Tutte le informazioni sull'app Very Mobile

In Internet e telefonia

Very mobile è un operatore di telefonia mobile che sta riscuotendo un elevato successo, grazie alle sue tariffe a buon prezzo e ai numerosi servizi. Very è un operatore virtuale nato da Wind Tre, in quanto la società ha deciso di puntare su un operatore a basso costo che offrisse numerosi servizi ai clienti ma a tariffe contenute in termini di prezzi rispetto a quelle standard, in modo da conquistare anche quei clienti che sono alla ricerca di soluzioni vantaggiose per spendere poco mensilmente per la telefonia mobile. Tra i vari servizi che la società offre ai propri clienti c’è l’app Very mobile, la quale consente di attivare in pochi minuti la propria sim, dopo che si è proseguito l’acquisto, mediante il video riconoscimento guidato, e inoltre sempre con l’app Very mobile si potrà sapere in qualunque momento quanti minuti, messaggi e Giga per navigare online si hanno ancora, oltre a poter conoscere il proprio credito residuo e l’offerta attiva sul proprio numero, le promozioni alle quali si può accedere e altro ancora. Le tariffe proposte anche mediante l’app Very mobile a coloro che sono nuovi clienti sono molto vantaggiose a livello economico, ma bisogna considerare che hanno alcune limitazioni, come relativamente alla velocità di navigazione, ma se si sta cercando un gestore che offra un buon servizio a un prezzo vantaggioso e si vive in una grande città, ove con grande probabilità ci sono meno problemi relativamente alla connessione, allora scegliere una offerta Very mobile è consigliato.

Area clienti Very mobile: come contattare l’assistenza

Se si vuole accedere a Very mobile app bisogna come prima cosa scaricarla e installarla sul proprio cellulare, dopodiché se si naviga con la rete dati bisognerà aprire l’app al fine di poter accedere senza bisogno di inserire le credenziali, mentre se si naviga sotto il wi-fi bisogna registrarsi e memorizzare le proprie credenziali di accesso, in modo da non doverle reinserire nei successivi ingressi all’app. Si ha la possibilità, mediante l’app Very mobile, di ricaricare e gestire la propria offerta, infatti basta entrare nell’app per poter

ricaricare il credito della propria sim mediante la carta di credito o con PayPal o eseguendo una ricarica automatica, e inoltre si ha la possibilità di visionare i propri consumi, analizzare gli addebiti e gli accrediti e altro ancora. Si ha poi la possibilità, nel caso si esaurissero i Giga dell’offerta, di anticipare il rinnovo dell’offerta al medesimo prezzo e poter in tal modo ricominciare subito ad accedere alle funzioni incluse nel proprio piano. Se si desidera contattare l’assistenza mediante Very mobile app si può accedere alla sezione specifica e rivolgere le proprie domande agli operatori relativamente a qualunque problematica riscontata. Esiste poi un’area clienti Very mobile alla quale si può accedere al di fuori dell’app, in modo da poter usufruire del servizio di assistenza alla clientela in altre modalità: ci sono vari numeri e canali ai quali i clienti possono accedere in qualunque momento al fine di poter ricevere il supporto da Very mobile.

I contatti per comunicare con Very mobile

Se si vuole chiamare il servizio di assistenza alla clientela ci sono due call center attivi, uno per chi vuole accedere a informazioni relative alle offerte, come eseguire la portabilità del proprio numero, cosa bisogna fare per eseguire il passaggio a un altro operatore, ma non è ancora cliente, e in tal caso il numero è 800994444. Nel caso si volesse contattare il servizio di assistenza e si fosse già clienti si può comporre il numero 1929, al fine di ricevere informazioni in merito ai propri consumi e al credito o se si vuole ricevere aiuto tecnico per talune operazioni come la configurazione. Se si vuole ricevere assistenza ma non si vuole chiamare i numeri del servizio clienti, si può accedere alla propria area personale dal sito di Very mobile e recarsi alla sezione Servizio clienti, ove si trova un form che si può compilare inserendo le informazioni utili all’operatore che leggerà la problematica e ricontatterà il cliente per fornirgli assistenza. Il consiglio, prima di inviare una richiesta di assistenza, è di analizzare le FAQ presenti sul sito di Very mobile, in modo da trovare le risposte alle principali problematiche emerse, con la possibilità anche di consultare le guide ove sono indicati i vari passaggi da seguire per passare a Very mobile, cosa fare in caso di problematiche, le principali offerte del gestore e altro ancora. Si ha la possibilità di ricevere aiuto online, se si vuole, scaricando l’app Very mobile e mediante i canali social della società, i quali sono aperti a ricevere le domande degli utenti e consentono di rimanere aggiornati sulle offerte e sulle novità, oltre a consentire di poter seguire gli eventuali aggiornamenti sulle problematiche della linea, nel caso si presentassero. Se volessi ricevere assistenza nella chat ti sarà richiesto di inserire alcuni tuoi dati personali.

Nel caso si volessero ricevere informazioni in modalità scritta mediante la posta ordinaria di tipo commerciale, si ha la possibilità di mandare una lettera con raccomandata a/r indirizzandola a Very Mobile, Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano, o se si vuole mandare una mail dovrà essere indirizzata a servizioclienti1929@pec.verymobile.it oppure a servizioclienti@verymobile.it.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag