Infinity e Tiscali: come attivare la nuova offerta

Infinity e Tiscali: come attivare la nuova offerta

Avere Infinity Tiscali è molto semplice, e se attivi un nuovo abbonamento con Tiscali potrai godere di tutti iìi vantaggi di Infinity e vedere le tue serie tv preferite, film e molto altro ancora tutto incluso nel tuo pano tariffario, quindi senza spendere nulla. La promo Infinity Tiscali 6 Mesi è un codice che ti permette di provare il servizio Infinity per 6 mesi senza vincoli: lo trovi incluso nelle offerte Tiscali di rete fissa UltraFibra Giga, UltraInternet e ADSL con incluso nel listino l’opzione Voce FULL. Attivare Infinity con Tiscali è davvero molto semplice e puoi farlo in pochi passi senza bisogno di assistenza: all’attivazione del tuo servizio Tiscali, qualunque sia la tariffa da te scelta, riceverai il tuo codice promo Infinity Tiscali 6 Mesi e per attivarlo tutto quello che devi fare dovrai fare è seguire la semplice procedura di registrazione spiegata sul sito. Nel corso dei 6 mesi del periodo di prova avrai la possibilità di accedere senza alcun limite al catalogo di contenuti online da qualunque dispositivo tu abbia, a patto che sia abilitato al servizio e che oltretutto sia connesso alla rete Internet. Una volta terminato il periodo di prova, potrai scegliere se continuare a usare il servizio Infinity, qualora ti fossi trovato bene e volessi continuare a guardare tutti i tuoi contenuti preferiti, o se richiedere che venga disattivato.

Come funziona Infiniy Tiscali?

La promo Infinity Tiscali è uno speciale codice che ti dà l’opportunità di provare il servizio Infinity senza alcun vincolo, e al momento del termine della promo, come abbiamo già anticipato, potrai decidere liberamente se proseguire a usufruire dei servizi di Infinity o se procedere con la disattivazione del servizio. Ovviamente, durante i mesi di promo, potrai usufruire di Infinity in modo completamente gratuito, in quanto tale pacchetto è incluso nell’abbonamento che hai sottoscritto con Tiscali. Una volta sottoscritto il contratto di fornitura con Tiscali otterrai il tuo codice Infinity incluso nell'offerta (per recuperarlo devi andare su MyTiscali e inserire le tue credenziali), dopodiché avrai 30 giorni di tempo per attivare l’abbonamento. Per completare la registrazione e poter accedere ai contenuti Infinity ricordati che dovrai inserire i dati del metodo di pagamento che hai scelto (potrai decidere se optare per la carta di credito o Paypal) ma tranquillo, non ti verrà scalato nulla: tale operazione servirà solo come garanzia, e qualora decidessi che non vuoi proseguire con l’attivazione di Infinity ti basterà disiscriverti quando terminerà il periodo di prova (ovvero i mesi in regalo con Tiscali).  Il codice promo Infinity ti sarà inviato dopo l’attivazione del servizio Internet casa Tiscali, qualunque sia la tariffa specifica che hai deciso di attivare. In alternativa puoi decidere di entrare sulla pagina dedicata alla promozione e recarti sulla sezione “Recupera e attiva codice”, così da ottenerlo e poterlo utilizzare.

Se non hai mai sentito parlare di Infinity, ti spieghiamo brevemente in cosa consiste. Questo straordinario servizio di offre un ampio catalogo di film e serie Tv che potrai visionare comodamente a casa quando vorrai, anche in alta definizione e in 4K, con inclusa nell’offerta anche la possibilità di accedere anche ad una lista di titoli a noleggio, così da poter vedere tutti i film che desideri senza limitazioni. Potrai accedere sia per attivare Infinity Tiscali, dopo aver sottoscritto il contratto, sia per accedere ai contenuti offerti da qualunque dispositivo compatibile con il servizio, sia tramite il tuo computer sia con la comoda app che ti basterà scaricare sul tuo cellulare. Tale app ti sarà anche molto utile per tenere sotto controllo i consumi e le tue bollette, inclusi anche i pagamenti effettuati. Infinity Tiscali inoltre bisogna sapere che, dopo aver attivato il servizio, potrai visionarla e con tutti i contenuti inclusi, anche dalla tua Smart TV supportata, oltre che sulla tua console da gioco, mediante l’uso di Google ChromeCast e con l’Apple AirPlay (per avere informazioni dettagliate sui dispositivi compatibili ti consigliamo di leggere l’elenco completo accedendo al sito di Infinity).

Un appunto importante da fare riguarda il fatto che Tiscali specifica che l’accesso alla promo, e quindi la possibilità di fruire di Infinity Tiscali, è valido solo se, nel corso del periodo di prova, non richiederai la sospensione del rinnovo automatico, altrimenti l’offerta si disattiverà il mese seguente rispetto a quello in cui hai richiesto la disattivazione. Ma non ti preoccupare di dover spendere soldi per poter usufruire del servizio di Infinity Tiscali: dopo aver proceduto a attivare Infinity con Tiscali e aver usufruito del servizio, al termine del periodo di prova gratuita ti verrà chiesto se vuoi disattivare definitivamente l’abbonamento o rinnovarlo e, qualora volessi disattivarlo dovrai comunicarlo, mentre qualora non rispondessi il servizio sarà rinnovato automaticamente. In caso di rinnovo devi sapere che ti sarà addebitato il costo sulla base del metodo di pagamento che avrai scelto al momento dell’attivazione del servizio.

Arianna Bessone

Arianna Bessone