A50 Samsung Wind: come avere lo smartphone a rate

In Internet e telefonia

Come tutti i **clienti Wind Tre **già sicuramente sanno, questo operatore arricchisce periodicamente il listino degli smartphone abbinabili alle proprie offerte di telefonia mobile a rate. A50 Samsung Wind Tre, ad esempio, è uno smartphone molto richiesto che rientra in questo listino e potrà quindi essere acquistato in comode rate.

Per acquistare un Wind Samsung a50 possiamo optare per l’opzione Telefono Incluso che ci consentirà di fruire di questo splendido smartphone sin da subito. Nei prossimi paragrafi cercheremo di andare nei dettagli analizzando le diverse caratteristiche tecniche dell’A50 Samsung Wind Tre e anche le modalità di pagamento previste per l’opzione Telefono Incluso.

Samsung A50 prezzo Wind Tre: tutte le info

L’offerta Wind Samsung A50 prevede in sostanza un anticipo pari a 99,90 euro e ben 30 rate mensili che partono da 7,99 euro in caso di addebito su carta di credito. Se invece dovessimo optare per l’addebito su conto corrente dovremo sostenere un anticipo pari a 189,90 euro con rate mensili che diventano 30 da 4,99 euro e una eventuale rata finale di 20,21 euro. Tutti gli smartphone presenti in elenco, con l’esclusione del Samsung A50 Wind, sono disponibili con modalità di pagamento a scelta del cliente tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale.

Telefono Incluso è comunque una promozione davvero molto apprezzata da parte degli utenti in quanto prevede un anticipo da pagare direttamente al rivenditore quando si sottoscrive il contratto e poi 30 rate addebitate su carta di credito e conto corrente. Ci sarà poi la rata finale il cui importo, come abbiamo visto, cambia in base al prodotto acquistato.

Offerta Wind Samsung A50: cosa sapere

Con questo servizio il cliente si impegna inoltre a restare in possesso di un’offerta compatibile con lo stesso e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie diverse. Non solo, si impegna anche a mantenere la titolarità della carta SIM e a non eseguire dei passaggi da abbonamento a ricaricabile e viceversa fino all’estinzione dell’ultima rata prevista.

Qualora il cliente non dovesse dopo l’acquisto del Samsung A50 Wind a rate rispettare uno di questi vincoli, sarà chiamato a versare tutte le rate residue più la rata finale prevista da contratto. Per avere maggiori informazioni su vincoli, costi e modalità di pagamento, possiamo chiamare il 159 e parlare con un operatore.

Wind Samsung A50: le caratteristiche

Ma quali sono le caratteristiche tecniche di questo smartphone? Innanzitutto dobbiamo dire che Wind Samsung A50 è stato lanciato ormai nel 2019 e ha riscosso un enorme successo nella fascia media. La tecnologia del display dello smartphone è SuperAMOLED con una diagonale da 6,4 pollici e una risoluzione di FullHD+ e densità dello schermo di 403 ppi. Wind Samsung A50 è molto apprezzato anche per quanto riguarda la fotocamera principale con una risoluzione di 24 megapixel e la possibilità di registrare video in Full HD.

Infine questo dispositivo è dotato del chip NFC, del GPS e del Bluetooh 5.0. Il processore del Wind Samsung A50 è l’Exynos 9610 Octa realizzato con supporto 64 bit e un processore grafico Mali-G72 MP3. Infine Wind Samsung A50 dispone di 4 GB di RAM e di 128 GB di memoria estendibile mediante una microSD. Infine Wind Samsung A50 ha una batteria non removibile da 4000 mAh e supporta la ricarica rapida a 15 W.

Wind Telefono incluso: come funziona

Acquistare A50 Samsung Wind con Telefono Incluso è possibile sia per clienti ricaricabili che per clienti in abbonamento e Partita Iva, sia nuovi che quelli già clienti con delle offerte attive. Per i clienti Wind ricaricabili il servizio sarà attivabile con le offerte All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi. Non sarà possibile attivare questa offerta Telefono Incluso se si hanno attive offerte come Wind Smart o Noi Tutti.

I clienti che hanno sottoscritto un contratto abbinamento potranno invece attivare questo servizio con le offerte Wind Magnum e Wind Home. Chiaramente, è sempre bene ribadirlo, l’importo delle 30 rate e dell’anticipo previsto cambiano sempre in base al device scelto. In genere per i cellulari cosiddetti top di gamma viene accettata come modalità di pagamento solamente la carta di credito. I vantaggi di Telefono Incluso sono dedicati esclusivamente ai clienti che rispettano le condizioni di contratto e mantengono la carta SIM ricaricabile attiva o comunque non recedono all’abbonamento.

Dopo l’acquisto di A50 Samsung Wind con Telefono incluso in caso di recesso i clienti dovranno pagare in un’unica soluzione tutte le possibili rate residue. Attenzione però perché se il cliente Wind Tre ha sempre corrisposto tutte le rate per tempo avrà diritto a uno sconto del 100% della rata finale. Infine con Telefono Incluso standard sarà possibile acquistare solamente un device per SIM. I già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte, con Telefono Incluso potranno cambiare la propria offerta senza costi aggiuntivi così da avere anche nuovi dispositivi a rate.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag