Non ci sono articoli
Di questi tempi ogni mese e ogni anno escono continuamente dei nuovi modelli di smartphone. Chi vuole restare sempre agganciato alle più recenti innovazioni tecnologiche dovrebbe sapere che con operatori come Wind Tre diventa possibile acquistare cellulari ultimo modello a rate.
In questo modo acquistando cellulari ultimo modello come l’iphone Se Wind Tre a rate potremo avere il cellulare dei nostri sogni semplicemente corrispondendo un piccolo esborso iniziale e poi delle rate mensili. L’iphone Se a rate Wind Tre è estremamente semplice da acquistare ma, chi volesse, potrà anche optare per l’acquisto dell’iphone Se abbonamento Wind Tre. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire meglio quali sono le diverse funzionalità dell’Iphone Se Wind Tre e quali sono le offerte migliori a rate o in abbonamento con questo operatore.
L’iphone Se Wind Tre può essere acquistato sia con telefono incluso che con telefono incluso finanziato. Non solo, l’utente che fosse interessato potrebbe anche optare per l’attivazione del servizio Smartphone Reload per la sostituzione del device. In questo caso il primo mese verrà offerto da Wind Tre senza vincoli di alcun tipo.
Nello specifico potremo acquistare l’iphone Se Wind Tre da 64 GB con un anticipo di 49,99 euro e poi 30 rate mensili da 3,99 euro al mese (offerta Unlimited). In alternativa potremo anche acquistarlo a 30 rate mensili da 9,99 euro al mese (offerta Large) oppure di 30 rate mensili da 10,99 euro al mese per le offerte Call Your Country Premium e Smart Park (offerte Medium e Start). Per l’offerta Young Student, Senior e Call Your Country Super abbiamo invece 30 rate mensili da 13,99 euro al mese.
Infine potremo acquistare l’iphone Se Wind Tre in 30 rate mensili da 14,99 euro al mese per le offerte Call Your Country One, Gold, Unlimited Special, Junior +, Voce, Junior. Se invece ci interessa l’iphone Se Wind Tre da 128 Gb avremo delle condizioni di vendita a rate leggermente diverse.
Innanzitutto sarà previsto un anticipo di 59,99 euro e poi dovremo corrispondere 30 rate mensili da 5,99 euro (Unlimited), da 10,99 euro (XLarge), da 11,99 euro (offerta Lrge) e da 12,99 euro (Call Your Country Premium). Infine le rate saranno da 15,99 euro per le offerte Call Your Country Super, One, Gold, Unlimited Special, Junior+ e Junior Voce.
Una volta che avremo scelto il piano d’acquisto a rate per l’iphone Se Wind Tre dobbiamo sapere che potremo acquistare questo device solamente con pagamento con carta di credito. Inoltre i costi di rateizzazione non includono il prezzo di rinnovo mensile dell’offerta abbinata.
Chi dovesse optare per il servizio “telefono incluso” deve sapere che è dedicato espressamente a nuovi e già clienti che hanno attivato l’offerta Easy Pay. In questi casi è richiesto un pagamento di un anticipo delle rate e un costo di attivazione di 3 euro che non è dipendente dalla tipologia di rateizzazione scelta dal cliente. Si consideri inoltre che l’anticipo dovrà essere pagato al rivenditore e che il cliente si impegnerà per 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto a mantenere sempre la scheda SIM attiva e a non recedere dall’offerta.
Non solo, si impegnerà anche a mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate senza modificare il piano tariffario verso uno di costo inferiore e senza effettuare un passaggio dal piano ricaricabile a quello in abbonamento. Al momento dell’attivazione il cliente Wind Tre potrà anche indicare intende mantenere la rateizzazione in caso di recesso anticipato oppure se corrispondere le rate residue in un’unica soluzione.
E’ comunque importante ricordare che la scelta potrà essere modificata in qualsiasi momento e che, in caso di acquisto a rate dell’iphone Se Wind Tre, bisognerà scegliere la modalità di pagamento con Easy Pay.
In alternativa i clienti Wind Tre potrebbero anche rateizzare il nuovo iphone SE Wind con il telefono includo finanziato. Questa promozione consente di acquistare il device con anticipo zero e con rate di importo variabile in abbinamento ad alcune offerte specifiche. Nello specifico il nuovo Apple iphone Se Wind da 64 Gb con telefono incluso finanziato prevede un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 3,99 euro al mese (offerta Unlimited Easy Pay solo con finanziamento Findomestic) o da 8,99 euro al mese con offerta XLarge mediante finanziamento Compass e Findomestic.
Le rate possono anche essere da 9,99 euro al mese, da 10,99 euro al mese o da 13,99 euro al mese (con offerte Young, Senior Student e Call Your Country Super tramite Finanziamento Compass e Findomestic). In alternativa la variante dell’ Iphone Se Wind Tre da 128 gb sempre con anticipo zero prevede ad esempio 30 rate mensili da 5,99, 10,00, 11,99, 12,99 o 15,99 euro al mese.
Se parliamo di Telefono Incluso Finanziato le rate sono sempre ad anticipo zero mentre, per Telefono incluso, è previsto solo un anticipo da 49,99 euro o 59,99 euro a seconda che si tratti dell’ iphone Se Wind da 64 o da 128 Gb.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag