Cosa fare se Tim party non funziona

In Internet e telefonia
Tim party non funziona

Tim Party è un servizio che molti si accorgono di avere magari per caso consultando una bolletta. Di che cosa si tratta? Tim Party è un programma che premia la fedeltà dei clienti Tim e offre gratis diversi vantaggi per gli utenti come Giga e minuti aggiuntivi da utilizzare dal proprio numero Tim mobile. Tra i vantaggi di cui si potrà godere con Tim Party c’è anche un bonus in fattura che consentirà di risparmiare sul canone mensile e anche visione in anteprima di film.

Tutto questo per non parlare di un catalogo completo di servizi che i clienti Tim potranno acquistare a prezzi davvero ridotti. Non solo, con Tim Party ci sarà la possibilità di partecipare a concorsi per vincere premi ricchi che includono smartphone, biciclette e biglietti per eventi. Se Tim party non funziona però è importante sapere cosa fare per ricevere assistenza immediata. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire perchè Tim Party non funziona e anche quali sono i contatti del servizio clienti.

Numero assistenza Tim party

Abbiamo appena visto quali siano le interessanti funzionalità offerte da Tim Party, ma come comportarci se Tim party non funziona? Tutti coloro che hanno attivato questo servizio potranno fare riferimento per qualsiasi motivo al Numero Verde dedicato 800 081081 che potrà essere contattato in caso di problematiche relative a regali e vantaggi dedicati. Se Tim party non funziona potremo chiamare un Numero Verde dedicato disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Questo numero è riservato a clienti Tim fissi e mobili. Chi volesse avere delle informazioni dovrà sempre fornire il proprio numero Tim.

Insomma, se Tim party giga illimitati non funziona chiamando questo numero potremo subito contare sull’assistenza di un operatore ben preparato. Ti ricordiamo comunque che Tim Party è dedicato a tutti i clienti Tim privati sia su linea fissa che mobile. Più tempo un cliente resterà un cliente Tim, più aumenteranno vantaggi seguendo una classificazione specifica. Ad esempio per “New” intendiamo i nuovi clienti Tim mentre con 1+ si fa riferimento ai clienti Tim da più di un anno.

Tim party: come accedere

Sappiamo che se Tim party non funziona significa che c’è qualche problema ma non dovremo aver paura in quanto ci basterà contattare il Numero Verde per ricevere assistenza immediata. Si potrà collegarsi a Tim Party direttamente dal sito ufficiale accedendo con le credenziali associate al proprio account MyTim oppure con l’app MyTim per dispositivi iOS e Android. Se vogliamo accedere a Tim Party da pc dovremo collegarci alla pagina principale dell’iniziativa e poi premere su “entra in Tim Party” e inserire user e password. Chi non si è ancora registrato con Tim potrà andare sulla schermata “accedi” a MyTIM e andare su “registrati”.

Una volta eseguito l’accesso a Tim Party si possono subito visualizzare tutti i vantaggi a noi destinati perché utilizziamo questo servizio. Se vogliamo accedere alla promozione dobbiamo semplicemente premere su “scopri di più” per avere accesso con un solo click a tutti i dettagli. Chi volesse potrà accedere all’elenco completo dei vantaggi e delle promozioni disponibili accedendo alle sezioni apposite.

Il servizio clienti Tim

Il servizio clienti Tim mobile risponde al numero 119. Una delle caratteristiche peculiari del servizio clienti Tim è quello di riuscire a suddividere le aree in base alla tipologia di contratto sottoscritto. In questo modo il servizio clienti riuscirà a trovare soluzioni specifiche per ogni tipologia di problema.

Il numero 119 è attivo 24 ore su 24 ed è gratuito per quelli che chiamano da una Sim di Tim. Se Tim party non funziona possiamo provare a richiedere assistenza anche tramite Whatsapp scrivendo al numero 335 123 7272. Così facendo avremo la possibilità di essere ricontattati da un operatore che potrà risolvere il problema in tempi rapidi. Potremo chiamare il servizio clienti Tim in caso di problemi sulla linea mobile o anche solo per richiedere maggiori informazioni sull’attivazione di una SIM o su Tim Party e altri servizi disponibili.

Gli operatori saranno a nostra disposizione anche per fornirci informazioni sulle tariffe e un aiuto per la configurazione dello smartphone e dell’hotspot Tim. Non solo, fornirà un supporto anche per questioni amministrative o per verificare il credito Tim residuo. Insomma, se Tim party non funziona oltre al numero dedicato potremo fare riferimento anche al servizio clienti di Tim. C’è poi anche il servizio clienti Tim Business che risponde al numero 191.

Le medie e grandi aziende potranno chiamare il Numero Verde 800 191 101 e tutti e due questi numeri sono completamente gratuiti e attivi 24 ore su 24. Infine potremo anche utilizzare la casella postale del servizio clienti Tim per assistenza su linea fissa all’indirizzo Servizio Clienti fisso – Casella Postale 111, 00054 Fiumicino, RM.

Sono già moltissimi gli utenti che hanno scelto di fruire dei servizi anche perché se Tim Party non funziona si ha la sicurezza di aver sempre un supporto disponibile e pronto a risolvere ogni tipo di problema.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag