Come disattivare Happy Black Vodafone

In Internet e telefonia
Come disattivare Happy Black Vodafone

In molti potrebbero aver sentito nominare i tanti vantaggi che vengono associati all’offerta Happy Black Vodafone, un programma lanciato da Vodafone con cui potremo accedere a tutta una serie di sconti e promozioni pagando un canone mensile di 1,99 euro. Molti però vorrebbero anche sapere come disattivare happy black Vodafone così da non rischiare do trovarsi a pagare cifre inattese in bolletta.

Prima di spiegare come disattivare Vodafone Happy Black conviene però spendere qualche parola anche su che cos’è effettivamente questo servizio così apprezzato offerto da questo operatore. In sostanza Happy Black altro non è che un programma fedeltà lanciato da Vodafone per i propri clienti che consente di accedere a diversi vantaggi come sconti e coupon relativi a determinati prodotti e servizi.

Non solo, con Happy Black Vodafone i clienti che lo attivano potranno anche contare su un numero illimitato di Gb da consumare per app e mappe. Anche per questo molti utenti identificano Happy Black come l’evoluzione del programma Vodafone Exclusive.

Le caratteristiche di Vodafone Happy Black

Oltre a tutti i vantaggi che abbiamo appena elencato dobbiamo anche ricordare che con Vodafone Happy Black l’iscrizione al programma prevede un canone mensile di 1,99 euro. Quando si effettua la prima attivazione però si potrà sfruttare un mese di servizio gratuito.

L’uso di questo servizio prevede quindi diversi vantaggi e si potranno anche dormire sonni tranquilli in quanto la disattivazione Happy Black Vodafone può essere eseguita senza problemi in qualsiasi momento. Inoltre anche dopo aver capito come disattivare Happy Black Vodafone potremo comunque continuare a usufruire del servizio senza limitazioni di alcun tipo fino al giorno di fine sottoscrizione in cui doveva avvenire il rinnovo mensile.

Parlare di come disattivare Happy Black Vodafone non significa che avremo poi eventuali problemi a riattivare il servizio in futuro. Chiunque volesse avere maggiori dettagli sull’attivazione e su come disattivare Happy Black Vodafone potrebbe consultare la pagina web dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Come disdire Happy Black Vodafone

Se vogliamo capire come disattivare Happy Black Vodafone ci basterà semplicemente scegliere con che modalità procedere. Possiamo disattivare il servizio accedendo all’area Fai da Te del sito internet dell’operatore oppure semplicemente chiamando un apposito numero di telefono per disattivare promozioni e servizi. Se vogliamo capire come disattivare happy black Vodafone da pc potremo farlo semplicemente accedendo all’area Fai da Te del sito internet dell’operatore mediante cui i clienti potranno gestire senza problemi tutti gli aspetti della propria linea in completa autonomia.

Dopo che ci si collega a Vodafone.it basterà accedere all’area Fai da Te e andare sulla sezione “offerte” per poi selezionare l’offerta Happy Black. A questo punto con pochi click si potrà procedere con la disattivazione del servizio. Una volta capito come disattivare Happy Black Vodafone si riceverà poi un apposito SMS informativo di conferma della disattivazione.

Come disattivare Happy Black Vodafone: che numero chiamare

Oltre alla zona fai da te è possibile capire come disattivare happy black Vodafone anche telefonicamente chiamando il numero 42070 di Vodafone. Se non si ha un pc a disposizione in questo modo si potrà comunque disattivare il servizio. Basterà seguire la voce guida per capire come disattivare Happy Black Vodafone in pochi secondi. Anche in questo caso una volta avvenuta la disattivazione si riceverà un SMS informativo da parte dell’operatore.

Le modalità di adesione a Happy Black Vodafone

Chiunque può accedere a questo servizio di Vodafone a condizione che sia un titolare di una SIM mobile tramite l’applicazione My Vodafone oppure presso uno dei tanti Vodafone store presenti nel territorio italiano da Nord a Sud. Potranno attivare Happy Black Vodafone anche tutti coloro che sono titolari di un contratto di rete fissa sempre mediante My Vodafone o l’area Fai da te.

Nel caso in cui il cliente sia intestatario di più SIM ricaricabili o di più SIM in abbonamento o sia intestatario di uno o più contratti di rete fissa, ciascuna di essere potrà essere usata per aderire a Happy Black Vodafone. In caso di adesione su più SIM però i Servizi e le Convenzioni saranno riferite alla singola SIM e non saranno cumulabili tra più SIM.

Happy Black Vodafone: le esclusioni

Dopo che abbiamo compreso come disattivare Happy Black Vodafone dobbiamo anche ricordare che l’adesione contrattuale non potrà essere richiesta in alcuni casi per incompatibilità. E’ il caso ad esempio dei clienti Vodafone che, al momento della richiesta di adesione, dovessero essere soggetti a misure di intervento che sono previste nei confronti di soggetti che effettuino un uso del servizio telefonico non conforme a quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Sono esclusi anche gli intestatari o utilizzatori di SIM Vodafone per servizi di telefonia mobile a uso aziendale o professionale e gli intestatari di SIM attive solo per servizi dati. Infine sono esclusi dall’attivazione di happy black Vodafone anche i dipendenti dell’operatore e delle società controllate da Vodafone.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag