Eolo assistenza: i numeri per contattare il servizio clienti

In Internet e telefonia

Eolo, se ancora non lo conoscessi, è un operatore wireless che offre una connessione Internet veloce consentendo a coloro che non possono usufruire delle classiche connessioni con Adsl o Fibra ottica, di poter comunque accedere a una connessione valida e potente, così da poter accedere a Internet come e quanto si desidera. Diventare cliente Eolo è molto vantaggioso, e infatti sono molti coloro che hanno deciso di sottoscrivere una tariffa con questo operatore, e se si avesse necessità di contattare Eolo assistenza clienti, ci sono varie modalità che si possono adottare al fine di poter comunicare con un operatore di Eolo. Il numero assistenza Eolo fornisce supporto a coloro che hanno attivato una tariffa con Eolo, siano essi clienti domestici o business, ma anche a chi ancora non è cliente Eolo ma sta valutando di diventarlo: il numero di Eolo servizio clienti è l’800 966 030, e chiamando tale numero risponderà Eolo assistenza fornendo aiuto a chi desidera ricevere informazioni o supporto, ed è gratuito per tutte le telefonate in Italia, sia qualora chiamassi da linea fissa o da linea mobile. Sia che tu sia già cliente e avessi dei dubbi o delle perplessità, oppure qualora desiderassi ricevere informazioni aggiuntive relativamente alle offerte, oppure volessi sapere come reperire dei moduli o per altre questioni, potrai chiamare il numero di Eolo assistenza clienti per ricevere il supporto di cui hai bisogno, mentre qualora chiamassi dall'estero, dovrai comporre il numero di Eolo servizio clienti al +39 02 37 00 858, oppure potrai metterti in comunicazione con il servizio clienti mediante fax al numero 02 37 00 85 70 o inviando una mail a info@eolo.it, o se desideri mediante i social dalla pagina ufficiale su Facebook o attraverso la chat online alla quale potrai accedere direttamente dal sito di Eolo.

Posso contattare Eolo assistenza clienti anche per sottoscrivere una tariffa?

Certamente, nel caso infatti in cui avessi un altro operatore per Internet di casa e desiderassi passare a Eolo, sottoscrivendo una delle tariffe proposte per i clienti domestici o business, potrai chiamare il numero dell’assistenza clienti e parlare con un operatore, al quale potrai spiegare le tue necessità, e potrai chiedere anche una verifica della copertura nella zona in cui vivi in modo da scoprire se risulti coperto dal servizio di Eolo. Oltre al numero verde di cui abbiamo parlato prima, ci sono altri due canali di comunicazione, uno per l'assistenza amministrativa e uno per l'assistenza tecnica, in modo tale da facilitare e velocizzare la procedura sia per il cliente che ha un problema e necessita di aiuto, sia per gli operatori del servizio di assistenza, in modo che la chiamata venga indirizzata subito al reparto specializzato che potrà fornire subito assistenza in caso di bisogno.

Per quanto riguarda l'assistenza amministrativa, si potranno trovare le risposte a tutte le domande in merito al contratto sottoscritto o da sottoscrivere, come quali sono le modalità di abbonamento, quali sono le spese che occorre sostenere e i vari metodi di pagamento, con la possibilità di leggere le istruzioni nella sezione FAQ così da poter nel caso già trovare una risposta alle principali domande. Nel caso in cui consultassi le FAQ e trovassi la risposta alla tua domanda perfetto, altrimenti potrai aprire un ticket online sul sito di Eolo, dopo che avrai proceduto alla registrazione inviano la tua segnalazione, e a quel punto dovrai semplicemente aspettare di ricevere una risposta. Se decidi di aprire un ticket, devi sapere che tale servizio di Eolo assistenza clienti è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 9 alle 18, esclusi i giorni festivi. In alternativa hai la possibilità di rivolgerti a Eolo servizi clienti per l’aspetto amministrativo chiamando il numero assistenza Eolo 023700851 da numero fisso o mobile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, esclusi i giorni festivi, oppure mediante la chat online alla quale potrai accedere dal sito di Eolo, la quale è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 9 alle 18, esclusi i giorni festivi.

C’è poi anche il servizio di assistenza tecnica di Eolo, la quale aiuta coloro che hanno un contratto con Eolo e riscontrano problemi di connessione, per quanto riguarda la copertura o la configurazione del router. Come nella sezione amministrativa, anche in questa tecnica ci sono le FAQ che si possono consultare, così come le guide online nelle quali ti viene spiegato nel dettaglio come comportarti al fine di svolgere determinate procedure, e anche in tal caso qualora non trovassi una risposta alle tue necessità potrai aprire un ticket online dalla tua area clienti privata, accedendo al sito di Eolo con le tue credenziali, oppure potrai contattare l'assistenza tecnica al numero 02 37 00 851 (da fisso e da mobile), o rivolgerti alla live chat in modo da parlare con un operatore al quale poter rivolgere le tue domande, e qualunque servizio tu scelga, sono tutti attivi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, mentre la domenica e i giorni festivi dalle 9 alle 18.

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