Come disattivare Tim vision plus

In Internet e telefonia

Mai sentito parlare di Tim Vision plus? Si tratta della versione a pagamento di Tim Vision che sblocca l’accesso a funzionalità e contenuti del catalogo della piattaforma streaming di Tim. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo proprio su funzionalità e punti di forza di questo servizio e anche su come disattivare Tim Vision Plus senza problemi o attese. Tim Vision è il servizio Tv di Tim e include tutta una serie di contenuti in streaming che sono offerti senza pubblicità.

Si consideri anche che le proposte nel catalogo di Tim Vision comprendono una vasta gamma di film, serie tv e cartoni. I prezzi variano sulla base della tipologia di offerta scelta. Le promozioni attivabili sono Tim Vision Plus, Mondo Netflix, Mondo Diseny +, Dazn e Now Tv. Ricordiamo che per usufruire del servizio Tim Vision dovremo per forza avere una smart tv, un decoder Tim box, un pc, uno smartphone, un tablet e altre console disponibili.

Tim vision: le offerte disponibili

Le diverse offerte proposte da Tim Vision includono contenuti in streaming che sono adatti a ogni esigenza come film, serie tv, cartoni animati ed eventi sportivi. Ricordiamo che disdire Tim Vision plus è molto semplice e che potranno attivare queste offerte tutti i clienti Tim e gli utenti che hanno sottoscritto un contratto con altri provider. L’offerta Tim Vision Plus invece include film in esclusiva, serie tv, cartoni animati, Sky e anche eventi Eurosport completamente gratuiti per 12 mesi.

Non solo, attivando questo servizio gli utenti avranno anche la possibilità di scaricare sui propri dispositivi contenuti digitali per averli sempre a disposizione anche offline. Uno dei vantaggi di Tim Vision Plus è sicuramente quello di poter utilizzare il servizio senza consumo di giga internet Tim. Stiamo parlando di un’offerta disponibile per clienti Tim ma non solo, potranno attivarla infatti anche gli abbonati ad altri operatori, sia fissi che mobili. Per quanto riguarda i costi l’offerta Tim Vision Plus è di 5 euro al mese e comprende il primo mese gratis.

Come disdire abbonamento Timvision

Se parliamo di Timvision plus disdetta dobbiamo subito rassicurare gli utenti in quanto si parla di una operazione molto semplice da fare. Timvision plus non ha vincoli di alcun tipo, questo significa che, se vogliamo sapere come disattivare Tim vision plus, potremo procedere a nostro piacimento quando vogliamo senza per questo rischiare penali di alcun tipo.

Sempre nell’ottica di spiegare come disattivare Tim vision plus dobbiamo dire che se stiamo pagando il servizio sulla fattura di linea fissa Tim dovremo chiamare il Servizio Clienti 187. Se vogliamo invece capire come disattivare Tim vision plus se stiamo pagando il servizio con carta di credito dovremo accedere al profilo Tim Vision ed entrare nella sezione “abbonamenti” per poi selezionare “strumenti di pagamento/carta di credito”. Dovremo poi cliccare su “elimina carta di credito” per ultimare la disattivazione.

Altro consiglio su disattivare Tim vision plus è chiamare gratis e in qualsiasi momento il Numero Verde 800187800. Se invece stiamo pagando Tim Vision Plus con credito residuo Tim dovremo disattivare dall’app Tim Vision oppure chiamare il 40916 o il Servizio Clienti 119. Chi invece volesse utilizza App Store per pagare per capire come disattivare Tim vision plus deve sapere che potrà procedere direttamente dal dispositivo Apple cliccando su “impostazioni” e poi su “abbonamenti”.

Tim Vision: le offerte per clienti Tim

I clienti Tim possono fare affidamento si diverse promozioni che sono state pensate per garantire intrattenimento, sport e molte altre proposte interessanti. Ad esempio abbiamo la Promo Tim Vision Mondo Netflix che è stata pensata per i clienti Tim e Netflix e ha un costo mensile di 14,99 euro al posto di 19,99 euro.

Questa offerta include l’offerta Netflix e anche quella Tim Vision Plus. Con questo servizio abbiamo incluso un piano standard Netflix che permette di avere sempre disponibili tutti i contenuti della piattaforma al costo di 11,99 euro al mese e tutti i contenuti digitali di Tim Vision Plus a 5 euro al mese.

Non solo, avremo anche il decoder Tim Vision Box, un device che trasforma la tv tradizionale in un dispositivo smart al costo di 3 euro al mese. Sapendo come disattivare Tim vision plus avremo la possibilità di procedere in qualsiasi momento senza rischiare penali. Altra offerta è Tim Vision Mondo Disney +, un’offerta che include le opere Pixar, Marvel, Star Wars e National Gheographic. Questa promozione include tre mesi gratis con il prezzo che, dal quarto mese, arriva a 9,99 euro al posto di 11,99 euro al mese.

Cos’è la Tim Vision Box

Tim Vision box altro non è che un decoder che potremo installare in qualsiasi momento nella nostra tv e che consente di guardare tutti i contenuti disponibili sul digitale terrestre. Non solo, con questo dispositivo potremo anche utilizzare Tim Games, una piattaforma di giochi in streaming che consente di accedere a un ampio catalogo di titoli.

Insomma, sapere come disattivare Tim vision plus è piuttosto semplice e chiunque potrà farlo senza problemi.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag