Come avere il Samsung S20 Tim a rate

In Internet e telefonia

Il Samsung s20 Tim è sicuramente uno degli smartphone in assoluto più apprezzati. Con questo operatore esiste la possibilità concreta e da non sottovalutare di acquistare il Tim Samsung s20 a rate senza dover quindi effettuare subito l’esborso di tutta la somma richiesta. Si consiglia di visitare periodicamente sul sito ufficiale di Tim il listino aggiornato dei nuovi smartphone disponibili all’acquisto a rate. Ricordiamo che l’inserimento nel listino di nuovi smartphone non implica che siano automaticamente disponibili nei rivenditori.

Si consideri inoltre anche che la possibilità d’acquisto del Samsung s20 Tim è soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte. Ricordiamo che il modello S20 Samsung Tim sarà acquistabile anche tramite TIM Next, un servizio che consente di sostituire il proprio smartphone tra il sesto e il trentesimo mese dell’attivazione della rateizzazione. In questo caso si prevede una sottoscrizione obbligatoria di una garanzia smartphone aggiuntiva a 6,90 euro al mese.

Offerte Tim Samsung S20: cosa sapere

A seconda dei modelli di Samsung S20 Tim possiamo scegliere tra diverse opzioni disponibili. Ad esempio il Samsung S20 Tim base è acquistabile con 30 rate da 25 euro al mese ciascuna e un anticipo di 99 euro. Abbiamo poi il Samsung S20 5G che è acquistabile con 30 rate da 27 euro al mese e un anticipo di 99 euro.

Se invece dovesse interessare il Samsung s20 Tim +5G potremo acquistarlo con 30 rate da 30 euro al mese a un anticipo di 99 euro. Infine abbiamo il Samsung s20 Tim Ultra 5G acquistabile con 30 rate da 35 euro al mese e un anticipo sempre di 99 euro. Chiaramente oltre ai Galaxy S20 ci sono anche altri modelli nel listino disponibili per tutti i clienti TIM ricaricabili. Attenzione però perché queste offerte per l’acquisto a rate di Samsung S20 Tim si riferiscono solo all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata, che andrà quindi calcolato a parte.

Attivare una qualsiasi offerta a rate con Tim prevede comunque il pagamento di 30 o 24 rate mensili e di un contributo iniziale, ove previsto, a cui aggiungere anche 9,99 euro del costo di attivazione per nuova rateizzazione (questo indipendentemente dal prodotto acquistato).

Inoltre l’addebito per i pagamenti a rate avviene su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica. In caso di recesso anticipato per il Samsung S20 Tim verranno addebitate anche il corrispettivo per la cessazione anticipata e le rate residue previste da contratto.

Samsung S20: la scheda tecnica

Chi stesse valutando se acquistare o meno il Samsung S20 Tim deve soffermarsi anche sulle diverse caratteristiche tecniche di questo prodotto. Si tratta di uno smartphone Android molto avanzato che dispone di diversi punti di forza come ad esempio il display da 6.2 pollici e una risoluzione da 3200x1440 pixel. Il Samsung S20 Tim propone diverse funzionalità all’avanguardia come il modulo LTE 4G che consente un trasferimento dati e una navigazione in internet senza problemi ad alta velocità.

Sempre parlando dei punti di forza del Samsung S20 Tim dobbiamo nominare anche la fotocamera da 12 megapixel che consente di scattare foto ad altissima risoluzione e anche di registrare dei video in 8K ad elevatissima risoluzione. Infine dobbiamo parlare anche dello spessore di 7,9 mm, uno spessore davvero ridotto che rende il Samsung S20 Tim uno dei cellulari più ambiti e apprezzati oggi tra quelli presenti sul mercato.

Samsung S20 Tim è sicuramente uno dei migliori top di gamma e dovrebbe essere preso in considerazione soprattutto da quelli che sono alla ricerca di uno smartphone compatto ma che non vogliono nemmeno rinunciare a tutta la potenza disponibile. Dobbiamo poi citare anche la frequenza di aggiornamento a 120 Hz e la presenza, nello schermo, anche di un piccolo foro per telecamera frontale da 10 megapixel.

Il Samsung s20 Tim ha comunque ben tre diverse fotocamere che sono da 12 megapixel stabilizzata, da 12 megapixel grandangolare e una da 64 megapixel zoom 3x per registrare anche video in 8k. Ma i punti di forza di Samsung S20 Tim non finiscono qui, si pensi al dispositivo che ha il supporto dual SIM e supporta le reti mobili. All’interno del dispositivo abbiamo anche una batteria da 4000 mAh non removibile la cui ricarica è disponibile anche wireless.

Samsung S20 Tim a rate per clienti rete mobile

I clienti della rete mobile Tim potranno acquistare uno smartphone a rate abbinandolo alla propria tariffa ricaricabile. In questo caso occorre seguire la procedura tradizionale e il listino di smartphone Tim acquistabili a rate viene aggiornato costantemente andando a includere tutti i modelli più recenti presenti sul mercato. Gli utenti potranno quindi scegliere in completa autonomia lo smartphone più in linea con le proprie specifiche esigenze.

Per quanto riguarda le modalità di acquisto del Samsung S20 Tim a rate è previsto un anticipo e il pagamento di 30 rate mensili. Anticipo e rate, ovviamente, non sono uguali per tutti i modelli ma cambiano da modello a modello.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag