano solo voce aperto a tutti, è stato pensato proprio per rispondere alle esigenze delle persone alle quali non interessa avere un piano che includa chiamate, sms e Internet, bensì preferiscono avere un servizio base, pensato per telefonare e ricevere chiamate.

Piani tariffari Iliad solo voce over 60

Nei piani di Iliad ci sono varie soluzioni che si possono adottare e che possono rispondere alle differenti esigenze dei clienti. Una delle offerte Iliad solo voce mobile over 60 più famosa include sia le chiamate sia gli sms senza limiti verso i numeri nazionali, con inoltre un traffico dati da 40 Mega al mese, ed è pensata per rispondere alle esigenze di chi necessita di un piano che ponga attenzione verso le chiamate, con però anche la possibilità per i clienti di accedere a sms e Giga di traffico nel caso avessero bisogno di mandare un sms o di accedere a Internet per poco tempo. Questo piano di Iliad solo voce over 60 include minuti e sms illimitati in Italia e all’estero, in modo da venire incontro anche alle esigenze di chi è all’estero e deve chiamare in Italia, con la possibilità di attivare tale offerta online in autonomia o recandosi presso i punti vendita Iliad. Tra le principali caratteristiche dei piani Iliad solo voce over 60 troviamo, oltre ai vantaggi della connessione e alla convenienza delle tariffe, anche taluni servizi extra inclusi nel pacchetto, come la segreteria telefonica, il servizio Mi Richiami, la verifica del credito residuo e la possibilità di tenere sotto controllo i consumi e il proprio piano tariffario, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chi chiama e il servizio di Hotspot.

Iliad solo voce over 60, i vantaggi

Ti stai interessando alle offerte Iliad solo voce mobile over 60? Devi sapere che oltre alle caratteristiche sopra indicate, con i piani tariffari Iliad solo voce over 60 si ha la possibilità di usufruire di 40 Mega per collegarti a Internet da mobile ovunque vuoi, e inoltre puoi chiamare fuori dall’Europa a un costo molto vantaggioso, con gli sms che sono gratuiti se si mandano in Europa mentre sono a pagamento verso le altre destinazioni, mentre sia le chiamate sia gli sms sono gratuiti quando si ricevono. Nel caso un mese si esaurissero i 40 Mega di traffico Internet e si volesse continuare a navigare online in Europa sarà applicata una tariffa vantaggiosa che ti consentirà di proseguire la navigazione online, ma non ti preoccupare dal momento che sarai ovviamente informato. Nel momento in cui esaurirai il traffico Internet incluso nell’offerta Iliad voce over 60 riceverai un messaggio che ti avviserà che il tuo credito per la navigazione online è terminato e ti sarà chiesto se vuoi continuare a navigare online o se invece preferisci evitare di accedere a Internet per i giorni restanti al rinnovo.

Ci sono vari motivi per i quali ti possiamo consigliare di scegliere una tariffa di Iliad solo voce over 60, in primis la grande convenienza, in quanto se stai cercando una soluzione vantaggiosa che ti consenta di avere minuti illimitati di chiamate in modo da restare sempre in contatto con i tuoi amici e parenti, con inoltre la possibilità di avere 40 Mega di traffico dati da usare in caso di bisogno, questa fa al caso tuo. Inoltre con le offerte Iliad voce over 60 si avranno anche gli sms illimitati, e questo è un interessante vantaggio in quanto talvolta può capitare di non voler chiamare bensì trovarsi più comodi a mandare un sms, e in tal caso non bisogna preoccuparsi dal momento che sono inclusi. Inoltre bisogna dire anche che tale offerta di Iliad solo voce over 60 non prevede costi di disattivazione, pertanto se un giorno deciderai di cambiare gestore per il mobile puoi disdire il tuo contratto mantenendo il tuo numero di cellulare gratuitamente. Per quanto riguarda il processo di registrazione e attivazione, anch’esso è molto semplice e in caso di bisogno ci si può rivolgere al servizio di assistenza alla clientela di Iliad in modo da poter comunicare con un operatore per avere tutte le informazioni di cui si necessita e trovare una risposta alle proprie domande.

Arianna Bessone

Arianna Bessone