Digi mobile costo di attivazione: a quanto ammonta?

In Internet e telefonia

Se in passato la scelta tra i diversi operatori mobile era magari piuttosto limitata, oggi questo problema è stato definitivamente archiviato in quanto gli utenti possono scegliere tra un gran numero di operatori sulla base di diversi fattori. Ad esempio con Digi Mobil costo di attivazione a zero è uno dei punti di forza di questo operatore mobile, e infatti sono già moltissimi gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un contratto. L’attivazione Sim Digi Mobil è quindi gratuita e questo è molto importante in quanto molti competitors decisamente più famosi hanno dei costi di attivazione elevati. Ne prossimi paragrafi vedremo come attivare internet Digi mobil in modo facile e veloce. Come vedremo attivare Digi mobil è davvero semplice e, sapendo come fare, chiunque potrà riuscirci con pochi step anche senza essere un esperto di tencologia.

Attivazione sim Digi mobil: cosa sapere

Cominciamo con il dire che Digi Mobil è un operatore virtuale FULL MVNO (Mobile Virtual Network Operator) attivo ormai da 10 anni. Negli ultimi anni questo operatore ha compiuto enormi passi avanti anche grazie a benefici come il Digi mobil costo di attivazione pari a zero. Non solo, questo operatore propone offerte molto vantaggiose a prezzi competitivi e, per quanto riguarda la copertura, si appoggia alle reti Vodafone 4G. Ma quali sono i vantaggi specifici oltre a Digi mobil costo di attivazione che rendono questo operatore così apprezzato? Anzitutto la possibilità di poter contare su minuti verso l’Italia e altri 56 paesi stranieri e poi, cosa questa davvero rivoluzionaria, la possibilità di accumulare internet per i mesi successivi. Proprio così, con Digi Mobil sarà possibile mantenere i giga non utilizzati durante il mese in quanto andranno ad aggiungersi direttamente a quelli del mese successivo. Insomma, con Digi mobil costo di attivazione pari e zero e possibilità di accumulare i giga non utilizzati fanno sì che siano moltissimi gli utenti che vogliano attivare una Sim proprio con questo operatore. Inoltre tutte le offerte Digi mobil non presentano costi nascosti e abbiamo anche una vasta gamma di offerte che si possono utilizzare anche senza credito.

Digi mobil costo di attivazione: le diverse offerte

Abbiamo già detto come con Digi mobil costo di attivazione sia pari a zero per tutte le offerte, ma quali sono effettivamente queste offerte così vantaggiose? Abbiamo diversi pacchetti di Digi Mobil tra cui chiunque potrà facilmente trovare quello ideale per le proprie specifiche esigenze. Ad esempio abbiamo i cosiddetti pacchetti “Illimitato” che consentono agli utenti di restare connessi con chiunque senza limiti. Queste offerte sono ideali per quegli utenti che telefonano spesso e non vogliono stare a controllare continuamente i minuti rimanenti. Attivando le offerte di questo pacchetto con Digi Mobil sarà possibile avere chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia. Non solo, in base al pacchetto scelto gli utenti potranno scegliere diversi giga mobile per navigare senza problemi con alte prestazioni. Ad esempio abbiamo il pacchetto illimitato Mini che prevede minuti illimitati verso l’Italia e verso Digi Mobil, 1 GB internet in 4G a 5 euro al mese e Illimitato 10 che prevede minuti illimitati verso l’Italia e verso Digi Mobil, 6 Gb di internet in 4G a 10 euro al mese. Con Digi Mobil potremo scegliere anche tra i cosiddetti pacchetti Combo. Si tratta della soluzione ideale per quegli utenti che non hanno bisogno di minuti illimitati per il mobile e vogliono avere inclusi nell’offerta anche una certa quota di minuti per chiamate verso l’estero. Si tratta di pacchetti che prevedono minuti verso oltre 57 Paesi nel mondo più la possibilità di accumulare giga mese per mese.

Digi Mobil: il servizio clienti

Se con Digi mobil costo di attivazione a zero è sicuramente un punto di forza non dobbiamo nemmeno sottovalutare l’importanza di avere un servizio cliente efficiente ed efficace. Se compriamo un servizio è normale domandarsi cosa fare in caso di possibili guasti o disservizi. Con Digi mobil comunque gli utenti possono dormire sonni sereni in quanto, in caso di problemi, avranno a disposizione un servizio clienti estremamente efficace e ricettivo. Il servizio clienti di Digi Mobil è disponibile ogni giorno dalle 7 alle 23 per fornire informazioni sulle offerte mobile, sui servizi extra, sui reclami e sulle richieste di rimborso. Il Numero Verde gratuito per contattare Digi Mobil è il 4077. Per tutti i clienti di questo operatore virtuale esiste anche una app gratuita chiamata “Mio Conto Digi” con cui gli utenti potranno effettuare ricariche, controllare in qualsiasi momento in tempo reale il credito disponibile, attivare diverse opzioni, verificare lo storico dei pagamenti già effettuati e avere lo stato aggiornato delle soglie di traffico. Insomma, con Digi mobil costo di attivazione a zero e possibilità di accumulare i gb di traffico non utilizzati di mese sono sicuramente alcuni dei punti di forza da considerare assieme all’efficacia del servizio clienti.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag