Tutte le offerte solo chiamate Wind

In Internet e telefonia

Al giorno d’oggi siamo letteralmente sommersi da offerte mobile di ogni tipo che ci consentono di chiamare, ricevere chiamate, inviare SMS e navigare in internet senza limiti. Ci sono anche offerte solo chiamate Wind Tre che sono particolarmente indicate per quelle tipologie di utenti che utilizzano lo smartphone soprattutto per chiamare e ricevere chiamate e non per andare su internet.

Le offerte Wind mobile solo chiamate sono molto vantaggiose, si pensi ad esempio all’offerte Voce e SMS che assicura minuti illimitati per le chiamate e ben 200 SMS. Non solo, abbiamo la formula Easy Pay che consente di pagare senza problemi con carte di credito e conto corrente dicendo così addio alla ricarica. Abbiamo poi anche un’altra offerta Wind solo chiamate, Voce, che consente di contare su minuti illimitati e addebito su credito residuo.

Piani tariffari Wind solo chiamate: cosa sapere

Chi fosse interessato ad attivare una delle offerte solo chiamate Wind Tre dovrebbe partire dal consultare il sito web ufficiale o dal chiamare il servizio clienti. Potrà anche attivare la sua offerta online acquistando la Sim con attivazione gratuita oppure presentarsi fisicamente in uno dei tanti negozi presenti nel territorio italiano da Nord a Sud. Il costo della SIM per offerte solo chiamate Wind Tre è di 10 euro salvo promozioni.

Per tutti i nuovi clienti inoltre l’offerta in oggetto prevede un costo di attivazione di 49,99 euro. In questo caso il cliente potrà scegliere liberamente se pagare tutto in un’unica soluzione oppure versare 6,99 euro all’attivazione e 24 rate mensili di 1,80 euro. In questo caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta con importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione.

Questo però a condizione che l’offerta resti attiva per tutta la durata delle rate nei 24 mesi. In caso di recesso anticipato dall’offerta solo chiamate Wind Tre, e quindi prima dei 24 mesi, verrà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in un’unica soluzione.

Solo chiamate Wind Tre: il costo di attivazione online

Tutti i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere un’offerta solo chiamate Wind Tre dovranno, come abbiamo detto, pagare un costo di attivazione di 49,99 euro. Se il cliente dovesse optare per le rate e non per il pagamento in un’unica soluzione dovrà rateizzare il costo in 24 rete mensili di 2.08 euro.

Se scegliamo questa opzione verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo delle rate. Il traffico delle offerte solo chiamate Wind Tre è illimitato ma non comprendono videochiamate, chiamate in roaming internazionale fuori dall’Ue, chiamate dati/fax, chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e chiamate a tariffa speciale.

Si consideri poi che le offerte sol chiamate Wind Tre non includono nel bonus SMS i messaggi inviati in roaming internazionale fuori dall’Ue verso numeri di gestori esteri, messaggi speciali che iniziano con * e messaggi di servizi di informazione e intrattenimento.

Offerte Wind mobile solo chiamate e ricarica automatica

Con le solo chiamate Wind Tre come funziona la ricarica automatica? Per non restare senza credito possiamo attivare il servizio di ricarica automatica nei negozi Wind Tre. Possiamo quindi scegliere tra metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia viene erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro per un massimo di 2 volte al mese per SIM. La ricarica automatica a tempo invece viene erogata ogni mese.

Si consideri che in caso di servizio di ricarica automatica i diversi importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta ricaricabile. Si consideri comunque che il valore di questi importi non potrà superare mai i 40 euro per SIM. Chi volesse comunque con le offerte solo chiamate Wind Tre potrà anche disattivare la ricarica automatica utilizzando l’app gratuita WindTre o l’area clienti.

Le SIM potranno essere ricaricate senza problemi mediante tutti i canali di ricarica autorizzati. Chi volesse procedere alla disattivazione della ricarica automatica potrà anche inviare un SMS al 4033 con testo “Ricarica a tempo Easy Pay no” o “Ricarica a soglia Easy Pay no”.

Con l’app potremo ricaricare e attivare le offerte solo chiamate Wind Tre e anche accedere all’area clienti. Questa offerta è comunque perfettamente compatibile con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta “Telefono incluso”. Per quanto riguarda il roaming potremo utilizzare la nostra offerta nazionale anche nei paesi Ue nei limiti previsti di corretto utilizzo definite dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.

I servizi inclusi nelle offerte solo chiamate Wind Tre comprendono la segreteria telefonica. Per quanto riguarda le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico, Windtre si riserva la facoltà di sospendere il servizio in tutto o in parte in caso di uso improprio o che superi i limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. In ogni caso il cliente sarà informato con largo preavviso della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag