Assistenza Linkem: i numeri da chiamare

In Internet e telefonia

Quando si pensa al settore delle telecomunicazioni si sa che vi sono numerosi provider, come Linkem, un gestore che offre ai propri clienti soluzioni vantaggiose al fine di aiutarli a risparmiare, ma al contempo anche avendo la possibilità di accedere a numerosi servizi, con offerte che possono essere personalizzate qualora si desiderasse. Linkem nel corso del tempo si è specializzata nel campo delle connessioni Internet a banda larga, come la LTE a alta velocità, e coloro che vogliono disporre di una rete che raggiunge anche aree non raggiunte dal comune Adsl, può fare affidamento a Linkem. L’assistenza Linkem è molto preparata per rispondere alle differenti esigenze dei clienti e coloro che sono alla ricerca di un aiuto nella sottoscrizione del contratto o che desiderano ricevere informazioni relativamente alle tariffe o per altri motivi, possono rivolgersi agli operatori. L’assistenza Linkem è preparata per venire incontro alle differenti esigenze dei clienti e può offrire sia un aiuto a livello tecnico, sia commerciale, burocratico e amministrativo.

Come mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza clienti Linkem?

Nel caso in cui tu necessitassi di accedere al centro clienti Linkem al fine di chiedere informazioni relativamente a una tariffa, o per accedere a un supporto di tipo tecnico, hai la possibilità di farlo in differenti modalità. Hai la possibilità di chiamare il numero verde di Linkem al fine di parlare con un operatore e ricevere assistenza telefonica. Il numero Linkem assistenza è possibile contattarlo da rete fissa o mobile, è gratuito ed è 800546536, oppure si può contattare il numero 069444. I clienti business hanno la possibilità di chiamare altri due numeri: 0808888oppure l'800487078, e quest’ultimo è un numero Linkem assistenza verde e può essere chiamato sia dalla rete fissa sia mobile.

I clienti sono soddisfatti del centro assistenza Linkem, in quanto offre numerosi servizi e la possibilità di accedere a una consulenza personalizzata quando si desidera, sia nel caso in cui si volesse diventare clienti sia qualora lo si fosse già e si volessero avere informazioni o assistenza. Inoltre ci sono altre modalità che si possono adottare al fine di accedere all’assistenza, come la mail, la possibilità di accedere all’area clienti e altro ancora.

Le altre modalità per comunicare con l’assistenza Linkem

C’è la possibilità di contattare il servizio di assistenza clienti Linkem anche mediante la mail, scrivendo a wifi@linkem.com nel caso in cui desiderasse ricevere assistenza principalmente di tipo commerciale, mentre supportowifi@linkem.com è per ricevere assistenza di tipo tecnico. Inoltre c’è la possibilità di rivolgersi all'Area Clienti di Linkem dal computer o all’app mediante il cellulare al fine di ottenere assistenza. Per accedere alla propria area personale bisogna recarsi sul sito di Linkem e procedere con la registrazione, oppure immettere i dati di accesso quali username e password. C’è la possibilità anche di contattare il centro assistenza Linkem mediante la posta elettronica: per farlo bisogna scrivere a info@linkem.com e, nel caso in cui si desiderasse comunicare con l’ufficio stampa, oppure a servizioclienti@linkem.com al fine di ricevere assistenza. Se invece si preferisse optare per il fax, i numeri sono 0805622085 o 0805622084. Nel caso in cui invece bisognasse comunicare con il centro di assistenza Linkem al fine di inviare le ricevute di pagamento, si può mandare una mail a sollecitopagamenti@linkem.com o in alternativa si possono inviare le attestazioni di pagamento al numero 0805622089. Se invece si desiderasse comunicare con Linkem relativamente al modulo SSD bisogna scrivere una mail a gestionesdd@linkem.com oppure si potrà mandare un fax al numero 0805622087.

Come fare un reclamo a Linkem?

Nel caso in cui desiderasse inviare un reclamo a Linkem si ha la possibilità di farlo in differenti modalità. Come prima operazione puoi scrivere il tuo reclamo e mandarlo via fax al numero 0805622086 insieme a una copia della tua carta di identità, oppure puoi mandarlo via mail a gestioneclienti@linkem.com.

Linkem è un operatore molto conosciuto nel campo delle offerte Internet casa e ricopre un ruolo importante per quanto riguarda le tariffe wireless, le quali consentono di accedere a Internet mediante il collegamento wireless che viene stabilito tra la casa dell’utente e il ripetitore di Linkem. Le offerte di Linkem rientrano nella fibra mista radio e sono una valida alternativa alla fibra ottica. Coloro che infatti non risultano coperti da tali tecnologie hanno la possibilità di navigare a alta velocità da casa con le soluzioni wireless come quelle di Linkem, accedendo a offerte in abbonamento o ricaricabili a seconda delle proprie necessità.

Le connessioni FWA consentono di accedere a prestazioni elevate relativamente alla connessione e, sulla base della tipologia di copertura del segnale, la velocità di connessione che si potrà raggiungere sarà fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload, oppure fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload. Tale velocità di connessione dipende dalla rete e dal livello di congestione e dalla copertura del servizio ove si utilizza la connessione. Ciò che si deve avere sono gli apparati di connessione che vengono dati da Linkem, i quali possono differenziarsi a seconda delle proprie necessità, e in caso di domande o se si desiderassero ulteriori informazioni si può contattare l’assistenza Linkem.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag