Fastweb Sky: l'offerta Homepack di Sky e Fastweb

In Internet e telefonia

Il mondo dell’intrattenimento si è evoluto moltissimo negli ultimi anni al punto che oggi possiamo contare su interessanti offerte Fastweb Sky che vale la pena approfondire. L’alleanza tra Sky e Fastweb infatti è stata molto apprezzata soprattutto dagli utenti finali che hanno potuto contare sull’offerta Home Pack Sky Fastweb che comprende internet, telefono e TV in un unico vantaggio. Basterebbe già questo a mostrare plasticamente i vantaggi che derivano da questa offerta Fastweb più Sky. Home Pack Fastweb Sky è suddiviso in tre diverse tipologie di offerte: Web, Ultra e Full. Queste tre offerte includono tutte il pacchetto Sky Tv con decoder MySky HD e Digital Key. Si parte quindi da questo pacchetto per poi modulare l’abbonamento Sky a proprio piacimento. Le differenze tra queste offerte si trova nella “parte” di Fastweb.

Fastweb Sky: le offerte

Fastweb Sky Home Pack Ultra offre la connessione internet con Fastweb Surf No Limits fino a 100 Mbit/s, chiamate illimitate su numeri fissi e 1000 minuti al mese sui cellulari. Se invece parliamo di Fastweb Sky Full, abbiamo internet con Super Surf e le stesse condizioni del pacchetto superiori all’infuori dei minuti verso cellulari che saranno 60 e non 1000 al mese. Abbiamo infine la versione Fastweb Sky Home Pack Web che offre solo navigazione illimitata su internet fino a 10 Mbit/s su fibra e a 20 Mbit/s su Adsl. Parlando dei prezzi di queste offerte Fastweb Sky si parte da Home Pack Full, attivabile a 39 euro al mese per un anno e poi 54 euro al mese. Home Pack Ultra costa invece 54 euro al mese e Home Pack Web a 38 euro per 6 mesi. Queste offerte Fastweb Sky si intendono unicamente con il pacchetto Sky Tv.

Fastweb Sky: i vantaggi

I prezzi di Fastweb Sky offrono un risparmio importante sull’abbonamento Sky e la possibilità di utilizzare gratuitamente Sky Go. Nonostante i vantaggi delle offerte Home Pack Sky Fastweb siano notevoli occorre ricordare che l’offerta Home Pack Full ha in meno della Super Surf di Fastweb la SIM dati con 1 Gb di traffico gratuito al mese per sempre. Si tratta di offerte che possono garantire un piccolo risparmio ma solo a patto di rinunciare alla connessione dati in mobilità. Ognuno dovrà quindi valutare con la massima attenzione le diverse proposte e valutare il risparmio effettivo anche sulla base delle sue specifiche esigenze.

Home Pack Sky Fastweb: come disdire

Per chiedere il recesso del contratto Fastweb Sky è sufficiente scaricare in qualsiasi momento l’apposito modulo scaricabile da MyFASTPage. Dopo averlo debitamente compilato bisognerà inviare il modulo tramite raccomandata A/R con un preavviso di almeno 30 giorni all’indirizzo FASTWEB S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI). Disattivare il servizio sarà possibile entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e la fatturazione proseguirà fino alla avvenuta chiusura del servizio. Le varie apparecchiature concesse da FASTWEB in comodato d’uso dovranno essere restituite entro 45 giorni dalla disattivazione. In caso di recesso anticipato per le offerte Fastweb Sky il cliente si vedrà addebitare da Fastweb gli sconti relativi al contributo di attivazione. Ricordiamo che il semplice recesso da uno solo dei servizi Fastweb Sky farà comunque decadere l’offerta Sky&Fastweb. In questa specifica situazione il cliente continuerà a poter fruire del servizio per cui non ha comunicato il recesso al prezzo di listino in vigore. Se invece parliamo solo del recesso con Sky, il corrispettivo di attivazione è incluso e il corrispettivo per consegna e verifica di impianto satellitare esistente è di 39 euro e non 120 euro. Se si vuole recedere dai servizi Sky nei primi 24 mesi l’importo sarà corrispondente agli importi che hanno fruito di sconti più un ulteriore esborso di 11,53 euro

Fastweb Sky: tutte le combinazioni possibili

Se interessano solo le offerte Sky allora conviene soffermarsi nel dettaglio sulle possibilità a disposizione come ad esempio la promozione Intrattenimento Plus + Sky Calcio. In questo caso abbiamo un pacchetto che include le partite dei campionati di calcio italiani e stranieri più Netflix e i principali show Sky. Con Fastweb Sky Intrattenimento plus invece abbiamo un pacchetto che comprende tutto l’intrattenimento di Sky e Netflix. Abbiamo poi Sky TV + Sky Sport, un pacchetto ideale per chi non vuole perdersi le principali manifestazioni sportive ma non vuole nemmeno rinunciare alle serie tv, agli show e ai documentari

Home Pack Sky Fastweb Web

Home Pack Web risponde all’esigenza sempre più sentita di combinare l’offerta tv di Sky con servizi internet a banda larga sdi Fastweb senza linea telefonica. Da qui nasce l’idea delle offerte Fastweb Sky e la possibilità di scegliere da moltissime combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti Sky che si sceglie di inserire nel proprio abbonamento. Home Pack Full comprende tv, voce e internet e consente di arrivare a risparmiare fino a 10 euro al mese sul prezzo di listino.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag