Regolamento e recensioni di coop voce porta un amico

In Internet e telefonia
coop voce porta un amico

Per fortuna negli ultimi anni ciascuno di noi può utilizzare senza problemi con quale operatore telefonico sottoscrivere un contratto. CoopVoce è un operatore molto interessante ed è un operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM. CoopVoce propone dei servizi di telefonia per tutti i dispositivi mobili e offre delle proposte tariffarie sottoscrivibili da tutti e che non sono differenziate in base all’operatore telefonico di provenienza.

L’offerta Coop voce porta un amico è una di quelle offerte che consente di guadagnare importanti vantaggi e nei prossimi paragrafi andremo nei dettagli. Ricordiamo anche che i servizi Coop voce sono rivolti tanto ai privati quanto ad aziende e professionisti con partita Iva. Con porta un amico in Coop voce abbiamo una iniziativa commerciale pensata per promuovere l’attivazione delle offerte tariffarie ricaricabili sotto rete TIM e che prevedono ogni mese minuti illimitati, 1000 SMS e fino a 100 Gb di traffico internet mobile.

Coop voce porta un amico: ecco come funziona

CoopVoce ha inaugurato questa campagna chiamata Coop voce porta un amico che si rivolge a chi è già suo cliente proponendo loro di invitare un amico o conoscente a sottoscrivere un contratto con CoopVoce così da ottenere ben 10 euro bonus in modo del tutto gratuito e senza impegno. Da parte sua colui che invita riceverà ben 20 euro di traffico telefonico bonus una volta che l’amico avrà sottoscritto il contratto. A ben guardare con porta un amico in CoopVoce recensioni e pareri sono molto positive proprio perché a guadagnarci sono sia l’invitato, sia colui che invita. Sarà possibile aderire a Coop voce porta un amico recandosi fisicamente presso uno dei tanti punti vendita Coop presenti nel territorio oppure collegandosi in qualsiasi momento al sito ufficiale dell’operatore.

Sempre sul sito troveremo ben chiaro il regolamento Coop Voce porta un amico così da fugare ogni possibile dubbio. Il nuovo potenziale cliente Coop Voce che decide di aderire dovrà presentarsi al punto Coop e comunicare all’addetto di vendita il numero di telefono mobile CoopVoce di colui che gli ha inviato l’invito. Se il numero risulta corretto verrà confermato l’invio di 20 euro di bonus mentre, chi ha mandato l’invito, riceverà 10 euro di traffico telefonico bonus.

La promozione Coop voce porta un amico è valida solo per quelli che hanno ricevuto l’SMS informativo e solo per la richiesta di portabilità del numero del nuovo cliente Coop Voce con determinate offerte tariffarie (Evo 10, Evo 30). Si consideri inoltre anche che, con Coop voce porta un amico, chi è già cliente e riesce a portare 2 amici da altri operatori nazionali potrà ottenere fino a 20 euro d traffico telefonico bonus. Questo traffico bonus sarà valido verso tutti e anche per attivare o disattivare eventuali offerte tariffarie ma con l’unico vincolo del traffico internazionale.

Coop voce porta un amico: tutte le info utili

Per ottenere i 20 euro di traffico telefonico bonus e 10 euro di traffico telefonico bisogna presentare persone che sottoscrivono poi un contratto con questo operatore. Il codice promozionale in questi casi però non potrà essere utilizzato con le offerte Coop Voce Evo 10 ed Evo 50. Ad esempio l’offerta CoopVoce Evo 100 comprende minuti illimitati di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 8,90 euro al mese. Il costo di attivazione online per i nuovi clienti ammonta a 9,90 euro e comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese anticipato dell’offerta tariffaria scelta.

Nel caso in cui il nuovo cliente CoopVoce dovesse prenotare online l’attivazione dell’offerta e scegliesse di ritirare in un negozio la SIM, dovrà sostenere un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Il traffico incluso nella SIM in questo caso comprende 1 euro di traffico telefonico e ben 4 euro di bonus non rimborsabili in caso di cessazione della linea.

Inoltre con CoopVoce sarà possibile raggiungere una velocità in 4 G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload. Con Coop voce porta un amico il bonus si deve intendere come un accredito al credito telefonico. La promozione si basa sulla condivisione e poi sulla successiva attivazione del codice amico. L’iniziativa sarà accessibile ai clienti CoopVoce dopo che avranno ricevuto il relativo SMS o email informativa.

Coop voce porta un amico: i contatti dell’assistenza clienti

Il servizio clienti Coopvoce è raggiungibile al numero 188 che è contattabile gratis tutti i giorni, 24 ore su 24. Abbiamo anche la possibilità di parlare con un operatore Coop Voce in qualsiasi momento per ricevere maggiori informazioni e un supporto per quanto riguarda la promozione Coop voce porta un amico. Altro numero utile in questo senso è il 4243688 che servirà per effettuare una ricarica oppure per conoscere il credito residuo o per attivare e disattivare il servizio di SOS Ricarica.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag