Come fare per aggiungere giga Uno mobile

In Internet e telefonia

Uno Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile di possesso di Compagnia Italia Mobile, azienda di Milano attiva nel settore delle telecomunicazioni. Uno Mobile si appoggia a rete Vodafone e ha una velocità massima limitata a 60 Mbps in 4G. Sono già moltissimi gli utenti che hanno deciso di passare a Uno Mobile per via di offerte molto vantaggiose e di una serie di servizi extra che sono molto interessanti. Ad esempio aggiungere giga Uno Mobile è piuttosto semplice e nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come fare e quali sono gli altri servizi extra interessanti. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire con Uno Mobile come aggiungere giga così da non correre il rischio di restare senza internet da un momento all’altro.

Uno mobile come aggiungere giga

Ad esempio con il servizio Uno mobile extra giga sarà possibile ottenere giga omaggio già dal terzo mese di contratto. Le offerte Uno mobile non sono vantaggiose solamente per quanto riguarda il prezzo ma anche per l’avere un bonus di giga molto importante. Qualche esempio? La tariffa Uno Mobile 75XPLUS Reward consente di avere sin da subito 75 GB di traffico dati mensili in 4G. A partire dal terzo mese si avranno ben 25 Gb aggiuntivi al mese. Si tratta quindi di un’offerta da 100 GB anziché da 75. Aggiungere giga uno mobile comunque è piuttosto semplice e questo consentirà di risolvere in modo rapido ed efficace il problema dell’esaurimento dei minuti/Giga. Si tratta, a ben guardare, di un problema molto diffuso e infatti tutti sono alla ricerca di soluzioni per aumentare i giga a disposizione senza per questo dover spendere cifre astronomiche. Aggiungere giga Uno mobile è semplice e immediato e questo fa la differenza visto che gli utenti che amano andare su internet ricercano soluzioni praticabili. Uno Mobile mette a disposizione degli utenti diverse offerte dedicate che si possono attivare una tantum al momento del bisogno. Qualche esempio?

Aggiungere giga uno mobile: le diverse soluzioni

Se vogliamo aggiungere giga uno mobile allora abbiamo a disposizione diverse soluzioni tra cui scegliere. Ad esempio possiamo aggiungere 5 GB a 5 euro, basterà digitare nella tastiera numerica dello smartphone il codice stringa *5050*3# seguito dal tasto invio così da attivare subito 5GB extra al costo di 5 euro. Chi volesse potrà anche aggiungere semplicemente 1 GB a 3 euro con le stesse modalità. In questo caso il codice per giga extra uno mobile sarà +5050*2#. Si possono attivare anche 200 minuti a 3 euro inserendo il codice *11*300*1# e 100 SMS a 2 euro con la stringa *11*301*1#. Chi volesse infine potrà pagare 1 euro per un’ora così da avere a disposizione subito 60 minuti per chiamare senza limiti qualsiasi numero fisso e mobile in Italia. In questo caso però l’attivazione può essere effettuata solo in concomitanza con una ricarica accreditata con 1€ in meno e l’offerta attiva. Insomma, come si può facilmente vedere Uno Mobile è un operatore che propone diverse soluzioni e servizi extra che vengono incontro alle esigenze soprattutto di chi vuole navigare senza rischi di finire i gb da un momento all’altro. I gb delle promozioni saranno validi fino alla scadenza della promozione principale e decadono al momento del rinnovo. Ad esempio l’opzione extra 5GB è compatibile con tutte le offerte Uno Mobile ma solo per il traffico effettuato in Italia. Inoltre il traffico non utilizzato nel mese in corso con una di queste offerte non potrà essere cumulabile con quello del mese successivo. La navigazione è intesa solo sul territorio nazionale e l’opzione extra giga è dedicata alla navigazione internet da tutti i dispositivi mobili. Si consideri anche che i servizi internet/dati di Uno Mobile non sono compatibili con la piattaforma Blackberry.

Aggiungere giga Uno Mobile: Extra 1 Gb

Se decidiamo di attivare l’offerta Extra 1Gb questa si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni oppure quando si rinnovano le offerte All in 1 o Internet veloce. I rinnovi in seguito avverranno ogni 30 giorni dalla data di addebito anticipato. Si consideri poi che l’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus residuo. Insomma, aggiungere giga Uno mobile è davvero facile e il servizio clienti Uno Mobile sarà sempre disponibile per fornire maggiori informazioni.

Aggiungere giga Uno Mobile: Daily Internet

Daily Internet consente di navigare solamente nei giorni fissati dal cliente da cellulare e smartphone. Alla prima connessione internet del giorno vengono scalati 3,50 euro dal credito residuo e si potrà navigare fino a 500 MB per tutto il girono senza limiti di tempo. Se si dovesse superare la soglia massima dei dati disponibili si potrà continuare a navigare in internet al costo di 0,80 centesimi ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100 Kb. La navigazione si intende solo sul territorio nazionale e per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it o web.unomobile.it. In caso di credito insufficiente non si potrà navigare su internet e questa offerta è dedicata solamente alla navigazione internet da cellulare e smartphone.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag