Fastweb solo voce over 60: tutte le informazioni

In Internet e telefonia

Oggi anche gli over 60 hanno giustamente voglia di poter chiamare sfruttando le migliori tariffe disponibili, magari contando su piani tariffari su misura per le loro specifiche esigenze. Anche per questo molti si stanno orientando su Fastweb solo voce over 60, un’offerta pensata proprio per una specifica fascia d’età e disponibile solo per i clienti che passano a Fastweb Casa e vogliono attivare anche un’offerta mobile sul cellulare con Fastweb.

Solo voce over 60 fastweb consente di parlare con chiunque senza limiti di minuti mensili da rispettare. Gli over 60 magari hanno meno necessità di Gb di traffico dati mensile ma vogliono poter chiamare chiunque in qualsiasi momento senza la paura di finire il credito da un momento all’altro. Nei prossimi paragrafi cercheremo di soffermarci sulle caratteristiche di questa tipologia di offerta andando ad elencarne i vantaggi e anche le diverse modalità di attivazione.

Fastweb casa solo voce over 60: di che si tratta

Gli utenti over 60 che vogliono avere l’opportunità di parlare senza limiti di minuti al mese con chiunque possono optare per Fastweb solo voce over 60 solo, come abbiamo visto, se si fa il passaggio a Fastweb casa con attivazione di ulteriore offerta mobile. In questo caso avremo 3 Gb di traffico dati su internet, minuti illimitati per chiamate su mobile e fisso e 100 SMS al prezzo molto interessante di 5,95 euro al mese.

Attenzione però perché quest’offerta è valida solo in caso di convergenza con la rete fissa. Ma quale offerta casa dovremo attivare se vogliamo poter sfruttare l’offerta Fastweb solo voce over 60 mobile? In questo caso avremo la possibilità di scegliere tra due possibilità Fastweb NeXXt Casa Light o Fasrweb NeXXt Casa.

Fastweb Mobile Voce: come si attiva

Per attivare un’offerta Fastweb solo voce over 60 non dovremo necessariamente passare dal servizio clienti ma potremo accedere tramite l’area clienti MyFastweb e attivare l’offerta da soli. Non solo, potremo anche presentarci in uno dei tanti centri vendita Fastweb e dovremo pagare un costo di attivazione di 15,95 euro.

Qualora si decidesse di aderire a Fastweb Mobile Voce dall’area clienti o tramite servizio clienti telefonico potrebbe essere applicato un costo di spedizione della SIM pari a 5 euro. Fastweb solo voce over 60 mobile è perfetta per tutti i cellulari e potrà essere utilizzata anche dagli anziani che non hanno alcuna esigenza di navigare su internet con una certa frequenza.

Inoltre molti iniziano ad attivare un’offerta Fastweb mobile solo voce over 60 per poi cambiare in futuro con un altro piano Fastweb secondo le proprie esigenze. Fastweb Mobile Voce è ovviamente disponibile anche in 5G nelle zone coperte dal servizio. Attualmente il 5G raggiunge grandi città come Milano, Roma, Bologna, Roma, Napoli, Novara, Asti, Alessandria, Parma, Andria, Cosenza, Lecce, Bari, Terni, Carrara, Reggio Emilia, Monza, Catanzaro e molti altri comuni.

Come funziona l’area clienti Fastweb

Abbiamo detto come per attivare una delle offerte Fastweb solo voce over 60 non sia necessario per forza passare dal servizio clienti o recarsi presso un punto vendita personalmente. Chi volesse potrà entrare nell’area clienti MyFastPage in completa autonomia e fare tutto da solo. Stiamo parlando dell’area clienti Fastweb che è stata pensata per consentire a tutte le tipologie di clienti di gestire ogni aspetto della propria offerta per internet casa o cellulari.

Chi volesse potrà anche scaricare l’app gratuita per Android e iOS così da fare tutto con il cellulare. Oltre ad attivare un’offerta Fastweb casa solo voce over 60 tramite l’area clienti avremo la possibilità di ricevere assistenza, di ottenere informazioni dettagliate sull’offerta internet attivata e sui metodi di pagamento e anche di eseguire una ricarica telefonica per una SIM di Fastweb Mobile.

Si potrà utilizzare l’area clienti anche per segnalare eventuali problemi di copertura Fastweb oppure per ottenere assistenza tecnica senza dover chiamare il 192 193. Infine, dall’area clienti Fastweb avremo anche la possibilità di accedere allo storico delle bollette e verificare i pagamenti eseguiti sin a quel momento.

Insomma, le offerte Fastweb casa solo voce over 60 sono l’ideale per tutti quegli utenti che hanno l’esigenza di chiamare liberamente. Inoltre con queste offerte si potrà comunque godere di 3 GB di traffico dati che saranno più che sufficienti per navigare su molti siti, sui social network e per guardare la propria posta elettronica. Se invece si vuole utilizzare internet per guardare film in streaming sarebbe meglio considerare altre tipologie di offerta sempre con questo operatore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag