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Ho Mobile è una compagnia low costo che si appoggia alle reti Vodafone. Per quanto si tratti di una compagnia affidabile che è stata già scelta da migliaia di persone, in alcuni casi è normale trovarsi a dover gestire dei disservizi Ho Mobile. In questi casi potrebbe essere davvero molto importante sapere esattamente quali sono le procedure da seguire per presentare un reclamo scritto per disagi Ho Mobile di vario genere.
Si potrà anche richiedere un rimborso disservizi Ho mobile in alcune circostanze ben precise che sarà bene conoscere così da far valere i propri diritti. Per ottenere un rimborso però, come vedremo, si dovrà prima presentare un reclamo in forma scritta. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come comportarci di fronte a disservizi Ho Mobile per ottenere assistenza completamente gratuita in tempi rapidi.
Se i disservizi Ho mobile non ci danno tregua e si stanno riscontrando disagi periodicamente allora potrebbe essere utile segnalare il tutto all’operatore. I motivi che dovrebbero indurre a contattare il servizio clienti sono malfunzionamenti della navigazione su internet, problemi con la fatturazione o l’addebito di servizi extra non richiesti. In tutti questi casi si dovrà per forza fare una segnalazione disservizi Ho Mobile utilizzando uno dei diversi canali messi a disposizione dalla compagnia.
Qualora i metodi, che vedremo, non dovessero funzionare, allora si dovrà procedere con un reclamo scritto. Prima del reclamo però per segnalare disservizi Ho Mobile si dovrà prima passare dall’assistenza clienti.
Per fare la segnalazione disservizi Ho Mobile all’assistenza clienti si potrà, ad esempio, accedere all’area personale e inserire le proprie credenziali aprendo un ticket relativo al problema. In alternativa si potrà fare la segnalazione di disservizi Ho Mobile scaricando l’app della compagnia che riconoscerà subito la SIM e ci farà accedere all’area personale da dove poter gestire tutte le opzioni relative alla linea e verificare eventuali servizi indesiderati attivi.
Ma non finisce qui, gli utenti che vogliono segnalare disservizi Ho Mobile potranno accedere alla sezione Ho.fficina da dove poter leggere tutte le opinioni e le diverse esperienza degli altri clienti in modo da ottenere indicazioni precise sulle cose da fare. La segnalazione disservizi Ho Mobile può naturalmente avvenire anche telefonicamente chiamando il servizio clienti al numero 19 21 21 gratis dai numeri Ho Mobile oppure il Numero Verde gratuito 800 688 788 dagli altri operatori. Infine si potranno usare i canali social di Ho Mobile chattando su Facebook direttamente con uno degli operatori così da trovare una soluzione concreta al problema.
Se aver segnalato i disservizi Ho Mobile con il servizio clienti non sarà servito a trovare una soluzione al nostro problema allora non avremo altra scelta che procedere quanto prima con un reclamo in forma scritta. Il reclamo scritto per disservizi Ho Mobile può riguardare problemi di natura tecnica, e quindi un eventuale ritardo nell’attivazione o malfunzionamento, oppure di natura amministrativa (problemi con fatturazione o addebito di servizi extra non richiesti).
Inviare un reclamo scritto potrebbe essere l’opzione migliore in quanto ci consentirà di certificare con precisione la data di notifica della problematica e di dare prova fattiva della lamentela eseguita. Inoltre con il reclamo scritto potremo tenere traccia delle comunicazioni tra cliente e operatore e consentirà di ricostruire in modo ordinato il problema aumentando le probabilità di un intervento mirato volto a risolvere i disservizi Ho Mobile in modo definitivo.
Inoltre il reclamo scritto è una condizione necessaria per ottenere un rimborso disservizi Ho mobile. Dopo aver correttamente scritto il reclamo scritto per disservizi Ho Mobile si dovrà prestare attenzione a fornire il maggior numero di informazioni utili alla risoluzione del problema. Il reclamo scritto dovrà essere inviato via PEC a vei_srl@legalmail.it oppure inviare una raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 – 88900 Crotone.
Dopo l’invio del reclamo scritto sarà possibile controllare lo stato di avanzamento telefonando al numero 19 21 21. In caso di mancata risposta di Ho Mobile al reclamo scritto l’operatore avrà 45 giorni di tempo dalla ricezione della segnalazione per inviare una risposta esaustiva. Qualora l’operatore dovesse rispondere oltre il termine di 45 giorni, sarà tenuto a riconoscere al cliente un indennizzo proporzionale ai giorni di ritardo nella risposta per disservizi Ho Mobile.
Visitando la sezione “reclami e conciliazione” delle Condizioni generali di contratto di Ho Mobile che si trovano sul sito dell’operatore viene ribadito il termine massimo di 45 giorni per la risposta o rigetto del reclamo.
Questo punto della Carta per i clienti di Ho Mobile ottempera una delibera AGCOM in materia di reclami e diritto all’indennizzo. Sempre la Carta dei clienti ci consente anche di capire a quanto potrebbe ammontare l’indennizzo per disservizi Ho Mobile che ci spetterà in caso di ritardo della compagnia a rispondere al reclamo scritto.
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