Coopvoce solo chiamate: tutte le tariffe con i minuti

In Internet e telefonia

Coopvoce è nata nel 2007 ed è un operatore virtuale di telefonia del gruppo Coop Italia. Si tratta anche del primo operatore virtuale di telefonia ad essere stato lanciato in Italia. Abbiamo una vasta scelta di offerte tra cui quelle Coopvoce solo chiamate che interessano specialmente quelle categorie di clienti che utilizzano il cellulare soprattutto per chiamare e non per navigare su internet. Le offerte Coopvoce solo chiamate e SMS sono una possibile soluzione per costoro in quanto consentono di chiamare a proprio piacimento senza il rischio sempre presente di sforare le soglie e dover pagare somme aggiuntive o terminare il credito improvvisamente.

Ma le offerte Coopvoce solo chiamate sono solo uno dei motivi che spingono un numero crescente di utenti a sottoscrivere un contratto con questo operatore virtuale. Gli altri punti di forza sono sicuramente l’efficienza della copertura e la trasparenza dei servizi.

Offerte Coopvoce solo chiamate: tutte le info utili

Le diverse offerte Coopvoce solo chiamate o di altro genere prevedono soluzioni prepagate per diversi clienti privati e partita IVA ma non la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Per quanto riguarda la copertura 4G in Italia, questa raggiunge il 99,8% e si presenta quindi come un punto di forza assoluto per l’operatore.

Ma non finisce qui in quanto chi volesse avere in qualsiasi momento maggiori informazioni su Coopvoce solo chiamate potrà farlo chiamando l’assistenza clienti oppure presentandosi fisicamente presso uno dei tanti punti vendita presenti in Italia. Per attivare Coopvoce solo chiamate è anche possibile mantenere il proprio numero telefonico.

Queste offerte e tariffe Coopvoce solo chiamate comprendono tre promozioni riguardanti chiamate ed SMS. L’offerta “Mini”, ad esempio, include ben 100 minuti senza scatto alla risposta e 100 SMS al costo di 3 euro al mese. Abbiamo poi l’offerta cosiddetta “maxi” con cui ottenere fino a 500 minuti senza scatto alla risposta e 200 SMS al prezzo interessante di 5 euro al mese. Infine tra le offerte proposte da Coopvoce solo chiamate abbiamo l’offerta “top” che comprende minuti illimitati senza scatto alla risposta e 500 SMS verso tutti ogni mese al prezzo di 7 euro al mese.

Parlando di Coopvoce tariffe solo chiamate possiamo anche dire che le offerte dell’operatore virtuale sono tutte ricaricabili senza abbonamento. Per questo è possibile attivarle o disattivarle senza problemi di sorta. Inoltre sul sito ufficiale sarà possibile anche visualizzare le tariffe non più sottoscrivibili.

Coopvoce solo chiamate: come attivare le offerte

Se vogliamo attivare la promozione Coopvoce solo chiamate o altre offerte abbiamo diverse modalità a disposizione tra cui scegliere. Ad esempio possiamo utilizzare l’app Coop Voce che possiamo scaricare sul nostro smartphone oppure possiamo accedere all’apposita area clienti o chiamare il 4243688. In alternativa potremo anche scrivere un SMS con testo “SI TOP 20” o chiamare gratis il 188. Ma quali sono esattamente i vantaggi concreti derivanti dall’attivazione di offerte e tariffe Coopvoce solo chiamate?

Coopvoce solo chiamate: quali sono i punti di forza dell’operatore

Uno dei vantaggi di Coopvoce è sicuramente la convenienza delle offerte di telefonia mobile e 4G. Queste offerte sono sempre aggiornate proprio per venire incontro ad esigenze anche diverse da parte dei diversi utenti. Non solo, grazie a Coopvoce estero si potranno utilizzare i gb disponibili anche in roaming Ue assieme a minuti ed SMS. Oltre all’offerta di Coopvoce che prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 40 Gb (TOP 40). Non solo, Coopvoce ha anche proposto un’offerta specifica (Voce&SMS Extra) attivabile a 5 euro al mese e destinata a vecchi e nuovi clienti. Questa offerta è dedicata unicamente a quelle categorie di clienti che non utilizzano traffico dati per navigare ma che si limitano a usare lo smartphone per inviare e ricevere chiamate ed SMS.

Si consideri comunque che questa offerta è di tipo locale poiché può essere attivata solamente nei punti vendita Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop. Ne consegue che chi fosse interessato a questa offerta Coopvoce solo chiamate potrà attivarla solamente in determinati punti vendita e non online. Questa tipologia di offerta prevede un costo di attivazione gratuito per nuovi clienti e un costo di cambio offerta pari a 9 euro per i già clienti.

Coopvoce solo chiamate: cosa altro sapere

I clienti che attivano Coopvoce solo chiamate potranno utilizzare i minuti e gli SMS compresi nell’offerta anche in roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali e sempre nel rispetto dei principi di correttezza. Una delle caratteristiche di Coopvoce è quella di offrire l’intero bundle di traffico dati anche in roaming Ue senza applicare un tetto massimo mensile. I minuti dell’offerta Coopvoce solo chiamate sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e sono illimitati senza scatto alla risposta.

Una volta superati i 1000 SMS nel bundle, invece, si applicheranno tutte le condizioni del piano tariffario base. Qualora il credito della SIM fosse insufficiente per il rinnovo dell’offerta ci sarà una sospensione per 30 giorni in cui minuti ed SMS verranno tariffati sulla base del piano tariffario.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag