Costo Sim Postemobile: a quanto ammonta?

In Internet e telefonia

A quanto ammonta esattamente il costo Sim Postemobile? Cercheremo di rispondere a questa domanda cercando anche di capire come fare ad attivare una nuova Sim Postemobile e quali sono le offerte più vantaggiose di questo operatore di telefonia mobile.

Il costo nuova Sim Postemobile dipende da diversi fattori. Ad esempio il costo Sim Postemobile di solito si aggira sui 15 euro ma per chi richiede la portabilità del numero c’è anche una interessante promozione chiamata “raddoppio delle ricariche” che mette a disposizione la possibilità di raddoppiare il credito che viene ricaricato sulla scheda Sim fino a 50 euro al mese.

Postemobile quanto costa la Sim

Abbiamo un listino di offerte Postemobile davvero variegato e completo che include tutta una serie di tariffe tutto incluso con tanto di minuti, SMS e Gb. Ma ci sono anche delle schede Sim Postemobile a consumo in modo che ciascuno possa attivare ciò che realmente gli serve.

Gli utenti, in base alle loro esigenze, dovranno quindi scegliere quale tariffa attivare e scegliere la modalità di sottoscrizione ideale tra attivazione online e consegna gratuita della scheda Sim presso il proprio domicilio. Se vogliamo attivare una Sim a consumo possiamo scegliere tra diverse opzioni come ad esempio “6xTutti” e “PosteMobile Unica New”.

Il costo Sim Postemobile con 6xTutti include delle chiamate verso tutti a 6 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e SMS al costo di 6 centesimi verso tutti. In questo caso il costo **Sim Postemobile **è di 15 euro e avremo anche 15 euro di credito sulla scheda SIM.

Il costo Sim Postemobile sarà di 15 euro con 15 euro nella SIM anche con Postemobile Unica New. Con questo piano tariffario abbiamo chiamate verso tutti a 18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 18 centesimi su ogni SMS inviato verso qualsiasi numero di cellulare nazionale. Inoltre la navigazione sarà possibile a 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati.

Nuova Sim Postemobile costo: tutte le offerte

Questo operatore propone ai suoi clienti una vasta gamma di offerte e quindi potremo scegliere tra diverse soluzioni per attivare una Sim. Potremo quindi scegliere il costo Sim Postemobile anche in base alle nostre esigenze. Ad esempio molti scelgono l’offerta Creami WOW 10 GB che mette a disposizione minuti ed SMS senza limiti verso tutti e 19 GB di traffico in 4G ogni mese.

Il costo di questa offerta ammonta a 4,99 euro al mese mentre il costo **Sim Postemobile **è di 20 euro con 10 euro di credito già disponibili da utilizzare per la copertura dei primi due rinnovi dell’offerta. Il costo Sim Postemobile cambia in base alle offerte, ad esempio con Creami WOW avremo molti Gb mensili con un costo che diminuirà con il passare dei mesi. Con questa offerta avremo minuti ed SMS senza limiti verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G ogni mese.

Il costo Sim Postemobile ha un costo di 10 euro al mese peri primi tre mesi. In seguito, dal quarto al sesto mese, l’offerta avrà un costo di 9 euro al mese che scenderà poi a partire dal settimo mese fino a 8 euro al mese. E’ importante sapere che con queste offerte gli addebiti del canone mensile avverranno sempre sul credito residuo. Il costo Sim Postemobile è di 10 euro in questi casi e l’offerta è attivabile online oppure con il supporto telefonico di un consulente.

Costo Sim Postemobile con Attiva Creami Relax 100

Chi sta valutando di attivare una scheda Sim con Postemobile dovrebbe valutare anche le diverse soluzioni della gamma Postepay Connect. Stiamo parlando di offerte che consentono di abbinare una Carta Postepay a una nuova scheda SIM garantendo nel contempo diversi vantaggi per tutti e due i servizi. In particolare abbiamo Postepay Connect Back mensile che include una carta Postepay Evolution e una scheda SIM Postemobile con minuti ed SMS senza limiti, 100 Gb in 4G al mese. In questo caso il costo Sim Postemobile ammonta a10 euro al mese più 12 euro all’anno. Con Postepay Connect Back annuale invece avremo un costo Sim Postemobile di 100 euro all’anno. Infine con Postepay Connect 12 mesi il costo Sim Postemobile sarà di 70 euro l’anno.

Opzioni di attivazione Sim Postemobile

Dopo che abbiamo fatto una rapida panoramica del costo Sim Postemobile vediamo quali sono le diverse opzioni a disposizione degli utenti interessati. Chi volesse potrà ad esempio puntare sull’attivazione online, una procedura semplice e accessibile dal sito di Postemobile in qualsiasi momento. Ricordiamo comunque che per completare la sottoscrizione dovremo fornire tutti i dati anagrafici dell’intestatario della nuova scheda SIM.

Inoltre, in caso di portabilità del numero da un altro operatore, servirà anche il numero di cellulare da passare a Postemobile e il codice ICCID seriale della scheda SIM. Infine l’utente dovrà anche completare la video-identificazione mediante la camera del proprio smartphone così da completare l’attivazione della Sim.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag