Come aggiungere giga Postemobile

In Internet e telefonia

Postemobile è un operatore di telefonia mobile di proprietà di Poste italiane che ormai da alcuni anni è presente sul mercato della telefonia, offrendo a coloro che sono interessati a sottoscrivere una tariffa vantaggiosa numerosi servizi inclusi a prezzi convenienti. In qualità di primo gestore virtuale italiano MVNO in base al numero di linee attive, Postemobile è molto richiesto e ogni giorno cerca soluzioni vantaggiose per rispondere alle differenti esigenze dei propri clienti. Ci sono molte tariffe che si possono analizzare, proposte da Postemobile, e tra i servizi aggiuntivi c’è la possibilità, se si vuole, di aggiungere Giga Postemobile nel caso quelli di cui si dispone non bastassero per rispondere alle necessità dei clienti. Tra le varie offerte di Postemobile troviamo la tariffa Creami Relax 100, la quale prevede 80 Giga al mese, con la possibilità se si vuole comunque di aggiungere Giga Postemobile per aumentare la quantità di traffico dati da poter usare nel mese, e se si vogliono conoscere le varie offerte e sapere quali sono le modalità per sapere come aggiungere Giga nel caso se ne avesse bisogno si può contattare Postemobile e chiedere informazioni agli operatori, oppure si può consultare in autonomia il sito.

Come attivare 5 Giga extra Postemobile

Fino a poco tempo fa la modalità con Postemobile aggiungere Giga alla propria offerta era di tipo basico, così come la soglia aggiuntiva di Giga di cui si poteva disporre, mentre da maggio 2021 è cambiata la modalità extrasoglia in caso di superamento dei Giga di cui si può usufruire. Ora infatti, se si sottoscrive una offerta con Postemobile, nei piani tariffari che hanno il traffico dati attivo in caso di esaurimento dei Giga inclusi nel piano la navigazione alla rete Internet sarà bloccata, e nel caso si volesse continuare a navigare si potrà attivare una opzione che consente di aggiungere Giga Postemobile che si chiama Giga Extra che prevede l’aggiunta di 1 Giga di traffico dati al proprio piano. Tale opzione per Postemobile aggiungere Giga è compatibile con tutti i piani a canone fisso mensile e si può usare il Giga di navigazione fino al successivo rinnovo dell’offerta. Attivare Giga extra Postemobile non è complesso, basta seguire la procedura indicata sul sito di Postemobile oppure contattare il servizio di assistenza alla clientela per avere informazioni relative a tale promozione e anche a come attivare 5 Giga extra Postemobile nel caso si avesse bisogno di più Giga aggiuntivi.

Voglio aggiungere Giga Postemobile, cosa posso fare?

Il cliente Postemobile che vuole attivare Giga extra Postemobile alla propria offerta ha la possibilità di acquistare, direttamente dall’app Postepay che avrà scaricato sul proprio cellulare, GIGA EXTRA, un servizio mediante il quale si possono avere più Giga collegati alla propria offerta di cui disporre. In alternativa si può chiamare il numero dell’assistenza alla clientela 160, mandare un sms al numero 4071160 inserendo nel testo la frase “sì Gigaextra”, oppure si può contattare il Servizio Fai da Te al 401212, o ancora si può accedere alla propria area personale dal sito di Postemobile e eseguire in autonomia le operazioni per chiedere Giga aggiuntivi al proprio piano.

Un discorso leggermente differente va fatto per i clienti che hanno attivi i piani PosteMobile Connect e Creami Style, i quali nel caso superassero la soglia dati possono decidere di acquistare 5 Giga Extra, quindi aumentare il proprio traffico dati di una soglia di 5 Giga di traffico dati, e una volta terminati si potranno attivare altri 5 Giga Extra, altrimenti la navigazione sul web sarà interrotta sino al seguente rinnovo.

Con i piani offerti da Postemobile bisogna sapere che le condizioni per le chiamate, gli sms e i Giga per navigare online sono le medesime sia che ci si trovi in Italia sia che ci si sposti all’estero, infatti si può accedere ai servizi di Postemobile alle medesime condizioni nazionali anche nel caso si attivasse il Roaming dentro l’Unione Europea. Per quanto riguarda invece il traffico dati in Roaming nei Paesi UE e nel Regno Unito c’è un limite mensile massimo per quanto riguarda il traffico dati, il quale viene calcolato sulla spesa mensile del cliente.

Per informazioni relativamente al servizio per aggiungere Giga Postemobile si può consultare il sito di Postemobile e, se ci si è registrati in qualità di clienti, si può accedere alla propria area personale in modo da avere informazioni sul servizio e, se si vuole, si ha la possibilità di sottoscriverlo in modo da avere Giga aggiuntivi sulla propria offerta. Nel caso invece si volesse ricevere un consulto da parte di un operatore di Postemobile si può contattare il servizio di assistenza alla clientela telefonando al servizio clienti Postemobile tutti i giorni dalle 7 alle 24 al numero 160 dall’Italia o dal numero +392770000160 dall’estero. In alternativa si può accedere all’app recandosi alla sezione Richiedi assistenza per essere ricontattato da un operatore, o ancora si può accedere al servizio Fai da Te chiamando dall’Italia il numero 4012 o il +393770001243 dall’estero. Con Postemobile aggiungere Giga non è complesso e offre molti vantaggi, pertanto si può scegliere, tra le varie modalità, quella che più risponde alle proprie esigenze e avere i Giga di cui si ha bisogno.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag